Dada......umpa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

vigna99

Collezionista scripofilo
Registrato
27/2/15
Messaggi
3.393
Punti reazioni
196
Apro la mia prima discussione per richiamare l'attenzione su questo titolo totalmente ignorato:
La società ha subito una trasformazione tornando alle origini del suo business legato ai domini e alle piccole imprese conta 540000 clienti in tutta Europa e quest'anno chiuderà in utile dopo anni difficili. Ha un debito assolutamente accettabile e sceso del15% dal 31/12/2014 e avrà' un utile stimato di 0,17/0,18 per azione quest'anno. Uno studio di banca imi dei primi di agosto assegna un TP di 4,20 ed ora quota intorno a 2,2/2,3. Qualcuno può fornire un'analisi tecnica del titolo?
 
Sono proprio solo a ritenere il titolo interessante?
 
Va beh meglio soli..... Intanto oggi c'è un po' di denaro e sembra si sia formato un doppio minimo
 
Sul sito DADA - Home potete leggere Filing Presentation Conference: 2016 l'anno della ripresa?
Credo sia stata fatta perché nonostante gli ottimi risultati la società ha bisogno di ricreare la fiducia degli investitori
 
Mi piacerebbe avere un confronto con qualcuno che segue o ha seguito il titolo
 
Mi piacerebbe avere un confronto con qualcuno che segue o ha seguito il titolo

Scusa Vigna99, ma se a tutte le trimestrali vengo aperte nuove discussioni senza tener conto di quelle già aperte e non terminate, non si riesca a capire nulla......

Il titolo è già sottile di per sé, figurarsi se si disperdono le informazioni.
 
io le dada le avevo prese poi le ho mollate perche' non andava poi e' ripartita e adesso e' sui minimi mi sfugge qualche cosa:mmmm:
intanto sorveglio:o
 
Dopo l'opa del 2013 ha quasi dimezzato il valore mentre i bilanci sono progressivamente migliorati c'è poco flottante e con 35000 pezzi oggi è scesa molto. Un ipotesi potrebbe essere quella di abbassarla ancora e poi toglierla dal mercato a 2,5 la media a 180gg. Altrimenti non si capisce visto che l'anno prossimo dovrebbe distribuire un congruo dividendo. Certo che se parte al rialzo o rimbalza visto il forte iper venduto lo fa altrettanto bruscamente. Ero entrato a 2,3 e uscito a 2,37 ora rientrato a 2,16 e penso di comprare ancora un po lunedì intorno a 2 sempre piccole quantità perché è un titolo sottile.
 
Scusa Vigna99, ma se a tutte le trimestrali vengo aperte nuove discussioni senza tener conto di quelle già aperte e non terminate, non si riesca a capire nulla......

Il titolo è già sottile di per sé, figurarsi se si disperdono le informazioni.

La discussione precedente aveva accumulato due pagine da febbraio ho provato ad aprirne un'altra cercando un confronto e qualcun altro che si sia guardato il bilancio ma mi sembra davvero che non se la fila nessuno.
 
incastrato

Incastrato a 2,98 titolo strano molto manovrato dovrebbe puntare sui 1,91 poi speriamo riparta......
 
Dopo la trimestrale nelle informazioni regolamentate c'è un acquisto di un certo polenghi Lorenzo per 2000 az a 2,35:clap:
La discesa di ieri negativa visto che ha portato il titolo su nuovi minimi ha forse avuto anche il verso positivo di richiamare l'attenzione su questo titolo dimenticato e chissà se qualcuno andrà a leggere il bilancio e deciderà di investire. La mia speranza per lunedì è una candela verde come quella precedente rossa a dare anche un segnale tecnico di inversione e penso basterebbero 50k visto gli scambi abituali........
 
Chi è Polenghi x acquistare 2000 azjoni un poveraccio come noi non certo un istituzionale
 
Probabilmente si perché non ci ha preso almeno per ora:D
 
Dopo la trimestrale nelle informazioni regolamentate c'è un acquisto di un certo polenghi Lorenzo per 2000 az a 2,35:clap:
La discesa di ieri negativa visto che ha portato il titolo su nuovi minimi ha forse avuto anche il verso positivo di richiamare l'attenzione su questo titolo dimenticato e chissà se qualcuno andrà a leggere il bilancio e deciderà di investire. La mia speranza per lunedì è una candela verde come quella precedente rossa a dare anche un segnale tecnico di inversione e penso basterebbero 50k visto gli scambi abituali........

,,,:)io le seguo, premesso che nn ho le competenze per dare un giudizio serio sulla qualita' del titolo, a me sembra interessante,,, sia per il business, sia per gli ultimi dati e soprattutto per la speranza di un delisting visto il prezzo molto superiore dell'opa lanciata non molto tempo fa,,, io compro piccoli lotti incrementando a questi prezzi,,, buoni gains a tutti,,,:)
 
Comunque vigna99 volevi una partecipazione. ...eccola andiamo avanti così fotse tutti insieme riusciremo a capire qualcosa sul titolo
 
A detta degli esperti questo titolo ha t.p.di 4,4 sapete cosa vuol dire?
E comunque è tutto pilotato....
 
Ultima modifica:
Sperem che regga 1,915 su reazione si può incrementare otto le praterie
 
Altra brutta giornata anche se i volumi rimangono modesti. Un po' di bilanci ne capisco e questa discesa dopo la buona reazione alla trimestrale è davvero inspiegabile con i dati che abbiamo. Hanno preso una società che non andava e l'hanno rimessa in sesto pagandola il doppio degli attuali valori. La crescente partecipazione speriamo porti a conoscere altri punti di vista, non voglio fare il pompatore anzi ben venga chi con argomentazioni dia anche pareri negativi sul titolo
 
Indietro