conafi prestito'....volumi sopra la media..cassa positiva..quando spicchi il volo...?

affarone

peace and love
Registrato
26/8/09
Messaggi
18.357
Punti reazioni
2.276
volumi sopra la media,posizione finanziaria netta attiva 24,1milioni...mi sembra che con la partenza del QE le cose dovrebbero migliorare o no?si riparte da qui....
 
Ultima modifica:
oggi bei volumoni....forse il brutto 2014 e'alle spalle....guardiamo con fiducia al 2015....ma necessitano conferme....
 
oggi bei volumoni....forse il brutto 2014 e'alle spalle....guardiamo con fiducia al 2015....ma necessitano conferme....

son contento per voi:yes:OK!.
Questo rialzo mi ha trovato sprovvisto di azioni :angry::angry::angry:, tanto per cambiare.
L'azione,al momento ,vale molto di +
 
son contento per voi:yes:OK!.
Questo rialzo mi ha trovato sprovvisto di azioni :angry::angry::angry:, tanto per cambiare.
L'azione,al momento ,vale molto di +

ciao pink.....mi spiace... ma vediamo nei prossimi se e'un fuoco di paglia...oppure incominciano le vere ricoperture...non dimentichiamoci che solo di cassa dovremmo valere molto di piu'....ma il mercato e'l'unico giudice che fa il prezzo....ed al momento non ci premia....
 
son contento per voi:yes:OK!.
Questo rialzo mi ha trovato sprovvisto di azioni :angry::angry::angry:, tanto per cambiare.
L'azione,al momento ,vale molto di +

ha solo la cassa e se continua così in 3/4 anni la finisce....

dovrebbe liquidare la società e dare la cassa agli azionisti,
ma non lo farà mai....
 
ha solo la cassa e se continua così in 3/4 anni la finisce....

dovrebbe liquidare la società e dare la cassa agli azionisti,
ma non lo farà mai....

ciao tornitore...io spero in un accordo di collaborazione con un'altra realta'del settore....e come si dice la speranza e'l'ultima a morireOK!
 
ciao pink.....mi spiace... ma vediamo nei prossimi se e'un fuoco di paglia...oppure incominciano le vere ricoperture...non dimentichiamoci che solo di cassa dovremmo valere molto di piu'....ma il mercato e'l'unico giudice che fa il prezzo....ed al momento non ci premia....

ha solo la cassa e se continua così in 3/4 anni la finisce....

dovrebbe liquidare la società e dare la cassa agli azionisti,
ma non lo farà mai....

OK! è vero. ma spero che Chiolo non se la voglia portare nella tomba :eek::D
 
OK! è vero. ma spero che Chiolo non se la voglia portare nella tomba :eek::D

pink....bisogna che riparti il mercato delle cartolarizzazioni bancarie...cosa che lentamente potrebbe accadere....ma fondamentale per la societa'e'la ripresa dell'incremento delle erogazioni il piu'presto possibile...:bye:
 
Domani smannaieranno come satrapi, i furbi sono usciti in asta stasera un soffio prima che si chiudessero i gabbioni
 
buongiorno....attendiamo i volumi per dare una valutazione...per ora nulla di importante...vediamo piu'tardi...
 
Domani smannaieranno come satrapi, i furbi sono usciti in asta stasera un soffio prima che si chiudessero i gabbioni

ciao pazzoid...per ora sembra un semplice ritraccio...accompagnato da bassi volumi...dovuto alla performance inaspettata di ieri...ma vediamo nel pomeriggio se si riprendono e vanno in green oppure la lasciano scendere un po'...ma parlare di gabbioni con un titolo sotto 0,35 mi sembra un po'esagerato....in ottica di medio e lungo periodo...:bye:
 
anche tu con le tue ottiche xrò.....:D
 
anche tu con le tue ottiche xrò.....:D

ciao uliss....naturalmente con titoli cosi sottili con pfn positiva non riesco a parlare di ottica di breve...rischierei solo di fare figuracce dovute all'emotivita'del momento...ma se mi devo sbilanciare in un parere posso solo parlare di ottica di medio e lungo periodo analizzando i fondamentali...
 
ciao uliss....naturalmente con titoli cosi sottili con pfn positiva non riesco a parlare di ottica di breve...rischierei solo di fare figuracce dovute all'emotivita'del momento...ma se mi devo sbilanciare in un parere posso solo parlare di ottica di medio e lungo periodo analizzando i fondamentali...
sono d'accordo in ottica medio lungo termine il titolo dovrebbe allinearsi con il suo valore reale sempre se nel frangente tempo non erodono la cassa :) ciao affarone ;) ed un saluto ad uliss ;)
 
sono d'accordo in ottica medio lungo termine il titolo dovrebbe allinearsi con il suo valore reale sempre se nel frangente tempo non erodono la cassa :) ciao affarone ;) ed un saluto ad uliss ;)

ciao pluton....volevo dar a te l'onore per aprire il nuovo thread ma non ho resistito....prometto che il prossimo lo apri tuOK!ritornando alla discussione sulla cassa...volevo farti notare ma sicuramente gia'avrai visto che senza considerare le operazioni sui derivati...il titolo avrebbe mantenuto alla grande nonostante la crisi con i propri bilanci...difatti le perdite consistenti sono dovute principalmente alle operazioni sopra citate....vediamo il nuovo anno con un po'di ottimismo....;)
 
ciao pluton....volevo dar a te l'onore per aprire il nuovo thread ma non ho resistito....prometto che il prossimo lo apri tuOK!ritornando alla discussione sulla cassa...volevo farti notare ma sicuramente gia'avrai visto che senza considerare le operazioni sui derivati...il titolo avrebbe mantenuto alla grande nonostante la crisi con i propri bilanci...difatti le perdite consistenti sono dovute principalmente alle operazioni sopra citate....vediamo il nuovo anno con un po'di ottimismo....;)
:yes:OK!
 
vi lascio una buona giornata....ci becchiamo in serata o domani se posso collegarmi anzi approfitto del momento e colgo l'occasione per augurare a tutti voi una serena pasqua:cincin::cincin::cincin:
Grazie affarone ;) una serena pasqua anche a te ed a tutti nel forum :cincin::cincin:
 
Buondì.....bruciato quasi tutto dalla "volata/nchiappetata"

come al solito...
 
Buondì.....bruciato quasi tutto dalla "volata/nchiappetata"

come al solito...

buongiorno....volumi prefestivi...occasione per accumulare ancora....difatti quelli della salita che portarono il titolo alla sospensione non rispecchiano quelli di ieri ed ancor piu'oggi....se ne parla la settimana prox...:bye:
 
Indietro