SERVIZI ITALIA sterilizza la discesa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualche piccolo investitore che aspettava i dati per vendere lo ha fatto come avrebbe comunque fatto.
Entro fine seduta potrebbe riprendere quota 5 pe4chè in lettera ci sono ottimi prezzi per entrare o accumulare anche se è un book costituito da piccole posizioni.
Concordo che 5 è una base "minima" per i suoi fondamentali, non parliamo poi delle prospettive.
 
Qualche piccolo investitore che aspettava i dati per vendere lo ha fatto come avrebbe comunque fatto.
Entro fine seduta potrebbe riprendere quota 5 pe4chè in lettera ci sono ottimi prezzi per entrare o accumulare anche se è un book costituito da piccole posizioni.
Concordo che 5 è una base "minima" per i suoi fondamentali, non parliamo poi delle prospettive.

oggi ha mosso il warrant con 12mila pezzi di un ordine vecchio in denaro a 0,40

qualcuno si è stancato di aspettarlo più alto ed ha esaudito il denaro

brutto momento per le small cap

aspettiamo tempi migliori
 
Piccolo ingresso OK!

Mi sembrano eccessivi due topic per una small. Ad ogni modo è una fase di stand-bye, buona occasione per un ingresso prima di una possibile partenza, perchè quando partirà ci scommetto che lo farà alla grande. :yes:

Segnalo l'eccellente p/e intorno al 10. OK!
 
Mi sembrano eccessivi due topic per una small. Ad ogni modo è una fase di stand-bye, buona occasione per un ingresso prima di una possibile partenza, perchè quando partirà ci scommetto che lo farà alla grande. :yes:

Segnalo l'eccellente p/e intorno al 10. OK!

maxxbor: qual'è l'altro topic?

io sono preoccupato per i warrant: se non cambia qualcosa finisce come zucchi....
la cosa è una bestemmia dati i solidi conti, ma i volumi sono spariti ed è partito il 'fuggi fuggi'
 
maxxbor: qual'è l'altro topic?

io sono preoccupato per i warrant: se non cambia qualcosa finisce come zucchi....
la cosa è una bestemmia dati i solidi conti, ma i volumi sono spariti ed è partito il 'fuggi fuggi'

Io li ho e non intendo mollarli.
Penso che questa fase sia momentanea e il livello dell'azione è ottimo per entrare. Non escludo di comprarne qualcuna nel corso dell'estate.
OK!
 
Indietro