Tutti ricchi con Fiera di Milano

Luna981

La pivella del FOL
Registrato
15/10/05
Messaggi
9.893
Punti reazioni
459
Mi sembrava giusto aprire una nuova discussione,visto che l'EXPO tornera' fra 100 anni...anche per dare un po di brio a questo titolo che sembra leggermente depresso. :hic:

Ciao! :bye:
 
Che botta oggi che ha preso.:bye:
 
Certo che capire il crollo di ieri...
Siamo tutti in balia e incastrati in questo titolo.....
 
arriveranno tempi migliori!!!! e certo dopo tutte ste mazzate... ma la rana è ottimista!!!
 
Ragazzi io sono dentro al titolo col pmc a 2.67 e vi dico che questa è una ciofeca già viste giornate come oggi è ieri....
Non vi montate la testa per il più 5 di ieri domani e venerdì lo azzerato e chiudiamo in perdita...
 
Ragazzi io sono dentro al titolo col pmc a 2.67 e vi dico che questa è una ciofeca già viste giornate come oggi è ieri....
Non vi montate la testa per il più 5 di ieri domani e venerdì lo azzerato e chiudiamo in perdita...

FIERA MILANO -1,4% Debito dimezzato e acquisizioni in Asia 14/01/2016 09:27 - WS

Fiera Milano (FM.MI) scivola in ribasso dell'1,4% a 1,9830 euro.

Secondo Il Sole 24Ore, Fiera Milano potrebbe annunciare due acquisizioni in Asia, mentre saranno selezionati i partner in Brasile e Sud Africa per completare il portafoglio eventi.



Operazioni che sono il risultato del successo dell'aumento di capitale che ha raccolto tutti i 66 milioni di euro attesi e che porterà a dimezzare il debito stimato, prima della ricapitalizzazione, a circa 130 milioni di euro.

Fiera Milano ospita mediamente 60 eventi all'anno e ne organizza direttamente una decina: tra cui Homi, Host, Tuttofood e Ipack-Ima.

Homepage Websim
Websim | Conoscere per investire
 
FIERA MILANO -1,4% Debito dimezzato e acquisizioni in Asia 14/01/2016 09:27 - WS

Fiera Milano (FM.MI) scivola in ribasso dell'1,4% a 1,9830 euro.

Secondo Il Sole 24Ore, Fiera Milano potrebbe annunciare due acquisizioni in Asia, mentre saranno selezionati i partner in Brasile e Sud Africa per completare il portafoglio eventi.



Operazioni che sono il risultato del successo dell'aumento di capitale che ha raccolto tutti i 66 milioni di euro attesi e che porterà a dimezzare il debito stimato, prima della ricapitalizzazione, a circa 130 milioni di euro.

Fiera Milano ospita mediamente 60 eventi all'anno e ne organizza direttamente una decina: tra cui Homi, Host, Tuttofood e Ipack-Ima.

Homepage Websim
Websim | Conoscere per investire

con pochi volumi di nuovo -5
 
FIERA MILANO -1,4% Debito dimezzato e acquisizioni in Asia 14/01/2016 09:27 - WS

Fiera Milano (FM.MI) scivola in ribasso dell'1,4% a 1,9830 euro.

Secondo Il Sole 24Ore, Fiera Milano potrebbe annunciare due acquisizioni in Asia, mentre saranno selezionati i partner in Brasile e Sud Africa per completare il portafoglio eventi.



Operazioni che sono il risultato del successo dell'aumento di capitale che ha raccolto tutti i 66 milioni di euro attesi e che porterà a dimezzare il debito stimato, prima della ricapitalizzazione, a circa 130 milioni di euro.

Fiera Milano ospita mediamente 60 eventi all'anno e ne organizza direttamente una decina: tra cui Homi, Host, Tuttofood e Ipack-Ima.

Homepage Websim
Websim | Conoscere per investire


quindi cosa aspettiamo ad andare su ??? :specchio:
 
sotto adc ....con adc andato bene e qualche news (2 gg fa e oggi)....si va ancora giu...
 
Indietro