Aspettando i 0,52 di target

O target O

Nuovo Utente
Registrato
18/8/07
Messaggi
1.640
Punti reazioni
56
apro io....
titolo che quando finirà di essere manovrato vistosamente ... potrà portarsi al Suo fisiologico target di breve/medio periodo....:)
 
apro io....
titolo che quando finirà di essere manovrato vistosamente ... potrà portarsi al Suo fisiologico target di breve/medio periodo....:)
Ottima scelta per il nuovo thread, auguriamoci che sia ben augurante anche se stiamo in una fase di storno generale che riguarda un po' tutti i settori azionari e obbligazionari.
 
Ottima scelta per il nuovo thread, auguriamoci che sia ben augurante anche se stiamo in una fase di storno generale che riguarda un po' tutti i settori azionari e obbligazionari.

Sono sempre con voi!

Mi spiace che stavo in un bel gain ed ora sto in un discreto loss.

Ma aspetto gain migliori. OK!
 
Sono sempre con voi!

Mi spiace che stavo in un bel gain ed ora sto in un discreto loss.

Ma aspetto gain migliori. OK!


allora abbiamo un prezzo di carico simile :)

eh si che dopo quella ascesa verticale sapevo andavano vendute per poi ricomprarle, ma se mettessi in pratica le buone teorie, non sarei un bue del ben noto parco

:wall:
 
allora abbiamo un prezzo di carico simile :)

eh si che dopo quella ascesa verticale sapevo andavano vendute per poi ricomprarle, ma se mettessi in pratica le buone teorie, non sarei un bue del ben noto parco

:wall:

Nota per chi non ha un book su 10 livelli:

con meno di 50.000 azioni comprate al meglio si va in sospensione al rialzo.

con 50.000 azioni vendute al meglio un leggero - :clap:

Attendo molto fiducioso. I giochetti anche oggi sono in bella vista (vedi mr. 1500)
 
Ho messo stamattina qualcosona in vendita a 0.379 (vediamo se fanno gola a qualcuno ho pensato).

Incredibile ho un parzialmente eseguito!!! :D
 
Nota per chi non ha un book su 10 livelli:

con meno di 50.000 azioni comprate al meglio si va in sospensione al rialzo.

con 50.000 azioni vendute al meglio un leggero - :clap:

Attendo molto fiducioso. I giochetti anche oggi sono in bella vista (vedi mr. 1500)


non sono giochetti i 1500 pezzi...non capite un tubo di book
1500 è la somma max per cui la macchinetta non si mette davanti
 
Non prendetela come pompata.

Ne capirò poco: ma oggi è una giornata che profuma di sospensione al rialzo!

E' come quando sta per nevicare, l'aria sa di un buon odore. :yes:
 
la voglio sospesa al rialzo.... oggi....!!!
 
Tanti Auguri di un meraviglioso anno a tutti! :cincin:
 
Il grafico è buono, se domani rompe i massimi della settimana precedente e chiude sopra per me parte
 
Il grafico è buono, se domani rompe i massimi della settimana precedente e chiude sopra per me parte
Con tutto il rispetto per i grafici,io la salita l'attendo in prossimita' dei dati che verranno resi noti a Febbraio, petrolio a 30,miglioramento dell'economia e le scelte fatti in assemblea,buy-back e dividendo,se Draghi non ci tradisce, su Reno vedremo fuochi e fiamme, oggi ho completato con Mps(se la pappano) gli acquisti, l'ho aggiunta a Reno, Finnat(numeri veri eccezionali)Molmed(la scommessa/speranza per il cancro)chiudo il cassetto e lo riapro al 30/set/2016...........................speriamo! Auguri e tanti gain a tutti!
 
.......di solito ad ora di pranzo.....
 
Sono davvero senza parole...

si parla di nuova recessione...

ma non eravamo usciti dalla crisi? :confused::angry:
 
Lo sapevo che dovevo uscire in piccolo gain qualche giorno fa

Lo sapevo
Lo sapevo
Lo sapevo

:wall: :wall: :wall:
 
Indietro