Brioschi: speravamo nel ritorno all'utile .....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

paal1946

Nuovo Utente
Registrato
1/4/03
Messaggi
1.375
Punti reazioni
100
sei mesi fa speravamo nel ritorno all'utile e invece ............
 
il cessone fallito il miserando e goffo tentativo di riacciuffare 0,10 è pronto per inabissarsi sotto 0,09
 
I nostri eroi si sono messi a fate trading da pizzeria su bastogi?
 
gli servivano per la pizza ..:eek:

la pizza invece l'hanno tirata al cessione sbriciolato muro a 0,092 pronti come detto sopra per affondo sanguinolento sotto 0,08 non solo 0,09
 
sulla small non gira proprio

monrif ha venduto hotel per 20 milioni (capitalizza una 50 con 120 di debito),
scende...
 
sulla small non gira proprio

monrif ha venduto hotel per 20 milioni (capitalizza una 50 con 120 di debito),
scende...

E' vero è una cosa che non riguarda solo BRI ma tutte le small in generale...tuttavia quel trading da pizza e birra non è certo una infusione di ottimismo...voglio dire: cosa c.azz.o deve pensare un investitore se anche l'azionista di maggioranza vende??

Possibile non avessero 10000 euro??? ma per favore...se mi chiamano glieli presto io ma al 50% di interesse mensile visto quello che mi fanno patire su questa ******* di società

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
l'immondo e putrefacente cessone ci ha regalato un altro giorno di soddisfazione

altro -3%

e domani con i book delle small sempre piu' vuoti grazie ai geni del nostro governo che aiutano a distruggere la borsa italiana, possiamo ambire a vedere lo 0,07........

io anche se cio' non interessa a nessuno sono entrato con un primo lotto oggi su carige a 1,58 (con i diritti).

a maggio stava a 2,36 (con grafico già rettificato)
 
l'immondo e putrefacente cessone ci ha regalato un altro giorno di soddisfazione

altro -3%

e domani con i book delle small sempre piu' vuoti grazie ai geni del nostro governo che aiutano a distruggere la borsa italiana, possiamo ambire a vedere lo 0,07........

io anche se cio' non interessa a nessuno sono entrato con un primo lotto oggi su carige a 1,58 (con i diritti).

a maggio stava a 2,36 (con grafico già rettificato)

Carige a 1.58 sconta il valore della banca senza ADC a 450milioni circa.
 
il cessone l'anno scorso in questo periodo stava a 0,117 . dopo ha iniziato a scendere

quest'anno complici i risultati disastrosi di bilancio ha anticipato i tempi e sta un 25% sotto


pero' non un problema solo del cesso. prelios ad aprile satva in zona 0,5 mo' sta a 0,38 con un meno 24%

ed un anno fa stava a0,60

quindi il mkt non crede manco per un capzo alla ripresa del settore
 
Ultima modifica:
il cessone l'anno scorso in questo periodo stava a 0,117 . dopo ha iniziato a scendere

quest'anno complici i risultati disastrosi di bilancio ha anticipato i tempi e sta un 25% sotto


pero' non un problema solo del cesso. prelios ad aprile satva in zona 0,5 mo' sta a 0,38 con un meno 24%

ed un anno fa stava a0,60

quindi il mkt non crede manco per un capzo alla ripresa del settore

Cacao, ce la puoi raccontare come vuoi, ma io non credo che tu sia praticamente fuori da questo cess...sei troppo interessato alle sue sorti:o

Io non lo sono..non so ancora per quanto...ma non ci voglio perdere troppo...vediamo:p
 
il cessone l'anno scorso in questo periodo stava a 0,117 . dopo ha iniziato a scendere

quest'anno complici i risultati disastrosi di bilancio ha anticipato i tempi e sta un 25% sotto


pero' non un problema solo del cesso. prelios ad aprile satva in zona 0,5 mo' sta a 0,38 con un meno 24%

ed un anno fa stava a0,60

quindi il mkt non crede manco per un capzo alla ripresa del settore

è un problema + delle small

bns e igd vanno su altri binari

sempre immobili sono
 
Cacao, ce la puoi raccontare come vuoi, ma io non credo che tu sia praticamente fuori da questo cess...sei troppo interessato alle sue sorti:o

Io non lo sono..non so ancora per quanto...ma non ci voglio perdere troppo...vediamo:p

ho detto piu volte e iu' volte 100.000 tengo per affetto, o sindrome di stoccolma.


certo che se va a5 centesimi ci ripenso. a 0,09 per me è cara. stop.

0,07/0,09 fair vaule

sotto 0,06 ricompro.

se poi vendono rozzano a 400 milioni o capita qualche cosa di straordinario rivaluto il tutto, ma in base all'andazzo di questi ultimi 7 anni per favore, toccarsi le balle e scappare a gambe levate.

ho piu' seat che brioschi per dire una
 

Allegati

  • brioschi.jpg
    brioschi.jpg
    21,1 KB · Visite: 355
Ultima modifica:
cessone in perfetta media retrocessoone performa peggio della peggior banca, nel D-day dei finanziari

non delude mai la *****ccia
 
cessone in perfetta media retrocessoone performa peggio della peggior banca, nel D-day dei finanziari

non delude mai la *****ccia


oggi ho contribuito anch'io a farla scendere...mi sono rotto:rolleyes:

me ne sono rimaste come te 100k
 
cessone in perfetta media retrocessoone performa peggio della peggior banca, nel D-day dei finanziari

non delude mai la *****ccia
hahahaahah

se posso contribuire ne scaricherei un po' anch'io in marginazione 10% qualora qualcuno volesse far affari assieme a me a ricomprarle attorno ad area 0,07€:D
 
Indietro