Matite FILA

Azienda interessante anche se non ne capisco gran che di bilanci.
 
Bel bilancio buona diversdificazione di prodotto e geografica , molto interessante il potenziale di crescita tramite aquisizioni , dividendo scarso a fronte di un buon utile ma meglio così i soldi vanno usati per crescere e creare valore . un ico neo non proprio regalata:D:D:D:D:D
 
Lapis & Affini... matite colorate per il nuovo millennio!

Ho cercato ma non ho trovato un 3d aperto su questo titolo (a parte uno vecchio che risaliva alla fusione con Space del 2014), allora ho deciso di aprirne uno. Se qualcuno segue questa società e vuole postare un commento...

Io sono entrato oggi con un cippino, a seconda delle condizioni di mercato ho intenzione di incrementare parecchio. Con le acquisizioni del 2016 (DalerRowney, St. Cuthberts e ovviamente soprattutto Canson) penso che le prospettive di crescita per i prossimi anni siano eccellenti. Che ne dite? :)
 
Ho cercato ma non ho trovato un 3d aperto su questo titolo (a parte uno vecchio che risaliva alla fusione con Space del 2014), allora ho deciso di aprirne uno. Se qualcuno segue questa società e vuole postare un commento...

Io sono entrato oggi con un cippino, a seconda delle condizioni di mercato ho intenzione di incrementare parecchio. Con le acquisizioni del 2016 (DalerRowney, St. Cuthberts e ovviamente soprattutto Canson) penso che le prospettive di crescita per i prossimi anni siano eccellenti. Che ne dite? :)
La società è sana ed il dollaro forte potrebbe impattare positivamente sui conti. Le premesse per fare bene ci sono.
 
Presente pure io sul titolo! Buon anno :bye:
 
Avevo incrementato un po' settimana scorsa, ovviamente (come sempre!) ad aspettare qualche giorno le avrei comprate meglio... :wall:
cmq resto alla finestra, cippino pronto se dovesse andare sotto i 13,00 :)
 
ri-uppo la discussione, anche se mi pare di aver capito che quasi nessuno segue sto titolo (peccato perché a me piace parecchio! :))... oggi poco movimento %, ma da notare i volumi quasi quadruplicati sulla media. Che si stia muovendo qualcosa? Io giorni scorsi ho incrementato sui 13,25, adesso sono dentro con pmc 13,45 e non vedo l'ora che escano i dati di fine anno :yes:
 
al contrario di settimana scorsa, oggi volumi scarsi ma un bello scatto in avanti...
sperando che tenga, magari all'uscita dei dati avremo uno scatto in avanti CON volumi... :D
 
Questa è una delle migliori società italiane quotate sulla nostra borsetta.

Saluti
 
Questa è una delle migliori società italiane quotate sulla nostra borsetta.

Saluti

naturalmente spero che il mercato se ne accorga... ma non troppo presto, ché volevo accumularne prima un po' :D:D
a parte gli scherzi, io ci credo molto, titolo che richiederà forse un po' di pazienza ma potrà dare risultati eccellenti (spero!)... mi spiace solo che il 3d sia più deserto del Sahara, FILA non se la fila proprio nessuno qui :(
 
naturalmente spero che il mercato se ne accorga... ma non troppo presto, ché volevo accumularne prima un po' :D:D
a parte gli scherzi, io ci credo molto, titolo che richiederà forse un po' di pazienza ma potrà dare risultati eccellenti (spero!)... mi spiace solo che il 3d sia più deserto del Sahara, FILA non se la fila proprio nessuno qui :(

scusa ma che ti frega del thread?!
non la conosci la regola del fol? :o
Le discussioni più numerose e con più interventi nella stragrande maggioranza dei casi riguardano ciofeche.

Su Ferrari siamo in quattro gatti e postiamo ogni 2/3 giorni. idem su Recordati etc.

Saluti
 
scusa ma che ti frega del thread?!
non la conosci la regola del fol? :o
Le discussioni più numerose e con più interventi nella stragrande maggioranza dei casi riguardano ciofeche.

Su Ferrari siamo in quattro gatti e postiamo ogni 2/3 giorni. idem su Recordati etc.

Saluti

no , mi mancava questa prospettiva... buono a sapersi cmq :DOK!
 
scusa ma che ti frega del thread?!
non la conosci la regola del fol? :o
Le discussioni più numerose e con più interventi nella stragrande maggioranza dei casi riguardano ciofeche.

Su Ferrari siamo in quattro gatti e postiamo ogni 2/3 giorni. idem su Recordati etc.

Saluti
parole sante, basta vedere il 3d di amplifon
 
14,65 record

Sempre qui nel silenzio aspettando il bilancio con crescite a doppia cifra in tutte le voci. azienda seria e sana con visione mondiale e ottima diversificazione di mercati , ora vediamo se integreranno bene le neo acquisite. confido di vederla almeno a 15 per fine anno
 
.
 

Allegati

  • img50fe67267ac6c.jpg
    img50fe67267ac6c.jpg
    136 KB · Visite: 200
Indietro