Ergy, dopo il sonno facci sognare !!

ottimo aver ripreso gli 0,11 in chiusura del mese :D OK!:clap::clap:
 
Quasi dimeticavo...

WAR ERGYCAP 15DC16

Questo per chi vuole fare il suo primo 500% :clap:
 
prezzo teorico 0,1160, per un attimo era addirittura a 0,12
 
Oltre alla trimestrale schifosa, che altro c'è ? Fallimento vicino?
 
Che sia di buon auspicio ragazzi !!! OK!OK!
 
commenti su questi due giorni di segno positivo con volumi altini ma non troppo?
 
il w fermo per giorni a .0105 si è mosso ma non assecondando il titolo :mmmm:
 
Dai oggi sono rientrato anch'io su ergy... Target 0.16
 
Esagerati ERA nei
Titoli a grande capitalizzazione
Facciamo come ti scali nel 2000 che superò fiat😂😂😂
 
Ripeto che non voglio invitare nessuno ad investire su uno strumento "molto rischioso" cioè il warrant...

Si tratta solamente di una mia convinzione... A volte ci si prende, altre no...

E spero proprio di prenderci... :bow:

Però prima di mettere i soldi bisogna farsi una propria idea... :yes:
 
Ripeto che non voglio invitare nessuno ad investire su uno strumento "molto rischioso" cioè il warrant...

Si tratta solamente di una mia convinzione... A volte ci si prende, altre no...

E spero proprio di prenderci... :bow:

Però prima di mettere i soldi bisogna farsi una propria idea... :yes:

Io come te seguendo la mia convinzione sono all-in su weca....cayman arriviamoOK!

Questo thread ha il posto che si merita.....titoli ad alta capitalizzazione, vai Alexie ce l'abbiamo fattaOK!
 
Sospesa con 12.000 pezzi. Va bene il discostamento di prezzo, ma che lo facciano con quantità più decenti...

:rolleyes:
 
Io come te seguendo la mia convinzione sono all-in su weca....cayman arriviamoOK!

Questo thread ha il posto che si merita.....titoli ad alta capitalizzazione, vai Alexie ce l'abbiamo fattaOK!

Tanto prima o poi lo rimettono nelle small cap... Ma un pò di visualizzazione non guasta... Shhh... :censored::censored: L'ho fatto in modo da essere di buon auspicio... :yes::D
 
Ed infatti da quando lo ho aperto è solamente salita... :bow::bow::eek::D
 
OK!OK!OK!

Non mi va di postare piu' niente....l'hanno messo nelle small-cap:wall::wall::wall:

Rinnovabili, Tar rinvia a Consulta misure spalma incentivi- Assorinnovabili 24/06/2015 13:30 - RSF
ROMA, 24 giugno (Reuters) - Il Tar del Lazio ha accolto i dubbi di legittimità costituzionale sollevati da Assorinnovabili e Confagricoltura contro la misura cosiddetta spalma incentivi del fotovoltaico.

E' quanto si legge in una nota deiricorrenti.

"E' di ieri sera la notizia che il Tar del Lazio ha accolto i dubbi di legittimità costituzionale sollevati dai ricorsi contro la misura spalma incentivi, chiedendo alla Corte Costituzionale di esprimersi. Si concretizza così loscenario che Assorinnovabili e Confagricoltura avevano previsto già a giugno 2014, all'alba delle prime proteste contro una misura retroattiva ritenuta ingiusta e dannosa per le imprese e per il Paese", si legge nella nota.

Il comunicato aggiunge che i ricorrenti auspicano che "il governo possa subito tornare sui suoi passi e cancellare la norma con l'ormai prossimo Green Act, ripristinando così anche l'immagine e l'attrattività dell'Italia verso gli investitori. La cancellazione della norma risolverebbe anche la procedura arbitrale internazionale che si è aperta con gli investitori esteri".
 
E il titolo ha reagito scendendo a 0,1015...
Se rimane a questi livelli, o più in basso, in chiusura, aprite il paracadute. Bruttissima candela in formazione, al momento...
 
Indietro