LANDI RENZO: buona occasione

50%long

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
1.194
Punti reazioni
40
Segnalo questo titolo, che quota sui minimi storici e per me ha un ampio potenziale da esprimere (parlo in termini borsistici di quotazione).
Siamo 0.707 ed e' davvero un prezzo secondo me molto conveniente.
Io sto acquistando da lunedi scorso e oggi concludo gli acquisti e attendo con la mia posizione.
Fate vobis
un saluto
%
 
...potrebbe...anche se ad oggi capitalizza 14 volte l'Ebitda atteso per fine anno...contro 3 della FIAT ....pur operando entrambe nel settore automotive...ma Fiat chiude in utile Landi "forse" prima o poi eviterà di perdere......è stato finora una delle IPO furto piu' importanti degli ultimi anni..OK!
 
...potrebbe...anche se ad oggi capitalizza 14 volte l'Ebitda atteso per fine anno...contro 3 della FIAT ....pur operando entrambe nel settore automotive...ma Fiat chiude in utile Landi "forse" prima o poi eviterà di perdere......è stato finora una delle IPO furto piu' importanti degli ultimi anni..OK!

;-)
 
Titolo magnifico!
Grande futuro per le bombolette a GPL anni 80, specie con il petrolio a 40 dollari e l'incombente auto elettrica.
 
Se abiti in zona sapresti che landi non se la passa bene in più il rialzo di maggio molto pilotato non fa pensare bene. Infine ti sei chiesto perché quota ai minimi storici?
 
che dopo il caso emissioni truccate si rispolveri il gas ?
 
IO credo che i prodotti landi siano buoni prodotti . Ho due auto trasformate in officina e non ho mai avuto problemi in tre anni. Il problema è la capacità imprenditoriale di landi. 1 dovrebbero con il bond aprire loro nuovo distributori di metano e di gpl in italia visto che sono circa trenta anni che non aumentano e visto che si sono comprati la ditta che produce i distributori e le pompe che era al fallimento . 2 fare una campagna mirata su ogni singola vettura in circolazione che con il montaggio dell' impianto avrebbe dei benefici superiori ai costi come a milano per entrare in centro senza pagare. Un pò come fanno i centri per le revisioni che ti scrivono a casa ricordandoti la scadenza.
 
dirigenti Landi basta giocare a golf e barche ma darsi da fare . che fine ha fatto il mozzo elettrico brevettato da landi ?
 
questa roba del diesel che inquina potrebbe tornare moooooolto utile..
 
Prevedo fra qualche mese un bell'incentivone della comunità europea in tutto europa per il cambio delle macchine diesel esteso anche ad una bella alimentazione a GAS.
Prevedo il diradarsi delle nubi, nuove albe si affacciano nell'orizzonte di Landi Renzo
 
a parer mio landi ne beneficiera,vedremo se la mia e' solo una sensazione
 
a parer mio landi ne beneficiera,vedremo se la mia e' solo una sensazione

D'accordissimo, il mercato deve solo accorgenersene , in ottica speculazione si aprono praterie, il titolo è ai minimissimi storici e in canna nelle prossime trimestrali dovrebbe avere il ritorno di alcuni investimenti fatti oltre che riapertura del mercato in Iran , dove faceva un discreto fatturato.
La scoperta del giacimento di gas nel mediterraneo e questa bomba del diesel che si avvia verso la scomparsa, sono una bomba ad orologeria per il titolo, la speculazione farà il resto
 
D'accordissimo, il mercato deve solo accorgenersene , in ottica speculazione si aprono praterie, il titolo è ai minimissimi storici e in canna nelle prossime trimestrali dovrebbe avere il ritorno di alcuni investimenti fatti oltre che riapertura del mercato in Iran , dove faceva un discreto fatturato.
La scoperta del giacimento di gas nel mediterraneo e questa bomba del diesel che si avvia verso la scomparsa, sono una bomba ad orologeria per il titolo, la speculazione farà il resto

Ahahahahshhauhshahah il diesel che si avvia verso la scomparsa mi mancava
 
nn mi apre la pag
 
Magari si potrà vendere qualche impianto diesel-metano per abbattere le emissioni dei veicoli con emissioni taroccate, non sarebbe male.
Armiamoci di pazienza ma sono convinto che nel tempo il titolo rialzerà la quotazione
 
Indietro