Il trenino explo. X expo2015 #2 - Pagina 2
UniCredit, rally azioni risparmio +35% per conversione. Mps, ecco quanto vale in Borsa in base ai cds
Occhio alla perdita potenziale che sarebbe sofferta dal Tesoro, anche nel caso in cui salisse al 70% del capitale.
Piazza Affari cauta su rinnovate tensioni geopolitiche. In salita le banche, corre Fincantieri
La Borsa di Milano si muove incerta intorno alla parità sui timori di un'escalation delle tensioni tra Nord Corea e Stati Uniti. Bene le banche, sprint di Fincantieri
JP Morgan su Bitcoin: AD Jamie Dimon accusato di abuso di mercato in Europa
Secondo Blockswater, JP Morgan avrebbe fatto trading sui contratti derivati sul Bitcoin nella piattaforma di Stoccolma Nasdaq Nordic (dove sono scambiati ETN sul Bitcoin), sia prima che dopo le parole …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Le Masque
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    12394639
    io sono entrato qualche giorno fa su FNM. Indubbiamente l'expo in borsa E' DA SFRUTTARE... sceglietevi un alimentare e un FNM di accompagnamento e penso sia difficile non colpire il bersaglio. Il supporto di Crystal in effetti se rotto è bruttino e forse conviene davvero vendere e ricomprarsela più giù, o meglio ancora accumulare, perchè questa dopo l'estate non è certo a 0.64, poco ma sicuro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    8681920
    io fortunatamente la sto' cavalcando da molto in basso su consiglio di un amico...son rimasto dentro con 1/4 dell'esposizione...se dovesse perdere quel livello lo raccogliamo tranquillamente sotto 0.4980 da quello che vedo nei miei grafici

L'avatar di niceday
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    8490893
    Se guardiamo i fondamentali, i dati ultimi del bilancio 2014 e l'aumento dei ricavi (e degli utili) legati all'Expo....io continuo a vederla proiettata a 0,70 e oltre.

E' necessario però attendere qualche mese per vedere i risultati.

....mia opinione ovviamente....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    8681920
    flattato tutto al riassorbimento di 0.6280
    Long solo su nuovi massimi di periodo....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2255 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    buondi a tutti i fnm matti

in attesa dei cinesi.......che faranno pieno.....dei vagoni ferronord.....

RESTO IMPREGNATO ALTROVE...........ma un saluto.....di rigore.....attendendo

0,80 per il robo-sell

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    buondi a tutti i fnm matti

in attesa dei cinesi.......che faranno pieno.....dei vagoni ferronord.....

RESTO IMPREGNATO ALTROVE...........ma un saluto.....di rigore.....attendendo

0,80 per il robo-sell
    ah beh se parli di matti allora io ci sono ciao robo
    waiting for the arrival station at 0,80

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2255 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ciao FAI sto trenino va proprio lente.......credevo mesi fa....un investimento quasi sicuro...invece è si.n.****...robo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2255 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    F.N.Mi: Maroni, a presidenza indicheremo Gibelli
    MILANO (MF-DJ)--"Come presidente" di F.N.Mi "noi indicheremo Andrea Gibelli".

Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa dopo la seduta della giunta regionale, aggiungendo che "oggi abbiamo approvato alcune nomine, non quella su Fnm perché c'era un problema tecnico relativo al curriculum di uno dei nominativi proposti".

"Un problema tecnico", ha puntualizzato Maroni, "che risolveremo e la settimana prossima formalizzeremo questa che è una semplice comunicazione di giunta. Ricordo infatti che non serve neppure una delibera della Giunta perché con le Ferrovie abbiamo concordato un altro modo di procedere, quindi quella odierna era solo un'informativa e inoltre non c'è alcuna urgenza perché l'assemblea di Fnm è prevista per la fine di maggio".

"Confermo", ha concluso il presidente, "che ridurremo il consiglio di Fnm da 7 a 5 membri, una riduzione in applicazione delle nuove norme, e ci sarà una rappresentanza di genere, per cui ci sarà almeno una donna nei quattro nomi che presenteremo come Regione Lombardia".

lab

(END) Dow Jones Newswires

noi come loro...anzi....noi senza una donna...siamo tutti maschi qua.......poveri noi...

un profumo di donna qua....è proprio quello che ci vuole ......per fare alzare il trenino.......e camminare.......long and hard......fino ai miei 80 tp cents.....ciao robo.

L'avatar di tabaccheria
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    9201764
    chiusura sui minimi 0.6275 mà si vedrà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    F.N.Mi: Maroni, a presidenza indicheremo Gibelli
    MILANO (MF-DJ)--"Come presidente" di F.N.Mi "noi indicheremo Andrea Gibelli".

Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa dopo la seduta della giunta regionale, aggiungendo che "oggi abbiamo approvato alcune nomine, non quella su Fnm perché c'era un problema tecnico relativo al curriculum di uno dei nominativi proposti".

"Un problema tecnico", ha puntualizzato Maroni, "che risolveremo e la settimana prossima formalizzeremo questa che è una semplice comunicazione di giunta. Ricordo infatti che non serve neppure una delibera della Giunta perché con le Ferrovie abbiamo concordato un altro modo di procedere, quindi quella odierna era solo un'informativa e inoltre non c'è alcuna urgenza perché l'assemblea di Fnm è prevista per la fine di maggio".

"Confermo", ha concluso il presidente, "che ridurremo il consiglio di Fnm da 7 a 5 membri, una riduzione in applicazione delle nuove norme, e ci sarà una rappresentanza di genere, per cui ci sarà almeno una donna nei quattro nomi che presenteremo come Regione Lombardia".

lab

(END) Dow Jones Newswires

noi come loro...anzi....noi senza una donna...siamo tutti maschi qua.......poveri noi...

un profumo di donna qua....è proprio quello che ci vuole ......per fare alzare il trenino.......e camminare.......long and hard......fino ai miei 80 tp cents.....ciao robo.
    Ciao robo
    fnm mi sembra il treno della canzone di celentano azzurro il treno dei dedisederi che all'incontrario va..

Accedi