Il trenino explo. X expo2015 #2 - Pagina 3
Draghi: non ci sono rischi sistemici a stabilità finanziaria. Su caso Steinhoff ammette: perdite per Bce
Banca centrale europea più ottimista sull'Eurozona: forte revisione al rialzo per Pil 2018, alzate anche stime inflazione. Che però si conferma spina nel fianco.
Walt Disney mette le mani sulla 21th Century Fox per 52,4 mld $ e lancia sfida a Netflix
Walt Disney ha ufficializzato che ha trovato l'accordo per l'acquisto di asset selezionati della 21st Century Fox per una cifra pari a 52,4 miliardi di dollari. Agli azionisti della 21st …
Bce conferma tassi a zero e QE più soft da gennaio, attesa per Draghi e nuove stime economiche
Niente sorprese dalla bce che conferma i tassi ai minimi storici e la rimodulazioine del quantitative easing (QE) a partire da gennaio, con acquisti dimezzari e orizzonte temporale degli acquisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di tabaccheria
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    9201764
    siete pronti per la ripartenza del nostro trenino magico

L'avatar di mimmo6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    L'EXPo porterà benefici al titolo.

L'avatar di mimmo6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Expo: Maroni, ottimo piano Trenord, siamo pronti.

Milano, 26 apr.(AdnKronos) - "Un treno ogni tre minuti e la possibilità di raggiungere l'Esposizione universale da tutta la Lombardia con un solo cambio è un grande risultato, che ci può far dire con orgoglio: siamo pronti per Expo. Abbiamo fatto quanto dovevamo". Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni ha commentato il nuovo piano - definito "ottimo" - dei servizi ferroviari di Trenord per Expo 2015, presentato alla stazione 'Cadorna' di Milano. Sul piano per Expo, il governatore ha espresso "grande soddisfazione" e ha aggiunto: "A breve ci saranno altre novità importanti in materia di mobilità: martedì metteremo in esercizio il ponte fra la A8 e Molino Dorino ed entro la fine di maggio inaugureremo la Teem". Nonostante i tagli della Legge di stabilità "Regione Lombardia riesce a mantenere standard fra i più elevati d'Europa. Sulla mobilità abbiamo investito molto e senza l'intervento della Regione, oggi non ci sarebbe più il trasporto pubblico locale. In questo settore Roma ci ha tagliato 150 milioni di euro e noi ne abbiamo recuperati dal nostro bilancio più di 100. Senza questo intervento, alla scadenza delle convenzioni, ci sarebbe stato il caos".

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Trenord-Expo: 379 corse da e per Rho Fiera Expo, App per pendolari e visitatori

L'avatar di sabysaby
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    3822813
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    F.N.Mi: Maroni, a presidenza indicheremo Gibelli
    MILANO (MF-DJ)--"Come presidente" di F.N.Mi "noi indicheremo Andrea Gibelli".

Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa dopo la seduta della giunta regionale, aggiungendo che "oggi abbiamo approvato alcune nomine, non quella su Fnm perché c'era un problema tecnico relativo al curriculum di uno dei nominativi proposti".

"Un problema tecnico", ha puntualizzato Maroni, "che risolveremo e la settimana prossima formalizzeremo questa che è una semplice comunicazione di giunta. Ricordo infatti che non serve neppure una delibera della Giunta perché con le Ferrovie abbiamo concordato un altro modo di procedere, quindi quella odierna era solo un'informativa e inoltre non c'è alcuna urgenza perché l'assemblea di Fnm è prevista per la fine di maggio".

"Confermo", ha concluso il presidente, "che ridurremo il consiglio di Fnm da 7 a 5 membri, una riduzione in applicazione delle nuove norme, e ci sarà una rappresentanza di genere, per cui ci sarà almeno una donna nei quattro nomi che presenteremo come Regione Lombardia".

lab

(END) Dow Jones Newswires

noi come loro...anzi....noi senza una donna...siamo tutti maschi qua.......poveri noi...

un profumo di donna qua....è proprio quello che ci vuole ......per fare alzare il trenino.......e camminare.......long and hard......fino ai miei 80 tp cents.....ciao robo.
    donna

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2701 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da sabysaby Visualizza Messaggio
    donna
    benvenuta sei "unique" robo.,

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2701 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    allora....io di AT zero

io di AF zero

come vedete.........basta che arrivava LEI.......

il problema qua......la quota rosa era a zero.....

adesso con lei......il trenino "azzurro" di pluton.....va molto alla "rosa"

cara saby guai se mi/ci abbandoni....,.......siamo dei poveri "cani" ed ormai.....abbandonarci è reato....

saby....significa.....in psico-analisi-robo......0,80

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    allora....io di AT zero

io di AF zero

come vedete.........basta che arrivava LEI.......

il problema qua......la quota rosa era a zero.....

adesso con lei......il trenino "azzurro" di pluton.....va molto alla "rosa"

cara saby guai se mi/ci abbandoni....,.......siamo dei poveri "cani" ed ormai.....abbandonarci è reato....

saby....significa.....in psico-analisi-robo......0,80
    Oggi sei Robo_Ferroviere

Macchinista o Controllore ?

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Inizia la febbre da Expo?

FNM e Fiera Milano in rialzo oggi