Mittel: Sale o Scende?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mittel sale o scende?

  • sale

    Voti: 29 40,8%
  • scende

    Voti: 42 59,2%

  • Votanti
    71

pucefadie

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/4/15
Messaggi
303
Punti reazioni
8
Desaparecidos comandante spottino e pedrito ora chi ci resta?
Pugliese DOP e il suo amico tercio
Francy63 e archité
hirpus e gassato
Il circense Marchese di Isili amico del polacco
Gheddy e anarca
Altri sul titolo che ho scordato?

Armatevi e partite! :D

Mittel

mittel1.png


Ora siamo a 1,53... :rolleyes:
 
na ciofecazza di titolo
 
Oramai tutti vogliono il pastiglione.. Pierrel.
 
Ho votato "sale". :o
 
Sì continua qui?
 
ben ritrovati..
 
Io ne ho prese altre a 1,52.. volevo aspettare 1,4.. mi sa che dovevo aspettare.. :rolleyes:

Intanto "febbre da cavallo" e "l'amico chiacchierato di vendola" sono spariti...
 
eila' brava gente:D...tutti spariti qui ,a cominciare dal marchese:o...che dire,prendiamola con filosofia (ci provo,dopo tutti i porconi). Sappiamo il suo vero valore,non ci resta che pregare che il titolo vada a maturazione, pazienza permettendo:o:o....ho sentito Casertano che diceva che solo gli immobili son 120mln:eek::eek::eek:....alla faccia di chi diceva che c'era solo Sorin:o
 
eila' brava gente:D...tutti spariti qui ,a cominciare dal marchese:o...che dire,prendiamola con filosofia (ci provo,dopo tutti i porconi). Sappiamo il suo vero valore,non ci resta che pregare che il titolo vada a maturazione, pazienza permettendo:o:o....ho sentito Casertano che diceva che solo gli immobili son 120mln:eek::eek::eek:....alla faccia di chi diceva che c'era solo Sorin:o

La pazienza ha un limite e anche i limiti hanno la loro pazienza. :o
 
Io son convinto che vedremo tra non molto il cielo azzurro ! Ogni gg è una sofferenza, ma so che finirà è che ci saranno belle ricompense per tutti questi gg negativi
 
.... O.K. ... OK!

ma ricordati ... l'importante è toglierlo in tempo .... :eek:

..... Altrimenti ...... RISCHI !!!!! ;)

e lo dici a me ? con tre figli .... :D:D
Cmq continuo a stare dentro senza preoccuparmi troppo, certo non mi dà piacere vedere certe quotazioni ma quando il salotto vorrà allora potremo salire.
Ciao Tosky ;):bow:
 
Ragazzi si capisce che il titolo è manovrato con pochi movimenti lo stanno facendo scendere. Io sono tranquillo perché il titolo è fortemente a sconto, dopo la vendita della D. Fashion, l'entrata del 1 socio con un iin investimento di circa (se ricordo bene) di 26 Milioni di € al prezzo medio di 1,76, il balzo di Sorin che con il 15% in mano a Mittel ha un plus molto, molto alto, gli investimenti nel campo finanziario che se non sono somari, starà portando buoni risultati!
Sicuramente il titolo è manovrato, ma sono convinto che quando partirà ( forse quando usciranno i dati a fine maggio) , lo farà con decisione. Oggi secondo il mio modesto parere, Mittel è uno dei titoli più sottovalutati.
Io ogni gg sto comprando ( poco in quanto bello carico già ) e aspetto che arrivi in fretta,la semestrale dove son convinto partirà questa volta in alto .
 
Ragazzi si capisce che il titolo è manovrato con pochi movimenti lo stanno facendo scendere. Io sono tranquillo perché il titolo è fortemente a sconto, dopo la vendita della D. Fashion, l'entrata del 1 socio con un iin investimento di circa (se ricordo bene) di 26 Milioni di € al prezzo medio di 1,76, il balzo di Sorin che con il 15% in mano a Mittel ha un plus molto, molto alto, gli investimenti nel campo finanziario che se non sono somari, starà portando buoni risultati!
Sicuramente il titolo è manovrato, ma sono convinto che quando partirà ( forse quando usciranno i dati a fine maggio) , lo farà con decisione. Oggi secondo il mio modesto parere, Mittel è uno dei titoli più sottovalutati.
Io ogni gg sto comprando ( poco in quanto bello carico già ) e aspetto che arrivi in fretta,la semestrale dove son convinto partirà questa volta in alto .

Mah.. sarà..
 
Indietro