Senza titolo alias non abbiamo piu' parole

pink pantera

slava povertà
Registrato
28/12/14
Messaggi
14.489
Punti reazioni
1.300
Ho iniziato questo 3d non avendone il privilegio. Se qlc soci di vecchia data lo volesse aprire benvenga.

Unica speranza è la vendita della società,altrimenti faremo la fine del topo. Sappiamo tutti che è società malgestita:angry: e che non farà mai utili:mad:. Il clemaresca è del 43..... mah.
 
Ho iniziato questo 3d non avendone il privilegio. Se qlc soci di vecchia data lo volesse aprire benvenga.

Unica speranza è la vendita della società,altrimenti faremo la fine del topo. Sappiamo tutti che è società malgestita:angry: e che non farà mai utili:mad:. Il clemaresca è del 43..... mah.

di cattivo gusto augurarsi la dipartita di qualcuno ma non ci resta che questo:o
 
di cattivo gusto augurarsi la dipartita di qualcuno ma non ci resta che questo:o


Sarò una bestia (come dice qlc:D)ma secondo me non è cattivo gusto.
Per certe persone io me lo auguro di cuore e quando,a volte è successo, sono stato ancor più felice.
Io,ad esempio, non esiterei nemmeno un attimo ad augurare una brutta fine a chi violenta bambini. Questo è solo un esempio estremo.
Ma augurerei brutte sofferenze anche a chi imbroglia le persone per bene e va in giro in porsche.
Non ho nessun pregiudizio ad augurare ciò a chi,secondo me, lo merita.
E chi parla è uno che la maggiorparte delle persone che conosce, definisce persona dal buon cuore, o meglio buono tendente al tonto.
 
Sarò una bestia (come dice qlc:D)ma secondo me non è cattivo gusto.
Per certe persone io me lo auguro di cuore e quando,a volte è successo, sono stato ancor più felice.
Io,ad esempio, non esiterei nemmeno un attimo ad augurare una brutta fine a chi violenta bambini. Questo è solo un esempio estremo.
Ma augurerei brutte sofferenze anche a chi imbroglia le persone per bene e va in giro in porsche.
Non ho nessun pregiudizio ad augurare ciò a chi,secondo me, lo merita.
E chi parla è uno che la maggiorparte delle persone che conosce, definisce persona dal buon cuore, o meglio buono tendente al tonto.

ti diro' che pure io la vedo cosi'
 
il book in denaro oggi mi sembra abbastanza carico no? anche se resta bassa l'offerta
 
Dicevo che c'è sempre quella mano che cerca di schiacciare il prezzo è ribadisco l intenzione di non esporli ulteriormente credo ci sia veramente cattiva fede su altri titoli la proprietà fa buy BACK qui l opposto andrebbe appeso
 
Cessi gli acquisti o acquisti i cessi?:D;)

Fanno ridere i polli (infatti io rido). Avete visto l'ultima mezzora i 12k in acquisto come si spostavano? ma de che stiamo a parla :wall:
Bieder, non ti preoccupare che la trimestrale in qualche modo metteranno in risalto i lati negativi (tipo calo fatturato,lavori fantasma non preventivati, Kenia poche prenotazioni, prospettive incerte etc).
E questo solo perché qua si dovrà fare qlc di sporco (adc iperdiluitivo,inutile ed inopportuno docet). Io sto dentro pure pesante (entrato a 55 e incrementato successivamente con pmc a 66) solo perché,anche facendola sporca, mi beccherò almeno il doppio del capitale.
E dico questo perché non può essere altrimenti. Unica incognita,come ripetiamo spesso, il tempo. Io ho preventivato nel 2016 perché almeno 1 anno lo deve far passare dall'adc.
ma quindi te sei dentro da poco, e sei anche in guadagno....

ma in quanto a lamentele e lagne sei avanti anni luce

ma in che cavolo di titolo ho messo piede:wall::D
 
ma quindi te sei dentro da poco, e sei anche in guadagno....

ma in quanto a lamentele e lagne sei avanti anni luce

ma in che cavolo di titolo ho messo piede:wall::D

se il pmc e' 66 mi pare che il guadagno lo vedi solo tu:D
 
oggettivamente è il caso di spegnere e far altro il tarlo del venditore è palese
 
Maresca; investimento finanziario? :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Non vorrei essere nella parte del suo direttore dell'area finanza.
 
Cercate di stare tranquilli.....è solo un target da raggiungere prima di ripartire. farà perdere un pò di tempo. qualcuno debole di cuore perderà qualche azione, altri invece faranno un affare.
 
ma quindi te sei dentro da poco, e sei anche in guadagno....

ma in quanto a lamentele e lagne sei avanti anni luce

ma in che cavolo di titolo ho messo piede:wall::D


a parte che essendo entrato a 55 (buona entrata) e avendo incrementato 70-75 (cattiva entrata) non è che posso essere felice.
A parte ciò, io non mi sono lamentato quasi mai,anzi sono uno di quei pochi che sanno che qua trimestrale,fatturato,maresca o altri non contano nulla,ma l'investimento frutterà solo in caso di vendita. Io solo per questo sono entrato,avendo pensato che l'adc sarebbe servito,oltre che a pagare gli stipendi della famiglia,anche a diluire i piccoli soci.
Poi si posta faccine o altro per mantenere vivo il 3d che altrimenti,se si dovesse postare solo su new o cosa concrete, andrebbe a morire,dato che la gestione societaria fa piangere su tutti i fronti.


P.S. forse non mi hai mai visto lamentarmi sul serio :eek::D;)
 
perchè tu ci hai creduto?....all'investimento finanziario!:D

:D:eek::D CLEMARESCA


cmq lunedì,oltre al fatto che si avrà la solita perdita (ma si sapeva), i ns amministratori punteranno il dito sul calo del fatturato (che si sa ancora di +,magari senza specificarne il vero motivo) per far si che la trimestrale sia ancora + brutta di quello che sarà
 
fatemi capire qual'è il rischio piu grosso che il collione continui a martellare di lettera fino a sfinirci e vendere? oppure rischiamo anche uno scivolone pesante?
 
fatemi capire qual'è il rischio piu grosso che il collione continui a martellare di lettera fino a sfinirci e vendere? oppure rischiamo anche uno scivolone pesante?

Duca questo non lo so,ma sono andato a rileggermi post vecchi da anni.
E il risultato è stato sorprendente: da anni si dicono le stesse cose che diciamo e dico anche io. E cioè che Clemclem si mangia tutto lui. Una su tutte: nel 2009 sono state ristrutturate (RISTRUTTURATE) (RISTRUTTURATE) (RISTRUTTURATE) 40 camere per una spesa di 2 ml ossia 50k euro a camera. Ora ditemi voi su quanto possano valere le ns 2150 camere, gli spazi comuni, le cucine,i centri benessere,le agenzie, i marchi etc etc etc.
Se uno ha un capitale di almeno 200 ml e non lo sa fruttare è meglio venderlo: questo è una base dell'economia.
 
Duca questo non lo so,ma sono andato a rileggermi post vecchi da anni.
E il risultato è stato sorprendente: da anni si dicono le stesse cose che diciamo e dico anche io. E cioè che Clemclem si mangia tutto lui. Una su tutte: nel 2009 sono state ristrutturate (RISTRUTTURATE) (RISTRUTTURATE) (RISTRUTTURATE) 40 camere per una spesa di 2 ml ossia 50k euro a camera. Ora ditemi voi su quanto possano valere le ns 2150 camere, gli spazi comuni, le cucine,i centri benessere,le agenzie, i marchi etc etc etc.
Se uno ha un capitale di almeno 200 ml e non lo sa fruttare è meglio venderlo: questo è una base dell'economia.



Poi ho letto di vendite di camere a 80-100-120K euro cadauno e ho letto che è entrata in borsa con 70ml di capitalizzazione ma con soli 4 villaggetti di proprietà nel lontano 1996 (mi sembra).

P.S. ora con 20 ml di adc,zero debiti e 7 villaggi in + si capitalizza nemmeno 30 ml :wall::wall::wall: :mad::'(:mad:
 
Indietro