PomiDoria rimbalziamo?
Musk nei guai, scatta indagine SEC su tweet delisting Tesla. Lui intanto è in preda allo stress: il peggio per me deve arrivare
E’ scattata, come da attese, l’indagine della Sec circa il tweet del 7 agosto scorso quando Elon Musk annunciò l’intenzione di valutare il delisting di Tesla da Wall Street. La …
Alert bond crunch in Turchia: per SocGen ottobre sarà mese peggiore. Attenti anche da El-Erian
Sia la lira che i bond turchi recuperano terreno dopo le dichiarazioni del ministro delle Finanze Berat Albayrak (nella foto) .
Con fine QE a rischio doom loop. Goldman: tensione spread porterà banche italiane a fuggire dai BTP?
Fine dell'abbraccio mortale tra i BTP e le banche italiane? Ben presto i bond italiani potrebbero perdere, oltre allo scudo del Quantitative easing, anche quello delle banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di xenofon1
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    35045753

PomiDoria rimbalziamo?

mi sono permesso di iniziare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    1856026
    E speriamo di rimbalzare e magari con il tempo di ricrescere un pochino...

Io ci sono con PMC 11,5 circa, ero a PMC di quasi 13,00 che ho avuto la bella idea di mediare quando era in area 10,4, convinto che si fosse alla fine della scesa ma al peggio non c'è mai fine, almeno per ora.

Non le mollo ma 'na rabbia!!!

Salutos

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    852 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nowitzkyo Visualizza Messaggio
    E speriamo di rimbalzare e magari con il tempo di ricrescere un pochino...

Io ci sono con PMC 11,5 circa, ero a PMC di quasi 13,00 che ho avuto la bella idea di mediare quando era in area 10,4, convinto che si fosse alla fine della scesa ma al peggio non c'è mai fine, almeno per ora.

Non le mollo ma 'na rabbia!!!

Salutos
    volevo entrare verso i 9 ma non pensavo ci arrivasse così velocemente
    a questo punto se arriva a quel valore è meglio aspettare … le cose non sembrano per niente messe bene

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ciao ragazzi,ma cosa succede a questo titolo?Dai massimi ha corretto quasi il 50% e sembra che non sia ancora finita.Una cosa ho capito in questa bisca,mai piu' cassettare titoli.

L'avatar di b&t
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1214 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da crozza Visualizza Messaggio
    volevo entrare verso i 9 ma non pensavo ci arrivasse così velocemente
    a questo punto se arriva a quel valore è meglio aspettare … le cose non sembrano per niente messe bene

E andiamo all'incasso !!!!

Avevo scommesso con altro soggetto che avresti abbassato l'asticella

ahahahahahhhh grande !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vabbe provo va.....

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    condivido la scelta di riaprire in small cap

anche perchè capitalizza 290 milioni....

L'avatar di Ginocerchietti
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    3474 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ma cosa succede a questo titolo?Dai massimi ha corretto quasi il 50% e sembra che non sia ancora finita.Una cosa ho capito in questa bisca,mai piu' cassettare titoli.
    i titoli devono scendere per poi poter salire.
    Questa è la regola della borsa.
    Comunque la correzione non riguarda solo questo titolo. Doria da 18 è a 9, ma STM da 9 è a 5, Fiat da 16 è a 11, e così via. Quasi tutti i titoli hanno abbondantemente corretto.

Comunque, passando ad altro, mi ricordo quandho Chagans aprì lo short che il titolo stava a 18 o giù di lì, tutti a perqularlo. Lui diceva che l'avrebbe chiuso a 13. Adesso magari si sta mangiando le mani.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    13229343
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    In fase di euforia....se cassettavi titoli acquistati nel 2012 adesso ti sarebbe venuto da ridere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    28408918
    Citazione Originariamente Scritto da biedermaier Visualizza Messaggio
    condivido la scelta di riaprire in small cap

anche perchè capitalizza 290 milioni....
    Esatto. Un errore e' considerata mid. Chissà perché non mi sorprende che succedano cose del genere in borsa !? Analisti fondamentali ( di cui umilmente faccio parte) e tecnici... Se non considerate l'imponderabile vuol dire che manca l'esperienza. Ogni 5 ovvietà se ne realizzano 4. Fa parte del gioco. E non bisogna rosicare dicendo che un intero fol e' diventato una porcata. Nel breve e talvolta medio c'è poco da argomentare. Qualcuno dirà che non è' lo stesso, ma io che l'ho vissuta vi dico che e' una situazione assolutamente sovrapponibile. Io ho vissuto un'assurdita' di mercato simile . Comprai a 12 credendo lo un affare. Mediai a 9 e poi a 6. Lasciate stare. Non mediate esponendo altro denaro a perdita. Aspettate con ciò che avete perché tornerà su e lo farà rapidamente. Oppure magari la cara "famiglia" vista la bontà dei numeri ha deciso di fare ( o di far fare a qualche "amico") un'opa. E più giù la si .... Meglio e'. Qualcuno diceva che le società che hanno molto utile non lo dividono con gli estranei quotandosi.... O rimanendo quotate.... In borsa.

Accedi