premuda, su le ancore

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cocorito

impfstoff macht frei
Registrato
15/11/04
Messaggi
42.486
Punti reazioni
4.581
visto che siamo arrivati a 1990, ne apro uno nuovo :)

perché l'hanno sospesa? :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,5 KB · Visite: 2.054
Siamo messi male allora.....:'(:angry:
 
Ciao a tutti,
qual è la situazione qui? Sto scaricando il verbale dell'assemblea, proverò a dargli un occhio.
Mi sfoglierò anche il vecchio thread.

Buona domenica :)

[edit]

Ciao jacumi :)
 
Ho dato una rapidissima scorsa al bilancio 2013 e ho notato che diverse navi della flotta sono costruite da Fincantieri: secondo voi l'IPO di quest'ultima può avere qualche riflesso sulla quotazione di Premuda?
 
Ho dato una rapidissima scorsa al bilancio 2013 e ho notato che diverse navi della flotta sono costruite da Fincantieri: secondo voi l'IPO di quest'ultima può avere qualche riflesso sulla quotazione di Premuda?

dalla padella alla brace

quando sono uscito in perdita ero infastidito a manetta,
ma cosa ci fate ancora qua sopra?

ed il pompatore PAZZOID II dov'è finito?

fincantieri non è una bella società: è una società zeppa di difficoltà , anche finanziarie , date da un settore che ad oggi campa soprattutto sulla difesa

premuda è la società più gloriosa rimasta sul mercato e non è fallita perché le banche hanno più interesse a non farla fallire: ma è un paziente clinicamente morto tenuto 'in vita' da una macchina (banca) che di speranza non ne ha mai avuta nel dna.

guardate l'andamento di d'amico, anche se poco paragonabile, sempre nel mercato dei noli staziona: migliori bilanci del lustro, dividendo, -30 per cento dal picco

qui si può stare come su un warrant: con il rosario in mano, aspettando il miracolo e sapendo di rischiare TUTTO il capitale
 
Ciao a tutti,
qual è la situazione qui? Sto scaricando il verbale dell'assemblea, proverò a dargli un occhio.
Mi sfoglierò anche il vecchio thread.

Buona domenica :)

[edit]

Ciao jacumi :)

Ciao Twentysense, io sono dentro con 10k e sono ancora in gain
tra Premuda e Exprivia preferisco la seconda dove sono in loss ho un PMC di €1,03 ma sono positivo è una buona società....;)
 
Una tragedia di titolo... Neanche un pochino di up
 
Ma non ha scambiato praticamente nulla...
 
Apre sempre bene... Galleggia e poi sprofonda ... Altro che si le ancore... Qualcuno ha qualche idea di cosa aspettarsi ?
 
Nessuno commenta più questo titolo??,
 
Nessuno commenta più questo titolo??,
in questa fase c'è un totale disinteresse nei confronti di premuda, il mercato è gestito in modo automatico, probabilmente da qualche sim, acquisti o vendite reali non ce ne sono.
l'altro giorno l'ask più basso erano poco meno di 5000 pezzi a 345, ho provato a metterne giù 10000 a 34 e una frazione di secondo dopo quelle stesse erano scese a 3399 :D
 
Indietro