Banzai:figlio illegittimo di alibaba....ipo2015 - Pagina 115
Alitalia: ipotesi cessione a pezzi in 6 mesi dopo il No dei lavoratori
Alitalia fatta a pezzi e messa in vendita a prezzi da saldo. Questo lo scenario peggiore che secondo quanto scrive Il Messaggero rischia la compagnia aerea nei prossimi mesi, dopo che ieri i lavoratori hanno respinto il pre-accordo di riduzione dei...
Crédit Agricole Cariparma pronta a mettere le mani su Caricesena, Carim e Carismi
Cesena, Rimini e San Miniato. Sono le tre Casse di Risparmio finite nel mirino di Crédit Agricole Cariparma, la controllata italiana del gruppo Crédit Agricole S.A.. Il gruppo transalpino ha avviato le discussioni preliminari con Banca ...
Amazon: il target price che assegna al titolo un margine di rialzo del 40%
Il margine di rialzo del titolo Amazon è di ben +40%. E' quanto afferma Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, che assegna al titolo un target price di $1.250, il più alto tra quelli che sono stati assegnati da 46 analisti int...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non ci sono i volumi, titolo poco trattato ma da tenere in debita considerazione per le potenzialita' ancora inespresse che sono e saranno notevoli per il tipo di businness. Non mi stanchero' mai di ripeterlo, non perche' sia azionista, ma pèerche' è nella realta' delle cose e dei fatti. Basta guardare il book di oggi capirne la bonta' evidente.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1480892
    Aceto, come la vedi questa calma apparente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Banzarotto Visualizza Messaggio
    Aceto, come la vedi questa calma apparente?
    Buona giornata Banzarotto.
    La vedo bene in generale , un po' di consolidamento anche se non vogliono farla andare oltre i 4€, ma alla fine li superera' alla grande.
    Faccio del trading anche con Banzai , stamane ho acquistato a 3,98 per es.
    Secondo me è uno dei migliori che ho in ptf, nel senso che ha le maggiori possibilita' di performance, prima dell'estate mi augurerei i 4,5€, altrimenti ci faranno aspettare la fine anno. Ma io sono azionista e quindi potrei vedere le cose da un punto di vista accomodante, sono pero' anche molto critico verso i miei investimenti .
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1480892
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Buona giornata Banzarotto.
    La vedo bene in generale , un po' di consolidamento anche se non vogliono farla andare oltre i 4€, ma alla fine li superera' alla grande.
    Faccio del trading anche con Banzai , stamane ho acquistato a 3,98 per es.
    Secondo me è uno dei migliori che ho in ptf, nel senso che ha le maggiori possibilita' di performance, prima dell'estate mi augurerei i 4,5€, altrimenti ci faranno aspettare la fine anno. Ma io sono azionista e quindi potrei vedere le cose da un punto di vista accomodante, sono pero' anche molto critico verso i miei investimenti .
    Saluti.
    La vedo più o meno come te.
    Grazie per il tuo parere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Titolo al quale si da' ancora poca visibilita', quindi anche scarso interesse da parte di investitori piccoli , per i piu' grandi invece penso la cosa sia ben diversa. Non guardano certo all'oggi ma a quello che potrebbe promettere per il domani.
    Stamattina non se per finta o per davvero 10mila pezzi acquistati in unica soluzione a 4€ a fronte di un mercato che fino ad ora ha fatto in totale 26 mila pezzi.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non capisco il tizio che ne mette quantita' industriali a 4€ quando le potrebbe vendere a qualche punto % in piu', misteri che solo il tizio è a conoscenza. Comunque sempre ben comperata, vendite poche, e solo per frenarne la forza.
    Saluti.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Siamo solo un po' seri: chi volete che ceda le proprie azioni sotto i 4€. Per quel che mi riguarda che che ho pazientemete raccolto e continuo a raccogliere sulle debolezze non lo metto certo a repentaglio a valori cosi bassi per un businnes dal futuro come pochi hanno . Avete provato a guardarvi attorno ?, siamo d'accordo che ce ne sono altri ci mancherebbe altro , ma non c'è molto . Tra titoli indebitati e dal mercato saturo e maturo l'imbarazzo della scelta non la vedo .
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Volumi molto bassi per questo titolo oggi. Ma la vedo bene impostata con buona tenuta di suo , certo che se vogliono la possono buttare giu', ma ci sara' sempre qualcuno a raccogliere per il semplice fatto che l'azione non è bacata ed anche qui il managmant si sta' muovendo bene per la redditivita' il raziocinio e la visibilita' supportata anche dal marketing.
    Il nome è gia' un qualche cosa di suggestivo che fa odiens e curiosita'. Titolo al quale do' piu' fiducia nel mio ptf, speriamo di non prendere lucciole per lanterne, mi potrei sbagliare sulla valutazione ma non sulla bonta' del businness.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1382179
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Volumi molto bassi per questo titolo oggi. Ma la vedo bene impostata con buona tenuta di suo , certo che se vogliono la possono buttare giu', ma ci sara' sempre qualcuno a raccogliere per il semplice fatto che l'azione non è bacata ed anche qui il managmant si sta' muovendo bene per la redditivita' il raziocinio e la visibilita' supportata anche dal marketing.
    Il nome è gia' un qualche cosa di suggestivo che fa odiens e curiosita'. Titolo al quale do' piu' fiducia nel mio ptf, speriamo di non prendere lucciole per lanterne, mi potrei sbagliare sulla valutazione ma non sulla bonta' del businness.
    Saluti.
    Finalmente chiusura sopra i 4 euro: che sia la volta buona per un allungo ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da blagofinance Visualizza Messaggio
    Finalmente chiusura sopra i 4 euro: che sia la volta buona per un allungo ?
    Da notare sempre i volumi bassi, ma considerando il titolo possiamo quasi giudicarli normali 50k. az.
    Tutto sommato è molto probabile si stiano gettando le basi per uno zoccolo duro come si dice perche' difficile da perforare. Gli scambi si sono svolti in un range che si sta restringendo ad un punto % circa tra min e max , sembrerebbe mettersi bene ma non mi sbilancio su previsioni di breve stante anche la situazione politica in stabile.
    Ha tutto per fare bene .
    Saluti.

Accedi