http://www.youtube.com/watch?v=lNYcviXK4rg

dwight

Nuovo Utente
Registrato
3/6/14
Messaggi
4.079
Punti reazioni
79
Pianeta sconosciuto

C'e qualcuno sul titolo?:eek:
 
Ultima modifica:
siamo quasi sui minimi storici (per quest'anno storici):'(
e se rilancia a 4?:D
chi lo sa :mmmm:
DA..DA..DA:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

appuntamento il 12 novembre:mmmm:
DADA - Calendario Finanziario

ultimo rating conosciuto del 6 agosto:eek:

Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Banca IMI hanno limato da 3,92 euro a 3,87 euro il prezzo obiettivo su Dada, in seguito alla riduzione delle stime sul fatturato e sulla redditività per il biennio 2015/2016. Tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di aggiungere ...

Leggi tutto: Raccomandazioni Dada, Banca IMI ha limato il prezzo obiettivo
 
Titolo che non conosco...buona fortuna se lo hai preso..che rimbalzi in fretta!!!
 
Titolo che non conosco...buona fortuna se lo hai preso..che rimbalzi in fretta!!!

Ciao Ric, non ho mai avuto questo titolo .
Ho avuto Buongiorno Vitaminic che se non mi sbaglio aveva rilevato un settore da DADA un pò di anni fà :censored::cool:
Ti auguro un buon gainOK!OK!OK!OK! :clap::clap:
 
Pronti ecco fatto. Il titolo nn lo seguo ma ora che ne parli vediamo che succede buon gain a te visto che lo hai acchiappato! OK!
 
Dada

io ci sn da maggio sul titolo, cosa succede il 12 ?
 
Ciao Ric, non ho mai avuto questo titolo .
Ho avuto Buongiorno Vitaminic che se non mi sbaglio aveva rilevato un settore da DADA un pò di anni fà :censored::cool:
Ti auguro un buon gainOK!OK!OK!OK! :clap::clap:

grazie della visita Silvio:bow::bow::bow:
 
E come te li aspetti i conti? da maggio ha continuato a scendere...:rolleyes:
 
Ric oggi DADA è verde :yes::cool:
Ma se ieri prendevi il titolo sopra Dada oggi avevi un +13,6%:censored::cool:OK!D'Amico
 
Chi bene inizia è a metà dell'opera. .. forza Dada OK!:D
 
E come te li aspetti i conti? da maggio ha continuato a scendere...:rolleyes:

spero buoniOK! comunque rimane sottovalutata e i rating sono usciti a luglio e agosto:mmmm: se risale vuole dire che gatta ci cova:censored: oggi ha tirato a partire verso le 4 ma l'hanno subito bloccata in asta:mmmm: se deve partire venerdi accellera:cool:
 
Ric oggi DADA è verde :yes::cool:
Ma se ieri prendevi il titolo sopra Dada oggi avevi un +13,6%:censored::cool:OK!D'Amico

mamma santissima:eek: i bassotti d'amico hanno colpito altro titolo molto molto penalizzato se va una trimestrale buona e le 2 bagnarole vendute spara...:eek:
 
Dada umpa che fa oggi? Pare verde ma con 51 pezzi scambiati... dai dai :clap: :clap::clap::clap:
 
ho perso il post di vista 1 giorno ed e' finito in cantina:angry::angry::angry:
c'e' poco interesse qui sul fol:'(posizioni aperte siamo in 2:'( per ora:eek:
vediamo se domani c'e' una piccola accensione dei retrorazzi:eek::mmmm:

meteo:eek:

Chiusura del 6 novembre
Effervescente Dada;), che archivia la seduta con una performance decisamente positiva del 3,39%:eek:.I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 2,426 Euro, sotto il top del 5 novembre, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 2,5, attorno al livello migliore della riunione.L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Dada, che fa peggio del mercato di riferimento:'(.

Analisi di Status e trend
Lo scenario di medio periodo di Dada ratifica la tendenza negativa della curva:'(. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 2,546:eek:. Supporto a 2,428. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 2,664:eekk:.

Analisi del rischio
La stabilità del trend evidenziata da Dada alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,978, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite;) e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni:no:. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 8.518.
 
Dada umpa si è ripresa x fortuna la prox andrà meglio. .. OK!
 
Indietro