Semplicemente BIOERA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raf5

Nuovo Utente
Registrato
20/11/06
Messaggi
5.072
Punti reazioni
247
Stiamo sereni se son rose lunedi, BIOERA saranno.
 
vediamo.. certo il max a 0.45,2 è strano.. parlo del numero dopo la virgola
 
Sei ancora dentro? io come avevo scritto ero in loss pazzesco. Tempo fa ho dimezzato e avevo girato su bio on recuperando il loss della vendita. Adesso sono in parità. Oltre i 5 valuto cosa fare.
 
Sei ancora dentro? io come avevo scritto ero in loss pazzesco. Tempo fa ho dimezzato e avevo girato su bio on recuperando il loss della vendita. Adesso sono in parità. Oltre i 5 valuto cosa fare.

si ancora dentro, lunedì mattina in apertura vedo come si comporta se non decolla nei primi minuti ovvero entro le 9.10/9.15 esco

sono rimasto perchè ho visto dei segnali in denaro a ridosso di 0.55 durante la sospensione, vediamo..
 
Io penso che non mi curerò di lor basher, ma guardo e... Godo per tutta la settimana!!
 
Per il 2015 penso possa fare tranquillamente 1milione di utile , capitalizziamo 16mil , e se leggo bene il bilancio ha 20mil di Nav, aggiungiamoci Expo e ultime news interessanti io la tengo anche se ho caricato molto su questo titolo !
 
Qualche giorno fa aveva fatto un rialzo sospetto con un un forte segnale iper comprato , secondo me qualcuno che sapeva della news di venerdì prima del tempo .... :clap::clap::clap:
 
Io purtroppo sono ancora in loss.
 
Qualche giorno fa aveva fatto un rialzo sospetto con un un forte segnale iper comprato , secondo me qualcuno che sapeva della news di venerdì prima del tempo .... :clap::clap::clap:

Il bello è che le news sono solo all'inizio...
Fidatevi....
:)
 
Realisticamente.... Io non penso che vedere a 1 euro sia un azzardo... La sparo troppo grossa???
Intanto vediamo lunedì... Poi una volta che si posiziona stabile sopra 0.5 può fare di tutto... E con questi titoli,se vogliono possono portala anche li....
;)
 
Realisticamente.... Io non penso che vedere a 1 euro sia un azzardo... La sparo troppo grossa???
Intanto vediamo lunedì... Poi una volta che si posiziona stabile sopra 0.5 può fare di tutto... E con questi titoli,se vogliono possono portala anche li....
;)

Che dire, se penso a Tas che da 0,50 arrivò a 1.80, a As Roma che da 0,50 a 1.90, a Cell Terap. da 0,80 a 3.2 o più recentemente Fida, direi che a 1 Euro non venderei. Poi capire se a 1 euro ci arriva... bisogna aspettare domani o al massimo dopodomani
 
a me piace più la controllata ki group, molto più a sconto....
 
io sono uscito in chiusura...domani potrebbe partire comunque a scheggia...o forse più probabilmente chiudere l'enorme gap aperto..

terrei d'occhio Agronomia fossi in voi..
non c'entra molto dal punto di vista societario...ma è puro intuito..
osservate anche il grafico, la crescita di volumi, ecc...
 
io sono uscito in chiusura...domani potrebbe partire comunque a scheggia...o forse più probabilmente chiudere l'enorme gap aperto..

terrei d'occhio Agronomia fossi in voi..
non c'entra molto dal punto di vista societario...ma è puro intuito..
osservate anche il grafico, la crescita di volumi, ecc...

L unico gap e' tra 39 e 395 non mi pare enorme
 
io sono uscito in chiusura...domani potrebbe partire comunque a scheggia...o forse più probabilmente chiudere l'enorme gap aperto..

terrei d'occhio Agronomia fossi in voi..
non c'entra molto dal punto di vista societario...ma è puro intuito..
osservate anche il grafico, la crescita di volumi, ecc...

Bioera le tengo nel cassetto perlomeno fino alla fine dell'Expo. Italia al centro dell'alimentazione mondiale, prodotti bio ampiamente trattati a Rho ;)

Concordo in pieno su Agronimia, prezzi bassissimi, investimento in un nuovo stabilimento, settore in crescita, Expo OK!
 
Che dire, se penso a Tas che da 0,50 arrivò a 1.80, a As Roma che da 0,50 a 1.90, a Cell Terap. da 0,80 a 3.2 o più recentemente Fida, direi che a 1 Euro non venderei. Poi capire se a 1 euro ci arriva... bisogna aspettare domani o al massimo dopodomani

:cool::cool::cool:
:yes::yes::yes:
buona giornata......

e state sereni.... mano ferma... ;)
 
Chi sono i pazzi che si mettono in vendita???!!!!!....
Se la tolgono partiamo a razzo...... Vediamo questi 20 min prima della partenza!!!!!

;)
 
mi spiace per chi è uscito, ora possiamo riprendere alla grande....
;)
 
Io sono uscito e non me ne dispiaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro