Prelios tra sgc, bibidonnelli e arlecchini: la rinascita o la trappola? 400% col qe?

Senza Fine

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/11/14
Messaggi
79
Punti reazioni
4
L'avvocato di quello con l'appartamento a montecarlo che dice? :cool:
 
Bibis
donnello
sgc
renato1
markam
il palermitano
conterocco
..e tutti gli altri di quattro anni fa..

rip

:'(
 
Tu sei nuovo.. ma molti su prelios si son rovinati la vita..
 
Io sono il nuovo che avanza, sono convinto che Prelios farà faville!!!!
 
+5% fuoco di paglia. .
 
IMMOBILIARE: TECNOCASA, IN CALO I PREZZI DELLE CASE NEL 2014
26/01/2015 17:45


MILANO (MF-DJ)--Nei primi mesi del 2014 si sono registrati prezzi degli immobili ancora in discesa e un lieve aumento delle compravendite in tutte le realta' territoriali italiane. L'ufficio studi del gruppo Tecnocasa, si legge in una nota, ha analizzato, inoltre, quanti anni di stipendio occorrono per comprare casa in Italia. Nel rapporto si legge che sono necessari 5,8 annualita' di stipendio per comprare casa in Italia, in leggera diminuzione con quanto rilevato nel 2013 (6 annualita'). A livello locale non ci sono state variazioni di rilievo con un calo pari a -0,6 annualita'. Il confronto a distanza di 10 anni parla di una differenza consistente passando dalle 7,8 annualita' del 2004 alle 5,8 nella prima parte del 2014. com/afi (fine) MF-DJ NEWS 2617:45 gen 2015
Fonte MFDownJones
 
Ottima chiusura ora una volta superati ' i 0,33-0,34 si punta sui 0,40 0,44 livello in cui penso di allegerire la metà della mia posizione (dipende comunque sempre dall'evolversi degli eventi).
Non vorrei essere uno che vuole pompare il titolo ma secondo il mio piccolo parere questo sarà l'anno degli immobiliari e Prelios è uno dei titoli che dovrebbe recuperare molto di più degli altri titoli.
 
Ottima chiusura ora una volta superati ' i 0,33-0,34 si punta sui 0,40 0,44 livello in cui penso di allegerire la metà della mia posizione (dipende comunque sempre dall'evolversi degli eventi).
Non vorrei essere uno che vuole pompare il titolo ma secondo il mio piccolo parere questo sarà l'anno degli immobiliari e Prelios è uno dei titoli che dovrebbe recuperare molto di più degli altri titoli.
va bene così...
 
Toh! ...sembra cometa :D
 
Più cup che handle!

Prelios sarà la sorpresa del 2015, esploderanno i ricavi
 
E vabbè... e allora non posso esimermi dall'unirmi al coro:
speremmu! OK!
 
siete su "fatti ed effetti" di Fineco..

PRELIOS - L'Analisi Tecnica di Websim 27/01/2015 11:45 - WS

FATTO
Quinto rialzo consecutivo per il titolo Prelios (PRS.MI) che oggi guadagna il 5% e si riporta oltre la soglia di 0,30 euro (0,3093 euro) per la prima volta dal 9 dicembre.

In crescita anche i volumi scambiati: nelle ultime 4 sedute si sono superati i 2 milioni di pezzi scambiati contro una media precedente nettamente inferiore a 1 milione.

Da inizio anno il titolo guadagna il 17%.

Il 2014 si era chiuso con un -54%.

EFFETTO
Graficamente, il titolo arriva da una prolungata discesa avviata dai top del 2007, ma negli ultimi mesi la tendenza sembra aver trovato una certa stabilità nella banda 0,24 - 0,34 euro.

La reazione in corso da qualche seduta ha buone chance di andare ad attaccare la parte superiore di detta banda.

In caso di vittoria, si possono proiettare obiettivi anche ambiziosi (resistenze statiche e proiezioni di Fibonacci): una prima fascia a 0,45 - 0,50 euro e una fascia successiva a 0,55-0,60 euro.

Operatività. A breve verrà pubblicata la scheda di Analisi Tecnica con la strategia di Websim.

PRELIOS
 
entrato con 30000 azioni, dai che skizzaaaaa
 
Indietro