Eems chi si ferma è perduto!!

jacumi

La Luce
Registrato
2/3/08
Messaggi
25.664
Punti reazioni
921
Domani è il giorno della verità .....for$$$$$e diranno chi $ono i futuri $oci :censored::cool:OK!
 
che ne pensi ? e' il caso di entrare o attendere domani ?
Magari pagarle piu' care ma con meno rischio ?

Io ti direi di prenderne poche ma predile adesso se parte le vendi subito domani:censored::cool:OK! poi guarda tu i soldi sono tuoi:censored::cool:OK!
 
buongiorno a tutti.
grazie Jacumi per il nuovo 3d e che dire...aspettiamo :)
 
Buonasera a tutti ottima chiusura.
Pensate se domani esce qualcosa di buono!! Questa va in orbita.
Ciao
 
Buonasera a tutti ottima chiusura.
Pensate se domani esce qualcosa di buono!! Questa va in orbita.
Ciao

Ha portato bene il nuovo 3D +6%
Speriamo che domani vada in orbita ,l'incontro è alle 15.30
Jack hai visto Sintesi che bomba :censored::cool:OK!
 
Ha portato bene il nuovo 3D +6%
Speriamo che domani vada in orbita ,l'incontro è alle 15.30
Jack hai visto Sintesi che bomba :censored::cool:OK!
Il sentiment sul titolo sembra essere moderatamente positivo. Si sale da 2 giorni con un aumento di volumi modesto ma visibile. Domani mattina potrebbe essere l'ultima occasione per mediare oppure per perdere tutto definitivamente...la notte porterà consiglio. Anche se stavolta, visti questi due ultimi giorni, credo che qualche spiffero stia circolando.
 
Il sentiment sul titolo sembra essere moderatamente positivo. Si sale da 2 giorni con un aumento di volumi modesto ma visibile. Domani mattina potrebbe essere l'ultima occasione per mediare oppure per perdere tutto definitivamente...la notte porterà consiglio. Anche se stavolta, visti questi due ultimi giorni, credo che qualche spiffero stia circolando.

Ciao Granatadentro, perdere tutto mi sembra un pò troppo la proroga finisce alla metà di gennaio poi ci sono 6 proposte di altrettanti futuri compratori a noi ne basta 1 che ha tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sei ancora sul titolo? :confused: :censored::cool:OK!
 
Ciao Granatadentro, perdere tutto mi sembra un pò troppo la proroga finisce alla metà di gennaio poi ci sono 6 proposte di altrettanti futuri compratori a noi ne basta 1 che ha tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sei ancora sul titolo? :confused: :censored::cool:OK!
Certo che sono sul titolo, per me EEMS è come una puntata alla roulette. Non si può uscire se prima la pallina non si sarà fermata. Il mio approccio è più scommettitorio che borsistico, ma visto il titolo non può essere altrimenti.
 
Ha portato bene il nuovo 3D +6%
Speriamo che domani vada in orbita ,l'incontro è alle 15.30
Jack hai visto Sintesi che bomba :censored::cool:OK!

Ciao jacumi sinceramente son rimasto con tre titolini italiani da scommessa.
Eems , Tiscali e Moleskine. Non mi piace come viene gestita la bisca in Italia, con le sospensioni sui rialzi mirate e con titoli pilotatissimi.
Mi diverto di piu negli USA dove ti becchi un +/-50% in un giorno senza troppe menate.
In Italia cerco titoli piu' solidi ora ho Salini e Maire. Nel passato prossimo ho tradato Recordati (2 volte) Safilo (tua segnalazioneOK!) e Unicredit.
Non so ma in sto periodo (intendo arco temporale di mesi) le small non mi attraggono.
Ciao
 
Ha portato bene il nuovo 3D +6%
Speriamo che domani vada in orbita ,l'incontro è alle 15.30
Jack hai visto Sintesi che bomba :censored::cool:OK!

Grande Jacumi , apriun 3d tutti i giorniOK!
Il tuo è partito decisamente meglio del precedente 3D
Che tra() avevo aperto io!
Se ti ricordi l'avevo detto. il prossimo Thread aprilo tu!
Me lo aveva detto la mia palla!
 
Grazie Ragazzi.:bow::bow::bow:;)
Gandalf guarda nella palla destra se vedi i nuovi $oci :cool::cool::cool:
Andranno anche loro al MI$E :censored::cool:OK!
 
....in partenza sembrerebbe messa molto bene..
 
Buongiorno di cuore a tutti!

SOSPESA!

a più tardi.
 
Entrato in apertura!! vediamo un po!! Ciao Jac e buon gain
 
signori buongiorno! la partenza è a razzo, vediamo come procede la giornata
buona giornata a tutti :)
 
Ingabbiata o soluzione della crisi aziendale? Non ce l'ho fatta a mediare stamattina...:(
 
Indietro