M&C, ripartiamo da qui. - Pagina 3
Wall Street ostaggio di Trump, corsa finita? Attenzione all'indice VIX
Soltanto fino a pochi giorni fa, a Wall Street si parlava di come fosse anemica la performance del CBOE Volatility Index (VIX), noto pi comunemente come indice della paura.Oltre che sul Vix, l'attenzione si era focalizzata sullo SKEW, p...
Nuovo record per titolo Ferrari dopo vittoria F1. Fioccano scommesse da Wall Street e hedge fund
Ferrari sfida il trend ribassista dei listini azionari, e brinda piuttosto alla vittoria al Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, in Australia, della giornata di ieri. Il titolo inanella sul Ftse Mib un nuovo record a 68,5 euro, dopo essere balzato ...
Banche venete nel mirino di Dbrs e rumor Intesa SanPaolo. Mentre oltre 100 istituti sono a rischio crac
Banche venete sotto la lente di DBRS. L'agenzia di rating canadese ha messo sotto osservazione con implicazioni negativi i rating di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. Nel caso di Popolare di Vicenza, da segnalare che i rating a breve e...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    in questo momento preferisco avere in ptf MEC che bot...

L'avatar di iowemi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    41291731
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    in questo momento preferisco avere in ptf MEC che bot...
    Treofan con lo stand tedesco sara' a Tokio per la fiera japan battery....si direbbe che credano al prodotto...pensare a sinergie con le societa' di dea capital partecipate da mec forse non e' follia.....
    Se a fine febbraio siamo ancora saldamente sopra 0,10....incremento....Penso assolutamenta a quota 0,14 ai primi di marzo.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da iowemi Visualizza Messaggio
    Treofan con lo stand tedesco sara' a Tokio per la fiera japan battery....si direbbe che credano al prodotto...pensare a sinergie con le societa' di dea capital partecipate da mec forse non e' follia.....
    Se a fine febbraio siamo ancora saldamente sopra 0,10....incremento....Penso assolutamenta a quota 0,14 ai primi di marzo.
    se vuoi vendere devi valorizzare e farlo notare.....
    i volumi sono sempre sopra la media pidocchiosa delle scorse settimane,ma i prezzi sembrano consolidare attorno agli 0,11....diciamo che da 0,08-0,09 ha fatto un saltino di oltre il 20%.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

..un pensiero per gli amici del forum..

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Bobbersimo Visualizza Messaggio
    Gramellini nn mi piace....troppo comunista col cu-l.o degli altri......il giorno che mi far un articolo del generis su marchionne o sugli agnelli rimasti o su Debenedetti o su montezumolo allora vedr di rivalutarlo...per ora rimane un giornalaio al soldo del-dei padrone-i........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

..eeehhh..

..e ki li tokka mai quelli Della Valle escluso..io leggo le parole..e Gram ne dice spesso di belle..poi..il suo ku lo pi al caldo del mio sicuro..ma anke la kekka isterica di travaglio si tiene ben stretto il posto al calduccio..

L'avatar di iowemi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    41291731
    ..e ki li tokka mai quelli Della Valle escluso..io leggo le parole..e Gram ne dice spesso di belle..poi..il suo ku lo pi al caldo del mio sicuro..ma anke la kekka isterica di travaglio si tiene ben stretto il posto al calduccio..
    Con meno di 19.000 euro ieri stata sull' otto volante....peccato non essere stato in acquisto sotto 0,09.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

..bah..

..chiss come va a finire sta storia..ormai...ho raggiunto la pace dei sensi..

L'avatar di iowemi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    41291731
    ..chiss come va a finire sta storia..ormai...ho raggiunto la pace dei sensi..
    PRONTO PER QUOTA 0,12 ?
    Togliessero qui 700.000 pezzi a 0,1140 sarebbe pure possibile ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

...aaahhhh...beh..

..pronto anke x 1.2 se per quello..

Accedi