AEFFE......non c'e' due.........senza tre!!!

Cardiotec

Nuovo Utente
Registrato
24/1/09
Messaggi
1.288
Punti reazioni
89
Amici,mi sono permesso si aprire un nuovo thead,ormai i 2 € sono bruciati da un po'......e la corsa e senz'altro verso i 3€.....sempre che non accada qualcos'altro prima:bye:

Forza AEFFE!!!!!!
 
dai Ariellino che forse è arrivato il momento del forum da te aperto...forse...si attende ok del Presidente:D
 
ma si può modificare un pò il titolo?:confused: non mi piacciono tutti quei puntini sospensivi
... mi ricordo che la maestra alle elementari mi disse che 3 devono essere i puntini soospensivi:yes::D:clap::cool:

"AEFFE: non c'è 2 senza 3..."
 
questa è carina:clap::clap::clap:

e dai Pablotrech mettino un cippino su Aeffe:D
 
questa è carina:clap::clap::clap:

e dai Pablotech mettino un cippino su Aeffe:D
 
eh no...devi aspettare il rally di Expert System:D:D
 
scusatemi se ho sporcato...con 3-4 messaggi,saluti a tutti
 
Ciao mitico Pablotech:D

Non è modificabile il titolo divstm:no:

ce ne faremo una ragione.:D
 
Speriamo porti bene. Se poi dobbiamo inserire nel titolo il numero 4 non sarebbe male.
Con el.en un anno fa eravamo a 18-19 euro ad azione, qualcuno diceva 33, adesso siamo a 40. Ed è ancora sottovalutata.
Saluti a tutti.
 
Vedo un FERRAGAMO in spolvero assoluto ... Davvero notevole ...
 
Sul tema "cosa fare e come investire a breve/medio termine" ... sicuramente AZIONI e ancora più sicuramente AEFFE ... ma in caso di OCCASIONI ci sta una puntatina a livello IMMOBILIARE , ovvero case in ottime posizioni ... Ci sono tante "occasioni" o pseudo tali sul mercato... L'importante , anche in tal caso ... l'UNICITA' DEL PEZZO ...

Comprare x comprare solo xchè si paga poco a mio avviso NON HA SENSO...

In ogni caso il MATERASSO è sempre un gran bel posto :) :) :)

Anche io sono prossimo ad un alleggerimento GRADUALE e SELETTIVO a livello di esposizione sull'azionario ...

La performance del mio primo trimestre 2015 è IMBARAZZANTE ... e ricordiamoci: "NON SIAMO INVINCIBILI" Ma come? Davvero? Non lo sapevo :) :) :)

Daidal
 
si pero da 2,77 di max ai 2,57 attuali? non mi dite che vi soddisfa che siete bugiardi.
 
Indietro