L'ultima ALBA prima dell'opa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'ape sale o scende?


  • Votanti
    50

yarusa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
17/5/15
Messaggi
79
Punti reazioni
3
Ho preso 1.000 azioni di questa società, mi pare sottovalutata per i numeri che ha.. nessuno la segue?
 
decideranno i voti di mevio come ho sempre detto....
 
poco più di 83000 azioni all'opa
Incremento di quota prima dell'assemblea, rimangono ancora 15 gg
 
poco più di 83000 azioni all'opa
Incremento di quota prima dell'assemblea, rimangono ancora 15 gg

speriamo!ma per l'opa ci vogliono molti euri,bisogna vedere se ce li hanno!
samorì sicuramente li ha......
 
83000×2, 71= 224930€ poi viene opa, per Samorì il discorso è un po' diverso visto che gli manca l'11% ossia 1100000 azioni, quasi 3000000 € per lanciare opa, poi il tifo incondizionato è proprio incomprensibile, solo perché ha fondato 2 banche ( hai notato che dall'altra parte c'è la figlia di Bazoli, spero tu conosca il padre vero?)
 
83000×2, 71= 224930€ poi viene opa, per Samorì il discorso è un po' diverso visto che gli manca l'11% ossia 1100000 azioni, quasi 3000000 € per lanciare opa, poi il tifo incondizionato è proprio incomprensibile, solo perché ha fondato 2 banche ( hai notato che dall'altra parte c'è la figlia di Bazoli, spero tu conosca il padre vero?)

io non conosco ne uno ne l'altro,so solo che samorì ha molti euri,poi io guardo i fatti e i fatti dicono che il titolo è salito grazie all'entrata di samorì,altrimenti saremo ancora a 2 euro!poi se sarà il tuo amico prati a lanciare l'opa meglio,farò il tifo per lui,però digli che si sbrighi!notte
 
In borsa non esistono amici, anzi spero che i 2 si facciano una bella guerra, a suon di opa e contro opa
 
Mi ero perso .
83.000 pezzi cosa sono per loro? Domani dal prezzo di chiusura ad arrivare a
€ 3,00 li incassano serenamente. Semmai il problema è un altro, che quei 83.000 lì hanno già come persone fisiche e li vanno a scaricare in basso posizionandosi.
Però c'è l'altro aspetto : anche se arrivano al 30% , ok scatta l'opa , ma da qui ad arrivare al 90% c'è ne vuole. A meno che la cordata è una sola....
 
Enzo76

Spero molto che tu abbia ragione!
 
Patto sindacato Mep+Equilybra + L & B= 14, 013+15, 16=
29, 173%

30-29, 173= -0, 827%
-83734 azioni per opa
Me lo auguro anch'io
 
SAMORI se desideri puoi darti da fare tra 3.00 e 3,20 c'è da fare....
 
Speriamo che non vogliano fare come con Vianini Lavori, ultimo periodo prima dell'Opa giù , per poi premiare con un misero (se ricordo bene) 20%!
Mi sembra da come si stiano movendo una fotocopia....
 
Dalero anche fosse, dipende tutto dal prezzo di ingresso, comunque poniamo il caso che mep lanci un'opa con un +20% (diciamo intorno 3, 10/3, 20), dopo deve essere accettata, e non credo che Samorì entrato a prezzi compresi tra 2, 40/2, 60 , si accontenti, poi tutto può essere (magari per quanto riguarda ricarico, non % azioni in possesso, è più plausibile il contrario ossia che Samorì lanci opa a quel prezzo e mep accetti, sempre che basti per opa, avendole in carico a prezzi decisamente più bassi rispetto allo stesso Samorì)
 
Enzo76 anche quello che hai detto è vero.
 
Dalero ma gli altri lo sanno del nuovo thread ape? O siamo solo noi !!!!
 
ci sono anche io ragazzi........ma c'e ben poco da dire...........
oggi comunque ottimi scambi :D Vedo l'apetta bella sfrizzantina
 
Enzo76 mi ero perso anch'io ieri. Piano piano li ritroviamo tutti i nostri "amici".
Che sia un bocca al lupo a veder questo forum pieno di testi ed eccitazione.....
 
Oggi sono ritornati a fare i timidi, vecchi marpioni che non siete altro :censored::cool::D:D
 
Dalero bisogna ritrovare Birooon, come facciamo senza i suoi splendidi grafici!!!!!
 
Indietro