Rai Way
Classifica miglior dividend yield 2019 dell?Euro Stoxx 50: Intesa Sanpaolo la migliore, Eni al top per rapporto rischio rendimento
La forte correzione che ha colpito i mercati azionari nel 2018 ha portato con sé anche un aumento dei rendimenti dei dividendi di Piazza Affari. L?avvicinarsi del periodo dello stacco …
Castagna (Banco BPM) a FOL: “Carige? Facciamole fare il suo percorso”
L’amministratore delegato di BPM, Giuseppe Castagna (nella foto), commenta a FOL  a margine di un evento la possibilità di un interessamento per Banca Carige e conferma: “Non guardiamo a Carige, facciamole …
DBRS: ‘progressi significativi per banche italiane in riduzione NPE. Ma occhio a sfide 2019’
Il fatto che le banche italiane abbiano fatto “progressi significativi” nella riduzione dei loro NPE (esposizione ad asset non performanti” è chiaro. A parlarne è il report di DBRS sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di mimmo6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Rai Way

Bene anche Rai Way (+3,3%): Banca Imi ha avviato la copertura con giudizio buy e prezzo obiettivo a 3,88.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    mi sembra un titolo interessante. c è da fidarsi.? prospettive? prezzi?

L'avatar di pimpa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    19163935
    Mediaset con Ei Towers lancia un'opa su Rai Way

L'avatar di pimpa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    19163935
    MILANO - Il Cda di Mediaset ha dato il via libera alle condizioni dell'offerta della controllata Ei Towers su Rai Way "per costruire un'aggregazione nazionale dell' infrastruttura di trasmissione televisiva". Mediaset pertanto voterà a favore di una proposta di aumento di capitale nell'assemblea di Ei Towers prevista il 27 marzo.

Ei Towers, controllata indirettamente al 40% da Mediaset, ha annunciato l'offerta pubblica di acquisto e scambio sul 100% di Rai Way. L'offerta, lanciata a 4,50 euro per azione, valuta la società di trasmissione della rai circa 1,22 miliardi di euro. L'operazione prevede il pagamento di una componente in contanti, pari a 3,13 euro, e una componente azionaria, costituita da 0,03 azioni ordinarie Ei Towers di nuova emissione. Il corrispettivo incorpora un premio del +22,0% rispetto al prezzo di riferimento delle azioni ordinarie rai way del 23 febbraio e un premio del 52,7% rispetto al prezzo di debutto in borsa della società, avvenuto 19 novembre scorso. Il controvalore complessivo dell'offerta, in caso di integrale adesione, sarà di 1.225.332.800 euro.

"Il pagamento della componente in contanti" precisa Ei Towers "è integralmente garantito da un primario istituto di credito internazionale il quale concederà un finanziamento all'offerente per far fronte al relativo pagamento".

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1004 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pimpa Visualizza Messaggio
    [...] L'offerta, lanciata a 4,50 euro per azione, valuta la società di trasmissione della rai circa 1,22 miliardi di euro. [...] Il corrispettivo incorpora un premio del +22,0% rispetto al prezzo di riferimento delle azioni ordinarie rai way del 23 febbraio [...]
    Oltre il 20% sulla quotazione attuale?

Non seguo assiduamente i due titoli, mi sembra tanto, è una cosa normale? Soprattutto, Rai Way è arrivata da poco e mi pare relativamente stabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    patto del nazareno...ora capisco perche del suicidio politico di berlusconi..quotata da poco(sotto governo renzi) e occhiolino di renzi per permettere l'opa all' amico zilvio

L'avatar di lucinghiale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Non apre...rialzo teorico +17,84%

L'avatar di dodo vola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io sono entrato ora a 4,32 ............. ma non ho capito 3,13 contanti + 0,03 azioni EI TOWERS .

L'avatar di dodo vola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da dodo vola Visualizza Messaggio
    io sono entrato ora a 4,32 ............. ma non ho capito 3,13 contanti + 0,03 azioni EI TOWERS .
    ne ho prese 3000 azioni qualcuno mi dice quante azioni EI TOWERS MI danno ?

L'avatar di lucinghiale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    io non sono entrato...ero stato ottimista .... attendo e vedo che succede...

Accedi