PRELIOS e il nuovo adc: ma dove sono finiti sgc, bibis, donnello e bistiazzazza?
Strategist ottimisti su azionario Italia: “Vicende politiche oscurano appetibilità MSCI Italy”
Analista in un'intervista a Barron's: "quando si inizia a parlare dei fondamentali delle banche (italiane) molta gente si spaventa. Ma arriva il momento in cui anche la cosa più orribile …
Opec ai ferri corti, Arabia e Russia cercano compromesso. Il rischio è quello di replicare fallimento di 7 anni fa
Si preannuncia un meeting Opec incandescente con Arabia Saudita e Russia che spingono per una revisione al rialzo della produzione, ma trovano pochi consensi tra gli altri grandi produttori. Intanto …
Draghi pronto a risfoderare arma QE in caso di shock. L’attenti di Summers a Bce e Fed
La questione che ha ossessionato la politica monetaria per la generazione precedente la crisi finanziaria - ovvero la necessità di evitare l'inflazione - non è più prioritaria - ha detto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: prelios oggi quota 0,103. È un'occasione d'acquisto?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, chi entra ora di sicuro triplica il suo capitale

38 50.67%
  • No, prelios distrugge valore, accorperanno l'azione e scenderemo sotto il prezzo dell'adc

37 49.33%
Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

PRELIOS e il nuovo adc: ma dove sono finiti sgc, bibis, donnello e bistiazzazza?

Prelios oggi quota 0,103

Chi è entrato nella primavera del 2011 ai tempi di bill munny ed epicureo ha già perso il 95%

Dove andremo ora?
    Ultima modifica di Fake Hospital; 24-02-16 alle 15:41

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    36411453
    +6... non capisco se fa la finta con le notizie di oggi e poi scende domani o se è giunto il momento di entrare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    10869947
    non siate catastrofici con le varie mediate perdo solo il 75% aah aah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Fake Hospital Visualizza Messaggio
    Prelios oggi quota 0,103

Chi è entrato nella primavera del 2011 ai tempi di bill munny ed epicureo ha già perso il 95%

Dove andremo ora?
    Eilà, non mi "mettere insieme" al pallonaro.. Sai quanti insulti mi sono preso dalla sua corte?

Vatti a riprendere i vecchi messaggi..sono stato il primo a smascherarlo..

Ciao.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da epicureo Visualizza Messaggio
    Eilà, non mi "mettere insieme" al pallonaro.. Sai quanti insulti mi sono preso dalla sua corte?

Vatti a riprendere i vecchi messaggi..sono stato il primo a smascherarlo..

Ciao.
    Che emozione rivederti qui dopo quasi 5 anni...

..in effetti il pallonaro è sparito assieme alla sua claque senza manco chiedere scusa..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ciao a tutti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    36411453
    Secondo voi ha senso dire che la pomperanno fino a quando eserciteranno l'inoptato per poi farla tornare verso 1030??

L'avatar di b757
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Domanda per Stefano23 se legge anche qui:
    sei davvero convinto che l'inoptato, considerando i prezzi a cui l'azione viaggiava durante il periodo di sottoscrizione, sia sta così gigante come hai scritto ieri sera?

Non è ironia, l'andamento di oggi lascia il tempo che trova, è che vorrei discutere a proposito dell'inoptato.

L'avatar di stefanog23
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da b757 Visualizza Messaggio
    Domanda per Stefano23 se legge anche qui:
    sei davvero convinto che l'inoptato, considerando i prezzi a cui l'azione viaggiava durante il periodo di sottoscrizione, sia sta così gigante come hai scritto ieri sera?

Non è ironia, l'andamento di oggi lascia il tempo che trova, è che vorrei discutere a proposito dell'inoptato.
    Non era una mia impressione, lo hanno già comunicato, 35% di inoptato, 251.496.500 diritti non sottoscritti.

L'avatar di b757
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da stefanog23 Visualizza Messaggio
    Non era una mia impressione, lo hanno già comunicato, 35% di inoptato, 251.496.500 diritti non sottoscritti.
    Sì, conosco i dati.
    Quello che mi sorprende è che tu ieri sera hai scritto: "Inoptato gigante, direi che tornerà a 0.1030 a meno che non intervenga qualcuno di grosso nell'asta dell'inoptato."
    La mia sorpresa è dovuta al fatto che, durante AdC, l'azione è stata praticamente allineata al prezzo di sottoscrizione.
    A quei prezzi, io non avrei sottoscritto assolutamente, al massimo avrei comprato a mercato anche a costo di lasciare un 1 o 2% ma potendo disporre SUBITO delle azioni...
    INVECE, tolto il 15% sottoscritto da UCG e ISP, il mercato ha sottoscritto il 50% dell'AdC
    Per me, viste le condizioni al contorno, questa è un'adesione molto alta, è un inoptato bassissimo, non gigante!
    Mi sfugge qualcosa? Che ne pensi?

Accedi