titoli in saldo...quasi in regalo!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

oxen park

Nuovo Utente
Registrato
31/5/02
Messaggi
1.611
Punti reazioni
47
Contro questo folle panic selling che stà colpendo indistintamente tutti i titoli propongo questo 3d in cui tutti possano segnalare i titili che hanno ormai raggiunto una capitalizzazione del tutto irrazionale rispetto ai fondamentali dell'azienda e che risultano quindi estremamente sottovalutati

la mia prima segnalazione riguarda FIDIA

capitalizza a 4 euro la miseria di 20 MLN con i seguenti dati di bilanci (atesi 2015)

- parto con il dato che a mio avviso oggi giorno è più importante... la posizione finanziaria ; a oggi investirei su aziende prive di debiti e fidia presenta un Pf positiva per 2mln

- ricavi 65 mln (in forte aumento su anno precedente)

- ebitda 5,30 mln (in forte aumento su anno precedente)

- utile 2,77 mln (in forte aumento su anno precedente)
 
Contro questo folle panic selling che stà colpendo indistintamente tutti i titoli propongo questo 3d in cui tutti possano segnalare i titili che hanno ormai raggiunto una capitalizzazione del tutto irrazionale rispetto ai fondamentali dell'azienda e che risultano quindi estremamente sottovalutati

la mia prima segnalazione riguarda FIDIA

capitalizza a 4 euro la miseria di 20 MLN con i seguenti dati di bilanci (atesi 2015)

- parto con il dato che a mio avviso oggi giorno è più importante... la posizione finanziaria ; a oggi investirei su aziende prive di debiti e fidia presenta un Pf positiva per 2mln

- ricavi 65 mln (in forte aumento su anno precedente)

- ebitda 5,30 mln (in forte aumento su anno precedente)

- utile 2,77 mln (in forte aumento su anno precedente)
ENERTRONICA:
capitalizza 20 milioni
fattura 100 mln
ebitda 9 mln
utili 4 mln

e per il 2016 ha già commesse in pancia per migliorare i risultati del 2015 sopra citati
 
E' su AIM .. quindi poco liquido.
Ma qui si parla di fondamentali... e con o senza scambi questa i fondamentali li ha tutti.. e pure in miglioramento nel 2016.

OK!

esatto ! la logica è pescare aziende in crescita, senza debiti e con ottime prospettive per approfittare di questo crollo di borsa per comprare ai saldi

la speculazione day trading non ci interessa

ps ieri fidia + 15% e oggi regge la parità con indice sotto di 4 e oltre :cool:
 
ENERTRONICA:
capitalizza 20 milioni
fattura 100 mln
ebitda 9 mln
utili 4 mln

e per il 2016 ha già commesse in pancia per migliorare i risultati del 2015 sopra citati

grazie per la segnalazione

io ho da proporvi CAD IT

capitalizza 31 milioni
fattura 53 mln
ebitda 8 mln
utili 1,5 mln
PF POSITIVA PER 7 MLN !!!

quindi zero debiti e liquidità per 7 mln
 
Non validità asta di chiusura per Fidia?
 
OK!

esatto ! la logica è pescare aziende in crescita, senza debiti e con ottime prospettive per approfittare di questo crollo di borsa per comprare ai saldi

la speculazione day trading non ci interessa

ps ieri fidia + 15% e oggi regge la parità con indice sotto di 4 e oltre :cool:

credo di entrare nel titolo gia lunedi.. uscita dal canale ribassista..
 
Cofide, capitalizza la sola liquidità in pancia a Cir
 
Di FNM cosa mi dite??? A me sembra a buon prezzo ha un P/E 6.80
 
Vl avevo detto che recuperava va bene così ma mi aspetto news imminenti . notte ..
 
Contro questo folle panic selling che stà colpendo indistintamente tutti i titoli propongo questo 3d in cui tutti possano segnalare i titili che hanno ormai raggiunto una capitalizzazione del tutto irrazionale rispetto ai fondamentali dell'azienda e che risultano quindi estremamente sottovalutati

la mia prima segnalazione riguarda FIDIA

capitalizza a 4 euro la miseria di 20 MLN con i seguenti dati di bilanci (atesi 2015)

- parto con il dato che a mio avviso oggi giorno è più importante... la posizione finanziaria ; a oggi investirei su aziende prive di debiti e fidia presenta un Pf positiva per 2mln

- ricavi 65 mln (in forte aumento su anno precedente)

- ebitda 5,30 mln (in forte aumento su anno precedente)

- utile 2,77 mln (in forte aumento su anno precedente)


segnalata fidia sottovalutata a 4 euro ... oggi 6,15 :D:clap:
 
grazie per la segnalazione

io ho da proporvi CAD IT

capitalizza 31 milioni
fattura 53 mln
ebitda 8 mln
utili 1,5 mln
PF POSITIVA PER 7 MLN !!!

quindi zero debiti e liquidità per 7 mln

adesso vediamo se parte anche cad it :D
 
ho trovato un altro ottimo titolo in saldo speciale TRIBOO MEDIA

CAPITALIZZAZIONE A 2,35 37 mln

RICAVI 31 mln

EBITDA 7,08 (BV/EBITDA 3,20)

EBIT 4,66 (BV/EBIT 4,86)

UTILE 2,84 (BV/E 7,99)

PF LIQUIDITA' PER 15 MLN (ZERO DEBITI)

PATRIMONIO 39 MLN

DIVIEDENDO 0,125 (5,3%)

praticamente capitalizza meno della liquidità più patrimonio che ha in pancia

tutti i dati sono in costante crescita anno su anno

la società è dinamica e si muove con frequenti accordi e acquisizioni (tra i quali l'editore di questo sito)
 
Indietro