La Bisca che continua..

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
Scusate se mi sono permesso di aprire il nuovo tre d ma da tre ore era finito l altro e nessuno ne aveva aperto uno nuovo.

Comunque ho lanciato un Reggimento Kamikaze in stile banzai a 0.606 il motivo?

Nessuno.. Me lo ha suggerito ma mia indole psico.compulsiva:eek:
 
Ovviamente se volete aprirne un altro si chiude questo e nessun problema basta che si possa scrivere da qualche parte
 
Tiene botta mi pare..
 
Ciao pazzoid,ma certe giornate di disastri degli indici secondo la tua idea non dovrebbero favorire i titoli calcistici?
 
allora ci tieni a Bialetti ?! :D

cmq mi è andata bene, venduto stamattina a 0.628, mia avventura sul titolo conclusa felicemente con un quasi +16, meno male che nn ho aspettato ipotetiche aste di volatilità, meglio vendere e pentirsi, oggi pentito per niente :clap:
 
allora ci tieni a Bialetti ?! :D

cmq mi è andata bene, venduto stamattina a 0.628, mia avventura sul titolo conclusa felicemente con un quasi +16, meno male che nn ho aspettato ipotetiche aste di volatilità, meglio vendere e pentirsi, oggi pentito per niente :clap:

Bravissimo.. Da tempo fa. Io pure io così.. E dire e mettere il fieno in cascina..

Ci tengo a bialetti dici?

Beh.. Ha un ritorno dei conti all utile e questo mi basta di sti tempi di cessi con debiti spaventosi basta vedere i dati inattesi su Kinexia
 
Rilevatore.. Dove sei.. Dammi una riflessione sui dati e piantala di asciugare bicchieri e vieni qua che ci servi..:D
 
Niente.. Nessuna risposta
 
venduto altro lotto a 0,64.

ora aspetto 0,32 per ricomprare.
 
venduto altro lotto a 0,64.

ora aspetto 0,32 per ricomprare.

Mi sembra molto strano che tu abbia venduto a 0,64 ...visto che nn li ha mai toccati .... max intraday 0,6330...

E sognatelo di comperare a 0,32.... ma come dice una fiaba ...

I sogni son desideri .... ma sempre sogni resteranno ....
 
:no: ha fatto 0.645 di max oggi poco dopo l'apertura.

scusa allora,, mi e' sfuggito... io le ho prese a 0,6330 e pensavo di averle
prese al max di giornata ... e gia' mi do' del ******** .... ma c 'est la bourse...

Difficile beccare il timing giusto... e poi con la ottima new uscita pensavo partisse alla grande ... aspettero'... e come dice ANOMALO la vendero' a 1,6 ...:)
 
A prescindere dalle oscillazioni parliamo di una azienda tornata in attivo dopo un lungo periodo. A me basta questo
 
A prescindere dalle oscillazioni parliamo di una azienda tornata in attivo dopo un lungo periodo. A me basta questo

Si stavolta hai perfettamente ragione ... visto poi tutte le ciofeche in passivo... questa potrebbe avere un grosso potenziale di crescita ...OK!
 
scusa allora,, mi e' sfuggito... io le ho prese a 0,6330 e pensavo di averle
prese al max di giornata ... e gia' mi do' del ******** .... ma c 'est la bourse...

Difficile beccare il timing giusto... e poi con la ottima new uscita pensavo partisse alla grande ... aspettero'... e come dice ANOMALO la vendero' a 1,6 ...:)

Io avevo messo un ordine di vendita a 0,646:angry:
 
il grafico è sopra a tutte le medie mobili. Scordatevi di rivederlo sotto 0.5. E nonostante la giornataccia i prezzi restano anche sopra alla media a 4 periodi.Attendo sempre sempre 0.7
 
Indietro