M&C, ripartiamo da qui.
Confindustria, Boccia: Matusalem bond per debito pubblico. Pir, occhio a bolle speculative
Parole drammatiche, quelle proferite oggi da Vincenzo Boccia, numero uno di Confindustria, in occasione dell'assemblea annuale: "Dal 2000 a oggi il Pil italiano è invariato, contro il +27% della Spagna, il +21% della Germania, il +20% della F...
Parla il Gordon Gekko vero: rally Wall Street? Dietro c’ il governo con team contro crolli creato da Reagan
E' diventato una leggenda di Wall Street, a causa delle scalate ostili che lanciò negli anni Ottanta e a lui si è ispirato Oliver Stone per Gordon Gekko, lo squalo della finanza del film "Wall Street". Asher Edelman, tuttora una icona d...
Bce: rischi significativi di repricing bond, alert forti perdite capitale per investitori
I rischi che incombono sulla stabilità finanziaria dell'Eurozona sono al momento contenuti ma rimangono significativi e sono anche cresciuti in alcune aree nel corso degli ultimi sei mesi. E' quanto si legge nel rapporto sulla stabilità...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3248571

M&C, ripartiamo da qui.

Visto che la precedente discussione ha raggiunto il numero limite di risposte, apro nuovo Topic.

Chiusura odierna vicina ai massimi di seduta, 0,1140 +13,55%.
    Decisamente in salita anche i volumi, pi di 1 milione e mezzo di pezzi scambiati.

Cosa bolle (se bolle) in pentola?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

..grazie..

..eravamo in empasse..

..ma ingenuamente mi chiedo..la cosa pi redditizia per nonno non sarebbe quella di elevare di molto moltissimo il valore dell'azione?

..parlo x assurdo..ma cosa vieta..e perch non pu portare la quotazione di M&C a 2 euro x azione nel futuro?..sarebbe fantamiliardario con le azioni che si trova in ptf..perch no?

..ripeto..me lo chiedo ingenuamente ma mi farebbe anche piacere una risposta esaustiva..

L'avatar di iowemi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    41291731
    Citazione Originariamente Scritto da Bobbersimo Visualizza Messaggio
    ..eravamo in empasse..

..ma ingenuamente mi chiedo..la cosa pi redditizia per nonno non sarebbe quella di elevare di molto moltissimo il valore dell'azione?

..parlo x assurdo..ma cosa vieta..e perch non pu portare la quotazione di M&C a 2 euro x azione nel futuro?..sarebbe fantamiliardario con le azioni che si trova in ptf..perch no?

..ripeto..me lo chiedo ingenuamente ma mi farebbe anche piacere una risposta esaustiva..
    Il rialzo odierno ti ha dato alla testa eh ? Purtroppo quei 760.000 pezzi in lettera in chiusura a 0,1140 non lasciano spazio a grande ottiismo per domani...ma chiss magari arrivano a 3 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

..no no..IOWE..

..non entusiasmo..anzi..per mi chiedo sinceramente xk..
    ..ho il 70% del flottante di un titolo quotato di cui siamo in meno di una dozzina ad essere conoscenza dell'esistenza.. (..si fa x dire..)
    ..xk delistarla?..xk affossarla?..xk lasciarla nel dimenticatoio?..xk..?

..e xk non portarla ad una quotazione tale da garantirmi comunque un lauto guadagno volessi diluirmi?
    ..posso capire che con i numeri che fa non potrebbe giustificare una quotazione assurda..ma..oltre a questo motivo (..non so che peso possa avere..) non ne vedo molti altri..

..a me ad oggi basterebbe rivedere il mio pmc..

L'avatar di monteconero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    m&c, ultimo atto
    Immagini Allegate Immagini Allegate M&C, ripartiamo da qui.-angelo-branduardi.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3248571
    Citazione Originariamente Scritto da Bobbersimo Visualizza Messaggio
    ..eravamo in empasse..

Si, sarebbe sicuramente una soluzione redditizia! Ma, a mio avviso, l'ostacolo principale , allo stato attuale, trovare un soggetto disposto a sborsare 2 euro per le sue/mie azioni .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3248571
    Citazione Originariamente Scritto da iowemi Visualizza Messaggio
    Il rialzo odierno ti ha dato alla testa eh ? Purtroppo quei 760.000 pezzi in lettera in chiusura a 0,1140 non lasciano spazio a grande ottiismo per domani...ma chiss magari arrivano a 3 euro
    Si, ho visto anche io il muro in chiusura.
    Qualche presa di posizione ci pu stare, soprattutto per chi ha acquistato in area 0,09 e limitrofi.
    Ma per chi dentro da tempo ed ha pmc pi alti direi che i prezzi attuali sono ben lontani dall'essere considerati soddisfacenti.

L'avatar di laser toscano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    11261839
    Domani vediamo. Impressioni molto positive. Muro o non muro. Non mi sembra poi....invalicabile...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

..boh..

..comunque sia io sono a 0.182..e siamo a poco pi del 50%..
    ..nonno ne ha prese a vagonate a 0.215 (opa)..non so il pmc che possa avere..ma dubito che sia molto pi basso del mio..
    ..continuo ad aspettare..nessuna fretta..ho tempo 30 anni ancora..io..

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1299 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    tempo fa qualcuno e il sottoscritto fecero dei calcoli sul valore di mec dati da quanto aveva disponibile di cash e quanto potesse valere la partecipazione di treofan + varie ed eventuali....venne fuori un valore di circa 0,19 euro.....ora visto che non passato molto tempo e che treofan per nel frattempo nn l'ho pi seguita direi che pi o meno dovremmo sempre essere li.....capite xch a 0,09 il rischio -era relativamente basso?....ora vediamo se il rialzo proseguir o se tirer il fitao...l'importante oltre agli exploit di un giorno,sarebbe impostasse un trend al rialzo serio e duraturo....

Accedi