Matite FILA
Non solo Italia, earning season Usa e Brexit arricchiscono il menù della nuova ottava
La settimana appena iniziata vedrà diversi temi sul tavolo, a cominciare dalla questione italiana. Entro oggi il testo della manovra targata Lega-Movimento 5 Stelle dovrebbe essere inviato a Bruxelles. Un condizionale che rimane …
Linea Maginot a 400 per le banche. Per Intesa Sanpaolo è una boutade, ma analisti temono il peggio
Matteo Salvini ha tagliato corto escludendo a priori l?ipotesi di un?ascesa dello spread fino a 400 punti base, ma sul mercato c?è chi vede come più che probabile un?ascesa dello …
Enria (EBA): banche non hanno fatto sufficienti progressi nella raccolta di capitale
Condizioni di mercato più difficili oggi per le banche della zona euro  a causa di un aumento della volatilità e dell?allargamento degli spread dei rendimenti sovrani.  questo perché non hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di shaoulin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1298 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Matite FILA

Chi ci fa un analisi di bilancio del titolo che ha debuttato oggi?

Matite Fila al debutto sullo Star, acquisti sul titolo | Finanzaonline.com
    Ultima modifica di shaoulin; 14-11-15 alle 18:38

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    3868 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Azienda interessante anche se non ne capisco gran che di bilanci.

L'avatar di kmerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Bel bilancio buona diversdificazione di prodotto e geografica , molto interessante il potenziale di crescita tramite aquisizioni , dividendo scarso a fronte di un buon utile ma meglio così i soldi vanno usati per crescere e creare valore . un ico neo non proprio regalata

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    14170495

Lapis & Affini... matite colorate per il nuovo millennio!

Ho cercato ma non ho trovato un 3d aperto su questo titolo (a parte uno vecchio che risaliva alla fusione con Space del 2014), allora ho deciso di aprirne uno. Se qualcuno segue questa società e vuole postare un commento...

Io sono entrato oggi con un cippino, a seconda delle condizioni di mercato ho intenzione di incrementare parecchio. Con le acquisizioni del 2016 (DalerRowney, St. Cuthberts e ovviamente soprattutto Canson) penso che le prospettive di crescita per i prossimi anni siano eccellenti. Che ne dite?

L'avatar di Granatadentro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    16558120
    Citazione Originariamente Scritto da Puccetto Visualizza Messaggio
    Ho cercato ma non ho trovato un 3d aperto su questo titolo (a parte uno vecchio che risaliva alla fusione con Space del 2014), allora ho deciso di aprirne uno. Se qualcuno segue questa società e vuole postare un commento...

Io sono entrato oggi con un cippino, a seconda delle condizioni di mercato ho intenzione di incrementare parecchio. Con le acquisizioni del 2016 (DalerRowney, St. Cuthberts e ovviamente soprattutto Canson) penso che le prospettive di crescita per i prossimi anni siano eccellenti. Che ne dite?
    La società è sana ed il dollaro forte potrebbe impattare positivamente sui conti. Le premesse per fare bene ci sono.

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Presente pure io sul titolo! Buon anno

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1701 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Forse

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    14170495
    Avevo incrementato un po' settimana scorsa, ovviamente (come sempre!) ad aspettare qualche giorno le avrei comprate meglio...
    cmq resto alla finestra, cippino pronto se dovesse andare sotto i 13,00

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1701 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cippino

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    14170495
    ri-uppo la discussione, anche se mi pare di aver capito che quasi nessuno segue sto titolo (peccato perché a me piace parecchio! )... oggi poco movimento %, ma da notare i volumi quasi quadruplicati sulla media. Che si stia muovendo qualcosa? Io giorni scorsi ho incrementato sui 13,25, adesso sono dentro con pmc 13,45 e non vedo l'ora che escano i dati di fine anno

Accedi