Caffè con vista .....sull'euro

Delfino7

Nuovo Utente
Registrato
31/3/06
Messaggi
817
Punti reazioni
33
Società in recupero dopo pesanti difficoltà,
chiaro che il ciclo economico depresso degli ultimi anni non l'ha aiutata.

Graficamente molto interessante,è in un triangolo da parecchio tempo,
la sua uscita sopra o sotto provocherà un movimento forte,un tipico strappo.

I dati di bilancio parlani di p/e sul 9........chiaro che questo dato va bene
per gli storici,i mercati hanno fretta e corrono nel guardare avanti.
Il primo biglietto da visita del nuovo anno è stata la trimestrale appena comunicata,si è passati da utile a/a di 0,3mln a 1,8mln,
un dato straordinario che tutto sommato il mercato ha sembrato ignorare.

Sembra evidente che se l'evoluzione dell'utile ci sarà anche nei prossimi trimestri,ci sarà da divertirsi......anche se i fan di Bialetti sono davvero pochi.

Un buon caffè si può pagare un euro_OK!
 

Allegati

  • Cuore_Bialetti_erogazione.jpg
    Cuore_Bialetti_erogazione.jpg
    129,4 KB · Visite: 2.333
Società in recupero dopo pesanti difficoltà,
chiaro che il ciclo economico depresso degli ultimi anni non l'ha aiutata.

Graficamente molto interessante,è in un triangolo da parecchio tempo,
la sua uscita sopra o sotto provocherà un movimento forte,un tipico strappo.

I dati di bilancio parlani di p/e sul 9........chiaro che questo dato va bene
per gli storici,i mercati hanno fretta e corrono nel guardare avanti.
Il primo biglietto da visita del nuovo anno è stata la trimestrale appena comunicata,si è passati da utile a/a di 0,3mln a 1,8mln,
un dato straordinario che tutto sommato il mercato ha sembrato ignorare.




Sembra evidente che se l'evoluzione dell'utile ci sarà anche nei prossimi trimestri,ci sarà da divertirsi......anche se i fan di Bialetti sono davvero pochi.

Un buon caffè si può pagare un euro_OK!


mi trovi assolutamente concorde.
i dati appena usciti confermano sicuramente l'inversione di d tendenza che il mercato non potrà ignorare
 
Volumi e movimenti inesistenti,
giornata insignificante........oggi.:o
 
Volumi in aumento........attenzione:eek:
 
Venerdì mattina davvero ben comprate,
qualcuno ha incamerato benino,
vediamo se occasionale o inizio accumulo.

Per chi pensa è ciofeca basta spingere tasto SELL:D:clap::cool:
 
Venerdì mattina davvero ben comprate,
qualcuno ha incamerato benino,
vediamo se occasionale o inizio accumulo.

Per chi pensa è ciofeca basta spingere tasto SELL:D:clap::cool:
effettivamente qualcuno tra le 9 e le 10 ne ha comprate circa 200 mila , quasi l'intero scambiato in giornata ...
che sappia , diciamo meglio ... immagini modalità e prezzi della adc ormai prossimo o qualche altra new ? ..
mah .. buon week end a tutti
 
31.05.2015 BIALETTI Codice Isin IT0004222102
Max Anno 0,645 - 26/03/15
Min Anno 0,523 - 23/02/15

QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI POSTATE IL 23.08.2014 E SOPRA VEDETE COME SONO ANDATE LE COSE.
"Le mie sono solo supposizioni ma come target possibili puoi prendere 0,41 toccato gg. 15 fa di minimo e 0,70 di massimo.
Naturalmente può sempre arrivare ai minimi (0,22) e massimi (0,99) dell'anno e oltre.
Ovviamente operando in una fascia mediana delle oscillazioni medie è più probabile chiudere in un breve periodo; operando sugli estremi per chiudere si deve attendere molto di più e può anche non accadere mai."

/QUOTE]

Un altro mese è passato ed il titolo si è comportato esattamente come sopra indicato.
Del tg 1,60 non c'è ancora traccia.
I volumi sono sempre modestissimi.
Per chi pensa che sia un gran titolo basta premere il tasto BUY.:wall::wall:
 
Io quando un titolo non mi piace e non vedo interessanti prospettive non clicco
sul tasto Buy e poco comprendo chi invece ne illustra futuri piatti e ci sta sempre sopra.:D

Chi sà qualcosa in più su adc........importi e tempi.

Saluti.
 
mah...
a parte che sono sempre convinto delle mie supposizioni che mi danno un tg di 1,6 - quel poveraccio di elliot ..e compagnia -
cmq a me pare che fra un tg fra di 0,4 e 0,7 ci sia quasi un 100 % di differenza ..
un po' come dire possiamo vincere o perdere da 1 a 5 a zero e ho sempre ragione io.
questione di punti di vista
saluti
 
Io quando un titolo non mi piace e non vedo interessanti prospettive non clicco
sul tasto Buy e poco comprendo chi invece ne illustra futuri piatti e ci sta sempre sopra.:D
Chi sà qualcosa in più su adc........importi e tempi.
Saluti.
Se per te tradare più volte tra 0,53 e 0,59 è una cosa incomprensibile puoi sempre aspettare la befana a 1,60.
Io come puoi aver letto continuo a farlo da 8 mesi e mi accontento.

Io invece non capisco chi scrive più messaggi e non investe: tu le hai acquistate ??
 
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI POSTATE IL 23.08.2014 E SOPRA VEDETE COME SONO ANDATE LE COSE.
"Le mie sono solo supposizioni ma come target possibili puoi prendere 0,41 toccato gg. 15 fa di minimo e 0,70 di massimo.
Naturalmente può sempre arrivare ai minimi (0,22) e massimi (0,99) dell'anno e oltre.
Ovviamente operando in una fascia mediana delle oscillazioni medie è più probabile chiudere in un breve periodo; operando sugli estremi per chiudere si deve attendere molto di più e può anche non accadere mai."
/QUOTE]

mah...
a parte che sono sempre convinto delle mie supposizioni che mi danno un tg di 1,6 - quel poveraccio di elliot ..e compagnia -
cmq a me pare che fra un tg fra di 0,4 e 0,7 ci sia quasi un 100 % di differenza ..
un po' come dire possiamo vincere o perdere da 1 a 5 a zero e ho sempre ragione io.
questione di punti di vista
saluti
Dovresti leggere con più attenzione quello che si scrive: in neretto è segnata la parte più significativa della mia previsione, che per caso si sta avverando da 8 mesi al 100%.
La media tra 0,4 e 0,7 è esattamente 0,55 cioè il prezzo medio di quasi tutto il periodo, include le ultime settimane: acquistando al 5% sotto e rivendendo al 5% sopra (o anche a meno se si muovono importi importanti) si ottiene un gain del 10% che non mi sembra sia da disprezzare.

Puoi non considererlo un guadagno, esattamente come la volpe vede acerba l'uva.
 
Se per te tradare più volte tra 0,53 e 0,59 è una cosa incomprensibile puoi sempre aspettare la befana a 1,60.
Io come puoi aver letto continuo a farlo da 8 mesi e mi accontento.

Io invece non capisco chi scrive più messaggi e non investe: tu le hai acquistate ??
Guarda se viene a farmi il professorino caschi male.

Se ti dico gli ultimi 6 mesi quanto ho tradato rcs impallidisci,
ma tanto non te lo dico:p

anche unicredit e pop.mil. tradate in continuo

ma il punto è che non sto a dire che quei titoli sono ciofeche o
i migliori in assoluto......li trado,ci lavoro sopra.

Tu invece scrivi sempre qui,a scrivere con disprezzo della società,
quello che non si capisce(:D)è il fatto che per tradare ci sono tantissimi titoli,
con movimenti assai più significativi e tu per fare da 0,53 a 0,57 ci vieni
a fare anche il sapientone.KO!
 
Dovresti leggere con più attenzione quello che si scrive: in neretto è segnata la parte più significativa della mia previsione, che per caso si sta avverando da 8 mesi al 100%.
La media tra 0,4 e 0,7 è esattamente 0,55 cioè il prezzo medio di quasi tutto il periodo, include le ultime settimane: acquistando al 5% sotto e rivendendo al 5% sopra (o anche a meno se si muovono importi importanti) si ottiene un gain del 10% che non mi sembra sia da disprezzare.

Puoi non considererlo un guadagno, esattamente come la volpe vede acerba l'uva.


dovresti leggere con più attenzione... ma chi ti credi di essere ??? e basta cazz.o !!! sei monotono e anche palloso !!! va beh... io veramente leggo anche ..naturalmente può arrivare anche a 0,22 e0,99 e oltre... o anche può non arrivare mai ...,
ma che razza di previsioni sono ???altro che volpe e uva
cmq fai come ti pare .., se ci guaina o perdi a me non me ne può frega de meno ...
ma una curiosità : ma tu, vivi di polemiche ???
stammi bene
 
dovresti leggere con più attenzione... ma chi ti credi di essere ??? e basta cazz.o !!! sei monotono e anche palloso !!! va beh... io veramente leggo anche ..naturalmente può arrivare anche a 0,22 e0,99 e oltre... o anche può non arrivare mai ...,
ma che razza di previsioni sono ???altro che volpe e uva
cmq fai come ti pare .., se ci guaina o perdi a me non me ne può frega de meno ...
ma una curiosità : ma tu, vivi di polemiche ???
stammi bene
e quando ci vuole,ci vuole:D:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Se per te tradare più volte tra 0,53 e 0,59 è una cosa incomprensibile puoi sempre aspettare la befana a 1,60.
Io come puoi aver letto continuo a farlo da 8 mesi e mi accontento.

Io invece non capisco chi scrive più messaggi e non investe: tu le hai acquistate ??
Poi per precisare.......
ma questa tua domanda se io le ho acquistate.......

ti rispondo:
ma quando te li fai un pacchetti di ***** tuoi.:cool:
 
dovresti leggere con più attenzione... ma chi ti credi di essere ??? e basta cazz.o !!! sei monotono e anche palloso !!! va beh... io veramente leggo anche ..naturalmente può arrivare anche a 0,22 e0,99 e oltre... o anche può non arrivare mai ...,
ma che razza di previsioni sono ???altro che volpe e uva
cmq fai come ti pare .., se ci guaina o perdi a me non me ne può frega de meno ...
ma una curiosità : ma tu, vivi di polemiche ???
stammi bene

Poi per precisare.......
ma questa tua domanda se io le ho acquistate.......
ti rispondo:
ma quando te li fai un pacchetti di ***** tuoi.:cool:

Siete patetici, oltre che divertenti: sembrate Titì e Marena.
Sempre ben educati :clap::clap:
Io sarò sempre presente a sbugiardare le vs pompate interessate (e prezzolate) anche se aprirete altri 100 nuovi thread.
Con tutti i guadagni milionari che dichiarate perché vi interessate di una nullità come Bialetti e monitorate minuto per minuto un thread con 3 utenti ??
E' il lavoro (modesto) che vi hanno assegnato ??
:bye::bye:
 
Siete patetici, oltre che divertenti: sembrate Titì e Marena.
Sempre ben educati :clap::clap:
Io sarò sempre presente a sbugiardare le vs pompate interessate (e prezzolate) anche se aprirete altri 100 nuovi thread.
Con tutti i guadagni milionari che dichiarate perché vi interessate di una nullità come Bialetti e monitorate minuto per minuto un thread con 3 utenti ??
E' il lavoro (modesto) che vi hanno assegnato ??
:bye::bye:
secondo me tu sei fuori come un terrazzo
 
OK! Un indizio non fa una prova, due fanno pensare, tre quattro o cinque sono una prova certa e fondata :yes:

Ecco arrivato il terzo.
Ma non avevi detti che non ti occupavi più di me ??
Non puoi perché non sai cosa altro scrivere, qui e altrove.
Ciao poveretto
:bye::bye:
 
Indietro