Sos pininfarina

devoun

Nuovo Utente
Registrato
27/7/09
Messaggi
21
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
ho comprato circa 20.000 euro di azioni Pininfarina a 4,08 e purtroppo non sono riuscito a vanderle in tempo. Purtroppo sono poco esperto e vorrei capire da voi cosa succede e cosa può succere con l'OPA.

Mi conviene aspettare l'aumento di capite successivo all'OPA?

Cosa mi conviene fare venderle ora oppure rischio di perdere gli ultimi spicci rimasti?:wall:

mi date un consiglio?

grazie
 
Ciao a tutti,
ho comprato circa 20.000 euro di azioni Pininfarina a 4,08 e purtroppo non sono riuscito a vanderle in tempo. Purtroppo sono poco esperto e vorrei capire da voi cosa succede e cosa può succere con l'OPA.

Mi conviene aspettare l'aumento di capite successivo all'OPA?

Cosa mi conviene fare venderle ora oppure rischio di perdere gli ultimi spicci rimasti?:wall:

mi date un consiglio?

grazie

non vendere spera in un rilancio metti che riesci a cavarci qualcosa in più
 
Pensare che io speravo nell' accordo con Maindra, io sono dentro dai tempi di Bollorè. penso che rimarrò dentro fintanto che gl' indiani non la delisteranno (cosa che hanno detto non faranno).
Vediamo domani come e se apre, infondo sappiamo che meno di 1,1 non ce la pagheranno (non è sicuro)
 
Pensare che io speravo nell' accordo con Maindra, io sono dentro dai tempi di Bollorè. penso che rimarrò dentro fintanto che gl' indiani non la delisteranno (cosa che hanno detto non faranno).
Vediamo domani come e se apre, infondo sappiamo che meno di 1,1 non ce la pagheranno (non è sicuro)

Ma scusa l'OPA obbligatoria non dovrebbe tutelare i piccoli investitori che non gradiscono il nuovo gruppo di controllo la possibilita' di uscire dalla societa' senza rimetterci?

Ma quindi il deprezzamento delle azioni e' fatto apposta in modo che sti Indiani quando lanceranno l'offerta pubblica totalitaria il prezzo coincida con quello che loro le hanno comprate?

ma e' legale?