M&C, ripartiamo da qui.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nowtrading

Nuovo Utente
Registrato
22/1/14
Messaggi
81
Punti reazioni
7
Visto che la precedente discussione ha raggiunto il numero limite di risposte, apro nuovo Topic.

Chiusura odierna vicina ai massimi di seduta, 0,1140 +13,55%.
Decisamente in salita anche i volumi, più di 1 milione e mezzo di pezzi scambiati.

Cosa bolle (se bolle) in pentola?
 
..grazie..

..eravamo in empasse.. :D


..ma ingenuamente mi chiedo..la cosa più redditizia per nonno non sarebbe quella di elevare di molto moltissimo il valore dell'azione?

..parlo x assurdo..ma cosa vieta..e perchè non può portare la quotazione di M&C a 2 euro x azione nel futuro?..sarebbe fantamiliardario con le azioni che si trova in ptf..perchè no?

..ripeto..me lo chiedo ingenuamente ma mi farebbe anche piacere una risposta esaustiva..
 
..eravamo in empasse.. :D


..ma ingenuamente mi chiedo..la cosa più redditizia per nonno non sarebbe quella di elevare di molto moltissimo il valore dell'azione?

..parlo x assurdo..ma cosa vieta..e perchè non può portare la quotazione di M&C a 2 euro x azione nel futuro?..sarebbe fantamiliardario con le azioni che si trova in ptf..perchè no?

..ripeto..me lo chiedo ingenuamente ma mi farebbe anche piacere una risposta esaustiva..

Il rialzo odierno ti ha dato alla testa eh ? Purtroppo quei 760.000 pezzi in lettera in chiusura a 0,1140 non lasciano spazio a grande ottiismo per domani...ma chissà magari arrivano a 3 euro:gluglu:
 
..no no..IOWE..

..non è entusiasmo..anzi..però mi chiedo sinceramente xkè..
..ho il 70% del flottante di un titolo quotato di cui siamo in meno di una dozzina ad essere conoscenza dell'esistenza.. (..si fa x dire..)
..xkè delistarla?..xkè affossarla?..xkè lasciarla nel dimenticatoio?..xkè..?


..e xkè non portarla ad una quotazione tale da garantirmi comunque un lauto guadagno volessi diluirmi?
..posso capire che con i numeri che fa non potrebbe giustificare una quotazione assurda..ma..oltre a questo motivo (..non so che peso possa avere..) non ne vedo molti altri..

..a me ad oggi basterebbe rivedere il mio pmc..
 

Allegati

  • Angelo-Branduardi.jpg
    Angelo-Branduardi.jpg
    38,5 KB · Visite: 2.218
..eravamo in empasse.. :D


..ma ingenuamente mi chiedo..la cosa più redditizia per nonno non sarebbe quella di elevare di molto moltissimo il valore dell'azione?

..parlo x assurdo..ma cosa vieta..e perchè non può portare la quotazione di M&C a 2 euro x azione nel futuro?..sarebbe fantamiliardario con le azioni che si trova in ptf..perchè no?

..ripeto..me lo chiedo ingenuamente ma mi farebbe anche piacere una risposta esaustiva..

Si, sarebbe sicuramente una soluzione redditizia! :) Ma, a mio avviso, l'ostacolo principale è, allo stato attuale, trovare un soggetto disposto a sborsare 2 euro per le sue/mie azioni :D .
 
Il rialzo odierno ti ha dato alla testa eh ? Purtroppo quei 760.000 pezzi in lettera in chiusura a 0,1140 non lasciano spazio a grande ottiismo per domani...ma chissà magari arrivano a 3 euro:gluglu:

Si, ho visto anche io il muro in chiusura.
Qualche presa di posizione ci può stare, soprattutto per chi ha acquistato in area 0,09 e limitrofi.
Ma per chi è dentro da tempo ed ha pmc più alti direi che i prezzi attuali sono ben lontani dall'essere considerati soddisfacenti.
 
Domani vediamo. Impressioni molto positive. Muro o non muro. Non mi sembra poi....invalicabile...
 
..boh..

..comunque sia io sono a 0.182..e siamo a poco più del 50%..
..nonno ne ha prese a vagonate a 0.215 (opa)..non so il pmc che possa avere..ma dubito che sia molto più basso del mio..
..continuo ad aspettare..nessuna fretta..ho tempo 30 anni ancora..io.. :D
 
tempo fa qualcuno e il sottoscritto fecero dei calcoli sul valore di mec dati da quanto aveva disponibile di cash e quanto potesse valere la partecipazione di treofan + varie ed eventuali....venne fuori un valore di circa 0,19 euro.....ora visto che non è passato molto tempo e che treofan però nel frattempo nn l'ho più seguita direi che più o meno dovremmo sempre essere li.....capite xchè a 0,09 il rischio è-era relativamente basso?....ora vediamo se il rialzo proseguirà o se tirerà il fitao...l'importante oltre agli exploit di un giorno,sarebbe impostasse un trend al rialzo serio e duraturo....
 
tempo fa qualcuno e il sottoscritto fecero dei calcoli sul valore di mec dati da quanto aveva disponibile di cash e quanto potesse valere la partecipazione di treofan + varie ed eventuali....venne fuori un valore di circa 0,19 euro.....ora visto che non è passato molto tempo e che treofan però nel frattempo nn l'ho più seguita direi che più o meno dovremmo sempre essere li.....capite xchè a 0,09 il rischio è-era relativamente basso?....ora vediamo se il rialzo proseguirà o se tirerà il fitao...l'importante oltre agli exploit di un giorno,sarebbe impostasse un trend al rialzo serio e duraturo....

Con lo sconto holding cimsiamo
 
..ciao soci..

..beh..continuano a battere la lettera..una novità x sto titolo.. :eek:

:D



...Amico mio..Amicodimatteo...fatti li cazz..no..volevo dire..fatti un nuovo nick..magari con una foto dove sei uscito meglio.. :D
(..si skerza..certo ke però.. :yes:)
 
Ultima modifica:
Si un po' di lettera, ma appena le quantità diminiuranno il titolo verrà fatto fare un ulteriore gradino in salita.
Per ora le quantità transita sono buone 350.000 / 400.000 pezzi.

Sapete chi compra potrebbe avere fretta e raccogliere tra i 200 e 300 mila pezzi ogni giorno, potrebbero essere troppo pochi in funzione del tempo.

Azionisti tenetevi i titoli in portafoglio, capisco che si possa fare piccoli gradino ..... Vendere e comprare a brizzi più bassi...... Ma potreste in questo caso anche perdere il treno....
 
bisogna vedere come sarà la chiusura e le prox 2 sedute x capire se il trend sarà quello giusto oppure si è trattato solo di speculazione e si tornerà indietro...
 
bisogna vedere come sarà la chiusura e le prox 2 sedute x capire se il trend sarà quello giusto oppure si è trattato solo di speculazione e si tornerà indietro...


Credo vi siano buone premesse perchè i risultati di treofan possano essere migliori ...di conseguenza penso che Mec possa cominicare salire con pià convinzione le settimana del CDA convocato il 19 marzo festa del papà...per fa contenti tutti i papà del forum !:cool:
 
..sto titolo..

..popò di perla..dovrebbe battere prezzo come apple!!! :D
 
..popò di perla..dovrebbe battere prezzo come apple!!! :D


Beh intanto siamo a + 26% da inizio anno....e in mancanza di news.....se ne dovesse arrivare qualcuna positiva......:)
nel caso contrario c'è l' ho ancora in *******
pardon, ABBIAMO !
Mal comune .....
 
Indietro