esprinet ottimi dati e alto potenziale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oxen park

Nuovo Utente
Registrato
31/5/02
Messaggi
1.611
Punti reazioni
47
Ho esaminato il titolo ESPRINET e mi sembra molto interessante !
il titolo è molto sottovalutato

- in questo momento a 7,30 euro per azione capitalizza 394 mln

- ha chiuso il 2014 con ricavi per 2,29 miliardi di euro, in aumento rispetto
all’esercizio precedente

- risultato operativo salito a 41,09 milioni di euro

- utile netto salito a 26,81 milioni di euro

- posizione finanziaria positiva per 130 mln !!!

e primo trimestre stà crescendo ancora su ritmi di 20%

In sostanza, a mio avviso, il titolo vale molto di più
 
Ho esaminato il titolo ESPRINET e mi sembra molto interessante !
il titolo è molto sottovalutato

- in questo momento a 7,30 euro per azione capitalizza 394 mln

- ha chiuso il 2014 con ricavi per 2,29 miliardi di euro, in aumento rispetto
all’esercizio precedente

- risultato operativo salito a 41,09 milioni di euro

- utile netto salito a 26,81 milioni di euro

- posizione finanziaria positiva per 130 mln !!!

e primo trimestre stà crescendo ancora su ritmi di 20%

In sostanza, a mio avviso, il titolo vale molto di più

graficamente se tiene i 7,30 è pronta per ripartire ... oggi potrebbe essere l'opportunità giusta per entrare...io attendo se a fine giornata tiene entro a 7,30 OK!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    23,8 KB · Visite: 39
riprendiamo questa vecchia discussione in attesa dei 6 :asd: o degli 8... e oltre...
 
ma non la finisce più di scendere sta m***a???? :wall:
 
ma non la finisce più di scendere sta m***a???? :wall:

A 5,80 quoterà quanto il patrimonio netto:

Non mi intendo di contabilità ma cercando ho trovato che:

"Da un punto di vista concreto il patrimonio netto rappresenta l'effettiva ricchezza di competenze dei soci, ricchezza che si ricava dalla liquidazione dell'attivo e dopo aver rimborsato il passivo."

Il mercato sta prezzando il business 0,36 euro in questo momento ....
 
A 5,80 quoterà quanto il patrimonio netto:

Non mi intendo di contabilità ma cercando ho trovato che:

"Da un punto di vista concreto il patrimonio netto rappresenta l'effettiva ricchezza di competenze dei soci, ricchezza che si ricava dalla liquidazione dell'attivo e dopo aver rimborsato il passivo."

Il mercato sta prezzando il business 0,36 euro in questo momento ....

è evidentemente sottovalutata
 
un quarto del suo valore in pochi giorni, peggio dei titoli spazzatura KO!
 
i supporti non esistono, così come le resistenze, esistono utili o perdite

Sono dello stesso parere ,si adottano nuove strategie x fottere soldi . Perche mi sembra evidente che in un mercato carente questo succeda sempre piu'. L'unica sarebbe rimanerne alla larga.
Saluti.
 
i supporti non esistono, così come le resistenze, esistono utili o perdite

Gli utili/perdite della mia 'azienda' dipendono dai supporti/resistenze...
..tempo fa la speranza era il mio 'credo'...molta, troppa...quanto le perdite...più scendeva un titolo più aumentava la speranza.

Poi grazie ai supporti la speranza è sparita...:)
Non voglio fare lo sborone...non sono ancora guarito :D, ma ci sto lavorando.
 
stavolta, a differenza di altre volte, non dovrò mediare perché mi sono mantenuto liquido quindi, quando scenderà dove dico io, saprò ben acciuffarla :D :D :D
 
.
 

Allegati

  • ESPRINET.png
    ESPRINET.png
    62,2 KB · Visite: 18
Aggiungo che, con quello che succederà da luglio in poi, non credo che i 5 Euro basteranno come target di medio...
 
Mah...ho presagi poco positivi per la seconda parte dell'anno e inizio 2017...ovviamente supportati dai grafici

il guaio è che comincio a pensare che tu abbia ragione. E, infatti, medito di chiudere in perdita....attenderò ancora fino a fine settimana prox. poi, se non ha dato segni di evidente vitalità, chiudo
 
Indietro