PRELIOS e il nuovo adc: ma dove sono finiti sgc, bibis, donnello e bistiazzazza?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

prelios oggi quota 0,103. È un'occasione d'acquisto?


  • Votanti
    75

Fake Hospital

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/1/16
Messaggi
634
Punti reazioni
31
Prelios oggi quota 0,103

Chi è entrato nella primavera del 2011 ai tempi di bill munny ed epicureo ha già perso il 95%

Dove andremo ora?
 
Ultima modifica:
+6... non capisco se fa la finta con le notizie di oggi e poi scende domani o se è giunto il momento di entrare :confused:
 
non siate catastrofici con le varie mediate perdo solo il 75% aah aah:)
 
Prelios oggi quota 0,103

Chi è entrato nella primavera del 2011 ai tempi di bill munny ed epicureo ha già perso il 95%

Dove andremo ora?

Eilà, non mi "mettere insieme" al pallonaro.. Sai quanti insulti mi sono preso dalla sua corte?

Vatti a riprendere i vecchi messaggi..sono stato il primo a smascherarlo..

Ciao.
 
Eilà, non mi "mettere insieme" al pallonaro.. Sai quanti insulti mi sono preso dalla sua corte?

Vatti a riprendere i vecchi messaggi..sono stato il primo a smascherarlo..

Ciao.

Che emozione rivederti qui dopo quasi 5 anni... :'(


..in effetti il pallonaro è sparito assieme alla sua claque senza manco chiedere scusa..
 
Secondo voi ha senso dire che la pomperanno fino a quando eserciteranno l'inoptato per poi farla tornare verso 1030??
 
Domanda per Stefano23 se legge anche qui:
sei davvero convinto che l'inoptato, considerando i prezzi a cui l'azione viaggiava durante il periodo di sottoscrizione, sia sta così gigante come hai scritto ieri sera?

Non è ironia, l'andamento di oggi lascia il tempo che trova, è che vorrei discutere a proposito dell'inoptato.
 
Domanda per Stefano23 se legge anche qui:
sei davvero convinto che l'inoptato, considerando i prezzi a cui l'azione viaggiava durante il periodo di sottoscrizione, sia sta così gigante come hai scritto ieri sera?

Non è ironia, l'andamento di oggi lascia il tempo che trova, è che vorrei discutere a proposito dell'inoptato.

Non era una mia impressione, lo hanno già comunicato, 35% di inoptato, 251.496.500 diritti non sottoscritti.
 
Non era una mia impressione, lo hanno già comunicato, 35% di inoptato, 251.496.500 diritti non sottoscritti.

Sì, conosco i dati.
Quello che mi sorprende è che tu ieri sera hai scritto: "Inoptato gigante, direi che tornerà a 0.1030 a meno che non intervenga qualcuno di grosso nell'asta dell'inoptato."
La mia sorpresa è dovuta al fatto che, durante AdC, l'azione è stata praticamente allineata al prezzo di sottoscrizione.
A quei prezzi, io non avrei sottoscritto assolutamente, al massimo avrei comprato a mercato anche a costo di lasciare un 1 o 2% ma potendo disporre SUBITO delle azioni...
INVECE, tolto il 15% sottoscritto da UCG e ISP, il mercato ha sottoscritto il 50% dell'AdC :eek:
Per me, viste le condizioni al contorno, questa è un'adesione molto alta, è un inoptato bassissimo, non gigante!
Mi sfugge qualcosa? Che ne pensi?
 
Sì, conosco i dati.
Quello che mi sorprende è che tu ieri sera hai scritto: "Inoptato gigante, direi che tornerà a 0.1030 a meno che non intervenga qualcuno di grosso nell'asta dell'inoptato."
La mia sorpresa è dovuta al fatto che, durante AdC, l'azione è stata praticamente allineata al prezzo di sottoscrizione.
A quei prezzi, io non avrei sottoscritto assolutamente, al massimo avrei comprato a mercato anche a costo di lasciare un 1 o 2% ma potendo disporre SUBITO delle azioni...
INVECE, tolto il 15% sottoscritto da UCG e ISP, il mercato ha sottoscritto il 50% dell'AdC :eek:
Per me, viste le condizioni al contorno, questa è un'adesione molto alta, è un inoptato bassissimo, non gigante!
Mi sfugge qualcosa? Che ne pensi?
Ti dico come la penso io.Che ci sarebbe stato molto inoptato era palmare.Basti pensare alla mancata adesione di Pirelli col 20% di azioni.
Il retail non ha aderito o,se lo ha fatto ,ha comprato quando è andata a circa 0,09.
Le mani forti ,che se fossero entrate prima avrebbero fatto schizzare i prezzi, sono entrate in azione sui diritti.

Ora bisognerà vedere l'andamento dell'asta.Per ciò che mi riguarda penso che sian finiti i "tempi cupi".Unica mia preoccupazione è che la tengano giù per quanto possibile,per alcuni mesi.E poi voilà,un bel delisting a prezzi scontati e "ciao peppa"...
 
Ti dico come la penso io.Che ci sarebbe stato molto inoptato era palmare.Basti pensare alla mancata adesione di Pirelli col 20% di azioni.
Il retail non ha aderito o,se lo ha fatto ,ha comprato quando è andata a circa 0,09.
Le mani forti ,che se fossero entrate prima avrebbero fatto schizzare i prezzi, sono entrate in azione sui diritti.

Ora bisognerà vedere l'andamento dell'asta.Per ciò che mi riguarda penso che sian finiti i "tempi cupi".Unica mia preoccupazione è che la tengano giù per quanto possibile,per alcuni mesi.E poi voilà,un bel delisting a prezzi scontati e "ciao peppa"...

Sai se con Fineco sarà possibile partecipare all'asta dei diritti inoptati?
 
Ben trovati dopo un anno rieccomi su PRS, entrato oggi in open, socio forte in arrivo, non la delisteranno mai, sono entrati fondi seri
 
Sì, conosco i dati.
Quello che mi sorprende è che tu ieri sera hai scritto: "Inoptato gigante, direi che tornerà a 0.1030 a meno che non intervenga qualcuno di grosso nell'asta dell'inoptato."
La mia sorpresa è dovuta al fatto che, durante AdC, l'azione è stata praticamente allineata al prezzo di sottoscrizione.
A quei prezzi, io non avrei sottoscritto assolutamente, al massimo avrei comprato a mercato anche a costo di lasciare un 1 o 2% ma potendo disporre SUBITO delle azioni...
INVECE, tolto il 15% sottoscritto da UCG e ISP, il mercato ha sottoscritto il 50% dell'AdC :eek:
Per me, viste le condizioni al contorno, questa è un'adesione molto alta, è un inoptato bassissimo, non gigante!
Mi sfugge qualcosa? Che ne pensi?
Sottoscrivo l'ultimo capoverso..:yes:
 
Sì, conosco i dati.
Quello che mi sorprende è che tu ieri sera hai scritto: "Inoptato gigante, direi che tornerà a 0.1030 a meno che non intervenga qualcuno di grosso nell'asta dell'inoptato."
La mia sorpresa è dovuta al fatto che, durante AdC, l'azione è stata praticamente allineata al prezzo di sottoscrizione.
A quei prezzi, io non avrei sottoscritto assolutamente, al massimo avrei comprato a mercato anche a costo di lasciare un 1 o 2% ma potendo disporre SUBITO delle azioni...
INVECE, tolto il 15% sottoscritto da UCG e ISP, il mercato ha sottoscritto il 50% dell'AdC :eek:
Per me, viste le condizioni al contorno, questa è un'adesione molto alta, è un inoptato bassissimo, non gigante!
Mi sfugge qualcosa? Che ne pensi?
E' l'adc con più inoptato che io ricordi.
 
E' l'adc con più inoptato che io ricordi.

Anche il recente AdC di Saipem ha avuto adesione superiore?

Dunque, la fiammata di oggi credi sia solo un fuoco di paglia?
Quando saranno disponibili le nuove azioni per chi ha sottoscritto? (orientativamente) :)
 
Sono in ottima compagnia, almeno io mi rendo conto di non capirci niente :D

Scusami ma non hai visto le numerose vendite di martedì mattina?
Quello era il primo giorno in cui si potevano vendere le azioni dell'adc.
 
Scusami ma non hai visto le numerose vendite di martedì mattina?
Quello era il primo giorno in cui si potevano vendere le azioni dell'adc.

Fammi capire: il periodo per la sottoscrizione, se non sbaglio (e non sbaglio!), si chiudeva ieri 24 febbraio. E le azioni rivenienti dall'AdC erano già disponibili martedì 23 febbraio mattina?
 
Sono in ottima compagnia, almeno io mi rendo conto di non capirci niente :D
Vada per la tua simpatica ironia..ma i nuovi soci sono in itinere, nel senso che una nuova cordata si và sviluppando e le banche del consorzio di garanzia non avevano interesse a dare troppa visibilità dura l'ADC. Adesso vedrai che tutto l'inoptato verrà sottoscritto e presto conosceremo i nuovi soci. Il mercato apprezzerà e la quotazione pre ADC (circa 0,20) non è una chimera nel breve. Poi la volatilità la farà da padrone. Questo diventerà ancor di più un titolo per cuori forti.
 
Indietro