Sintesi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

davidino79c

Nuovo Utente
Registrato
22/3/09
Messaggi
1.869
Punti reazioni
12
Ma non ci sono discussioni su questo titolo, qualcuno sa qualcosa?
 
Ma non ci sono discussioni su questo titolo, qualcuno sa qualcosa?

Iscritto dal 2009 e non sai niente ???? ti dico solo che ha cambiato nome 6/7 volte e fregato tante persone ( non a me ) ............. se DAVVERO non sai nulla non cliccarlo nemmeno :D.........avvertito :bye:
 
Ciao montegrappa, io appena posso me ne faccio 10000 😉
 
il book stasera da 0 al quinto livello denaro.. sembrerebbe a questo punto prossimo un rimbalzo per i miei schemi.. la monitererò attentamente da lunedì
 
Ciao pazzoid, io al momento nn posso entrare, comunque la seguo
 
Ma non ci sono discussioni su questo titolo, qualcuno sa qualcosa?

Se guardi bene ci sono i 3D di Sintesi io ho fatto trading diverse volte solo l'ultima sono uscito in leggero loss la prima volta che sono entrato è stato quest'anno a fine gennaio seguendo Pazzoid, la tengo monitorata ho un reggimento pronto ad eventuale sbarco:censored::cool:OK!!!!
 
io ne sono uscito un po di tempo fa.Mi ha stancato.
 
Mannaggia, oggi + 13 ma al momento non posso azz
 
Sto cercando di liberarmene anche io.... Nessuno che vuole le ultime 26,5k azioni, che mi restano, a 0,1008 ??

È da ieri che son li... Oggi me ne hanno prese solo 3.500,00
 
Buona sera, che si dice sulla controllante di Hi Real?
 
Indietro