BRIOSCHI:Il ritorno all'utile!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lo scrivo anche qui... oggi altre 5000.

Gutta lapidem cavat
 
hirpus, non è che devi fare comunicazione alla consob?
Hai trattato quasi il 4% del volume odierno!!!! :D

fractor, quante azioni ci vogliono per comunicare alla consob il superamento del 2%?

In effetti sono preoccupato!:sborone:
 
Bastogi -3, bri +4
Tg bastogi 1.1, bri 0,2
 
Qualcuno ha appetito...
 

Allegati

  • Xfactor.PNG
    Xfactor.PNG
    8,7 KB · Visite: 276
il guaio è che poi , DI SOLITO, finisce per vomitare tutto........o:o

Da giorni i volumi li fa solo in salita.

Poi chi compra si prende pause e fa stornare con poco. Poi torna a comprare.

Per quanto mi riguarda obiettivo i 10 centesimi e poi se ne parlerà anche in base al newsflow.
 
Da giorni i volumi li fa solo in salita.

Poi chi compra si prende pause e fa stornare con poco. Poi torna a comprare.

Per quanto mi riguarda obiettivo i 10 centesimi e poi se ne parlerà anche in base al newsflow.

Cosa è successo ...hanno chiuso l'accordo.
 
dovrebbe riuscire a chiudere sopra 0.6, buon segnale.
 
Da giorni i volumi li fa solo in salita.

Poi chi compra si prende pause e fa stornare con poco. Poi torna a comprare.

Per quanto mi riguarda obiettivo i 10 centesimi e poi se ne parlerà anche in base al newsflow.

Esatto. Chi legge, scrive poco e incrementa sulle debolezze. I traders con i controca22i:p
 
Indietro