Eems finche c'e' vita c'e' speranza!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Prima cosa speriamo che Lunedi apra e poi si vedrà!

21538.gif

Beccatevi il settimanale. Questa e ' un ipotesi e non un incentivo all acquisto. :mmmm:
 
salve gente.. mi avevano bannato qua sopra per il video sul Maggiore Von Supergesbab.. rieccomi a voi..
 
21538.gif

Beccatevi il settimanale. Questa e ' un ipotesi e non un incentivo all acquisto. :mmmm:

quindi quale potrebbe essere il minimo che sul grafico non lo si riesce ben a capire? 0,188/0,19? :mmmm:
però se la borsa dovesse scendere... potrebbe ritornare al punto di partenza... no?
 
Ultima modifica:
Caspita non avevo ancora visto candele costruite in laboratorio :mmmm: , tu sei proprio avanti :mmmm:

non a caso è.. "O' Professore"................................;):D


<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/KFbKkUPMEc4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
quindi quale potrebbe essere il minimo che sul grafico non lo si riesce ben a capire? 0,188/0,19? :mmmm:
però se la borsa dovesse scendere... potrebbe ritornare al punto di partenza... no?

non hai ancora capito che con un rsi a 12 al mercoledì sera le hanno fatto fare il rimbalzo "quasi" dell'80%? in 2 soli gg?? passando da 0.14.5 di giovedì matina a 0.225 dell'intraday odierno?

da lunedì giù in picchiata dopo un forte rialzo iniziale per avere una ampia forchetta
 
non hai ancora capito che con un rsi a 12 al mercoledì sera le hanno fatto fare il rimbalzo "quasi" dell'80%? in 2 soli gg?? passando da 0.14.5 di giovedì matina a 0.225 dell'intraday odierno?

da lunedì giù in picchiata dopo un forte rialzo iniziale per avere una ampia forchetta

Quindi secondo te in prima mattinata si sale? Per poi scendere a quanto a fine serata?
 
Quindi secondo te in prima mattinata si sale? Per poi scendere a quanto a fine serata?

a 2 cifre ma è un gioco al massacro.. la gestiscono loro anche in fase di apertura e teorico.. e sospensione.. tutto insomma.. su questi cessi sottili la consob non controlla e lascia in mano alle sale operative i destini del titolo anche in sospensione.. te la trovi sospesa al rialzo, bloccano poi abbassano il teorico di brutto sotto l'ultimo prezzo dopo che il teorico lo avevano fatto alzare sempre in sospensione e ti inkiulano dato che sei intrappolato dentro.
 
non hai ancora capito che con un rsi a 12 al mercoledì sera le hanno fatto fare il rimbalzo "quasi" dell'80%? in 2 soli gg?? passando da 0.14.5 di giovedì matina a 0.225 dell'intraday odierno?

da lunedì giù in picchiata dopo un forte rialzo iniziale per avere una ampia forchetta

Pazzo, sapevo che la borsa non è il tuo forte ma anche la matemamaticaaaaaa, ti spiego una cosa, passare da 0,145 a 0,225 equivale ad un incremento del 55% e non dell'80%.....beata ignoranza....
 
Tutto tace ?]
 
Ultima modifica:
COLOR="Red"]X PAZZOID II[/COLOR]

qui inizio io sopra era Mascheroni, per non fare confusione.. quindi dico (a proposito mascheroni ma perché dici "da sola"? il Maggiore Von Supergesbab è mica una femmina??) :



FIDATI E UNA DONNA IN GAMBA; A ELLA PIACE DOMINARE E FARSI DOMINARE.
METTERSI IN MOSTRA IN MINIGONNA ECC ...
PECCATO; NESSUNO LA CA GA PIU' .
ISTERICA DICE; LUNEDI SON CAZ.....I ?
IO LA VEDO COSI; DONNA .
DA BUON INTERDITORE POCHE PAROLE.

LA MIA SFERA DI CRISTALLO E ROTTA LUNEDI
SE SAPREMMO COSA SUCCEDE IL GIORNO DOPO IO SAREI SOTTO UNA PALMA ALLE MALDIVE CON DUE FIG.
VEDI TU DOVE VOI ESSERE!!!!!!!!!!


BN .W PAZZOID II
 
Pazzo, sapevo che la borsa non è il tuo forte ma anche la matemamaticaaaaaa, ti spiego una cosa, passare da 0,145 a 0,225 equivale ad un incremento del 55% e non dell'80%.....beata ignoranza....

oilààààààààààà ciao piovrinoOK!
 
COLOR="Red"]X PAZZOID II[/COLOR]

qui inizio io sopra era Mascheroni, per non fare confusione.. quindi dico (a proposito mascheroni ma perché dici "da sola"? il Maggiore Von Supergesbab è mica una femmina??) :



FIDATI E UNA DONNA IN GAMBA; A ELLA PIACE DOMINARE E FARSI DOMINARE.
METTERSI IN MOSTRA IN MINIGONNA ECC ...
PECCATO; NESSUNO LA CA GA PIU' .
ISTERICA DICE; LUNEDI SON CAZ.....I ?
IO LA VEDO COSI; DONNA .
DA BUON INTERDITORE POCHE PAROLE.

LA MIA SFERA DI CRISTALLO E ROTTA LUNEDI
SE SAPREMMO COSA SUCCEDE IL GIORNO DOPO IO SAREI SOTTO UNA PALMA ALLE MALDIVE CON DUE FIG.
VEDI TU DOVE VOI ESSERE!!!!!!!!!!


BN .W PAZZOID II

azz... siamo in balia di un dadomasochista e perdipiù isterica!!!!!!!!! il peggio che ci poteva capitare.. :terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::D


(maschio o femmina che sia il Maggiore è molto bravo/a e sa il fatto suo.. come vi dicevo quando lo ho incrociato un paio di anni fa su un cesso manco ricordo quale.. riuscì a scamparmela a prezzo pesante ma almeno ancora vivo.. ricordo ancora con orrore quel momento:

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/kHak1rV0XyM?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
Ultima modifica:
Indietro