riprendiamo € 2 per andare oltre

mi hai già detto di svegliarmi divstm e ti ho promesso che lo farò:D

ora rido e non va bene neanche che rido:D

io vorrei farti contento ma tu sei un pò troppo esigente:D

ignorami...non è più facile:D

(apro il nuovo forum. c'è l'ok del presidente):D

no anzi lo apra divstm...non vorrei che poi non gli andasse bene neppure quello:D

senza offesa, ovviamente:cincin:

no, a te l'onore di aprire il prossimo tread, ma se non sbaglio è già aperto... basta trasferirsi lì

ripeto, non ti offendere, perchè non era nelle mie intenzioni;)

ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma il tutto è stato detto a fin di bene
che sia chiaro ovviamente, nessuno ha la verità in tasca

ripeto, forti segnali posso cambiare completamente i tp di breve periodo, inutile intestardirsi...non c'è niente di cui meravigliarsi, rientra tutto nelle norma
 
divstm

ma guarda che io scherzo davvero.

Sono long su Aeffe e lo dico da mesi:D

Mi piace però leggere parerei MOLTO più autorevoli del mio (e tra questi ci sei anche tu), ma la mia strategia è long.

L'altro titolo non va bene:D

(quello lo teniamo pronto per quando arriviamo a 2,5...così è già pronto...magari nel 2040 ma lo teniamo li)
 
senza offesa, ovviamente:cincin:

no, a te l'onore di aprire il prossimo tread, ma se non sbaglio è già aperto... basta trasferirsi lì

ripeto, non ti offendere, perchè non era nelle mie intenzioni;)

ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma il tutto è stato detto a fine di bene
che sia chiaro ovviamente, nessuno ha la verità in tasca


:yes::yes::yes:Vabbeh...... ci ho ripensato ed ho deciso di non lasciarvi..... siete troppo simpatici; ma ancora di più preparati!!
GO Aeffe.... riprendiamoci i 2,00!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap:
 
Presente anch'io!

Speriamo che il titolo sia benaugurante in una giornata da incubo per AEFFE
 
signore, signori

Elica si è pappata il muro a 1.749

(sai quante volte mi avevano detto di vendere Elica....:D)
 
okay, okay...
certo se uno è un cassettista potrebbe anche fregarsene del 20/30% di perdita... se però è convinto che arriverà prima o poi ad un certo tp

nonostante le apparenze, ancora niente è perduto per AEFFE

siamo sempre in un uptrend di lungo periodo
solo sotto 1.5 ( se cci va!!! e ripeto SE) sarei davvero preoccupato:yes:
 
:yes::yes::yes:Vabbeh...... ci ho ripensato ed ho deciso di non lasciarvi..... siete troppo simpatici; ma ancora di più preparati!!
GO Aeffe.... riprendiamoci i 2,00!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap:

i 2/2.05 euro, almeno come classico pullback sono fattibilissimi nel breve termine

se poi rimane sopra 2 euro può proseguire subito alla grande;)
 
però divstm mi avevi promesso che entravi in ELica un pò di tempo fa...:D

mannaggia:D
 
Oltre alla debacle odierna in termini percentuali quello che mi lascia perplesso sono gli scambi altissimi.
 
1.87+10%=2.05... semplice pullback per chiudere anche il gap di oggi in apertura:yes::cool::bye:
 
quando mi dai queste belle notizie io mi

:bow::bow::bow:
 
Oltre alla debacle odierna in termini percentuali quello che mi lascia perplesso sono gli scambi altissimi.

credo che questo sia un segnale da nono sottovalutare. potrebbe volr dire che deve ancora scendere a ridosso di 1.5 prima di riprendre davvero a salire
ma prima un rimbalzino a 2/2.05 lo potrebbe fare... di solito è sempre così

tipo quello che ha fatto da 2.01 a 2.27 e che mi ha fregato facendomi rientrarfe a 2.202 dopo aver venduto a 2.242
 
L'accanimento e l'attenzione riservati alla singola seduta odierna sono davvero sorprendenti ( sorprendenti si fa x dire ) ... Molto maggiore rispetto a quando AEFFE regala dei +10% o +15%... e lo ha fatto varie volte...

Tipico dell'indole umana dei più...

:)
 
L'accanimento e l'attenzione riservati alla singola seduta odierna sono davvero sorprendenti ( sorprendenti si fa x dire ) ... Molto maggiore rispetto a quando AEFFE regala dei +10% o +15%... e lo ha fatto varie volte...

Tipico dell'indole umana dei più...

:)

forse la paura di perdere è sempre superiore agli animal spirits che si hanno quando si fiuta un gain...
 
qui ci vorrebbe lo stratega degli scambi rmassimo che ci dica come si sono distribuiti i volumi

l'ultima che abbiamo è di divstm che ha parlato di 2 ordini di 80 e 100 mila


p.s. Daidal condivido ed imfatti è tutto il giorno che cerco di far vedere long:D
 
ma un grafico che identifichi in modo chiaro se siam su un buon supporto?
 
il classico supporto dinamico da prendere in considerazione in un uptrend di lungo periodo è la mm exp a 200 giorni che al momento passa intorno a 1.65:eek:
prima però potrebbe fare il pullback
di più nin so....

il grafico id si è appiattito tra 1.86 e 1.87.... non è un andamento proprio da tsunami;)
 
Indietro