"CSP International 2015...Svolta per le calze"!!

azione

Presentissimo e speranzoso.....:yes:
 
Ciao a tutti....son sempre ben presente....ho la ragnatela intorno a forza di aver pazienza....(sto investendo su POLIGRAFICI EDITORIALE in questi giorni...dovrebbe dare più soddisfazioni!!! :cool: )....dateci una occhiata.....
 

Allegati

  • ragnatela.png
    ragnatela.png
    129,2 KB · Visite: 290
Ultima modifica:
Ciao a tutti....son sempre ben presente....ho la ragnatela intorno a forza di aver pazienza....

Ovviamente ci sono anch'io. OK!

Altro che ragnatele, a furia di pazienza alcuni titoli ho rischiato addirittura di dimenticarli. Ma per Csp il grosso dell'attesa dovrebbe essera passato, ormai credo sia questione di settimane per rivedere intanto i 2 euro. :yes:
 
Ciao a tutti....son sempre ben presente....ho la ragnatela intorno a forza di aver pazienza....(sto investendo su POLIGRAFICI EDITORIALE in questi giorni...dovrebbe dare più soddisfazioni!!! :cool: )....dateci una occhiata.....


OK!:clap:



Ovviamente ci sono anch'io. OK!

Altro che ragnatele, a furia di pazienza alcuni titoli ho rischiato addirittura di dimenticarli. Ma per Csp il grosso dell'attesa dovrebbe essera passato, ormai credo sia questione di settimane per rivedere intanto i 2 euro. :yes:

Le ragnatele ,sulle small ,sono al'ordine del giorno..cosi' e' questo mercato..dalle stelle alle stalle e viceversa.
 
... A proposito di assemblea ... mi sa che quest'anno ci faccio un salto anch'io .... ..... :p

Chi ci trovo ?????
:cool:

:bye:

io ben difficile se non rientro:D , magari la rob manda rennino ma non è detto
 
Ciao a tutti....son sempre ben presente....ho la ragnatela intorno a forza di aver pazienza....(sto investendo su POLIGRAFICI EDITORIALE in questi giorni...dovrebbe dare più soddisfazioni!!! :cool: )....dateci una occhiata.....

poligrafici edit:confused: dato un occhiata ottima plus il 17 dicOK! però il settore è difficile
 
Presente e fiducioso (e per fortuna in gain :D)
 
Re

io ci sono sempre
 
Spazzolata sul book.
Qualcuno ne ha presi 14k.
 
Indietro