Zucchi...stalle o stelle ?

merazzurro

Nuovo Utente
Registrato
15/11/12
Messaggi
6.518
Punti reazioni
63
..non c'è piu' tempo per scaramucce o si va alla stalla o alle stelle......
 
si. e per chi mi prende continuamente in giro che son pessimista insopportabile mi lagno ecc. nemmeno 0.057 con tutti sti milioni di pezzi teniamo altro che 0.07 entro stasera.
 
..non mettere il carro avanti i buoi...aspetta è poi vediamo
 
Pensa che per il week mi sono giocato questa tris: zucchi, industria e innovazione e Premuda, altro che la tris di King, soldatino e dartagnan del film la mandrakata
 
notare volumi...

nella prima ora e mezza di oggi...OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_1008 Apr. 02 15.04.png
    ScreenHunter_1008 Apr. 02 15.04.png
    31 KB · Visite: 68
si. e per chi mi prende continuamente in giro che son pessimista insopportabile mi lagno ecc. nemmeno 0.057 con tutti sti milioni di pezzi teniamo altro che 0.07 entro stasera.

Se avessi un pò di buongusto e amor proprio e.... qualche azione in portafoglio ;) te ne staresti almeno buonino ed eviteresti di scrivere SOLO negatività a prescindere, invece non hai nè l'uno nè le altre :yes: Caro Francis non incanti più nessuno, esattamente come è successo per i vari cloni di Isabel :cool:
Per un pò ti ho anche letto e assecondato, poi basta, non ti si regge proprio !
Lista ignora Bannato
 
Pensa che per il week mi sono giocato questa tris: zucchi, industria e innovazione e Premuda, altro che la tris di King, soldatino e dartagnan del film la mandrakata

La tris famosa, era di "Febbre da cavallo", l'unico, l'originale :)
 
Pensa che per il week mi sono giocato questa tris: zucchi, industria e innovazione e Premuda, altro che la tris di King, soldatino e dartagnan del film la mandrakata

posso capir una cosa? accertato che chiuderà molto vicino a questi livelli oggi, e tu ti sei giocata la tris per questo week...significa che abdichi al tuo megapronostico ed esci entro stasera o aspetti i 0,09/0,10 che dovrebbe fare a stretto giro?fermo restnado che ho visto sull'alto thread che hai aperto che non hai citato zucchi tra le ciofeke che stai curando
 
ah bene mentre scrivevo 0.056. mi sa che anche oggi è stato come da post di gatto222
 
m.francis e il gatto...che accoppiata
 
ma io scrivo per sfogarmi. son imbestialito
 
Siate realisti se accordo ci sarà si innescherà tanta di quella speculazione che potrà fare a 400% in un breve lasso di tempo, ma ad oggi la ragione porta a essere cauti perché i presupposti sono negativi , nn si sarà nessuna esplosione up prima di un ipotetico accordo nn ascoltate oracoli fantocci ......
 
...siamo grandi è vaccinati...come ho scritto in precedenza in questo momento è un terno a lotto...ci sono buoni motivi affinchè possa salire ,operai,sindacati eventuale altro socio,e ci sono buoni motivi che possa scendere......se scende fallisce,se sale va alle stelle...ora non ci sono vie di mezzo......io ci credo e resto.
 
Huffington Post
Zucchi cerca investitori, il principale azionista Gianluigi Buffon contrario all'aumento di capitale. A rischio 1000 posti di lavoro.


Non voglio fare il professore ma questa notizia l'ho anticipata a metà gennaio scorso: giravano voci…………….(non al circolo, ma tra le banche).
 
Huffington Post
Zucchi cerca investitori, il principale azionista Gianluigi Buffon contrario all'aumento di capitale. A rischio 1000 posti di lavoro.


Non voglio fare il professore ma questa notizia l'ho anticipata a metà gennaio scorso: giravano voci…………….(non al circolo, ma tra le banche).

bravo
 
Huffington Post
Zucchi cerca investitori, il principale azionista Gianluigi Buffon contrario all'aumento di capitale. A rischio 1000 posti di lavoro.


Non voglio fare il professore ma questa notizia l'ho anticipata a metà gennaio scorso: giravano voci…………….(non al circolo, ma tra le banche).

confermo, l'avevi detto
 
Indietro