Banca IFIS a 18 con 100 mln di utile 2014

Ra?

Nuovo Utente
Registrato
6/1/11
Messaggi
2.264
Punti reazioni
109
Ripartiamo da qui !!!
 
Ho letto l'articolo sulle prospettive 2014 e mi sono gasato volevo uscire a 16-17 euro ma a questo punto voglio 20 euro !!!
 
Come mai tutta questa cautela su un titolo che ha prospettive così buone a detta di molti? Non è che ha già corso troppo?
 
Gli Utili parlano attuali e futuri fortemente in crescita e il p/u la metà della media di settore.

E i fondi che a questi prezzi ne hanno comprate milioni.
 
P.S. forse è il titolo che ha corso meno guarda gli altri titoli dove sono arrivati !!!
 
infatti è molto indietro rispetto al resto speriamo recuperi
 
Ho letto l'articolo sulle prospettive 2014 e mi sono gasato volevo uscire a 16-17 euro ma a questo punto voglio 20 euro !!!
io ci credo!OK!
dopo esser stato cliente Rendimax 4 anni fà per il cash-park, ho studiato e seguito la società credendo molto in lei e nel management..

ripongo enorme fiducia nel comparto Non Performing Loans che da fine 2013 è divenuto uno dei core business dell' istituto (con acquisizioni di pacchetti da banche e società terze): è un settore con ritorni sui 4-5 anni almeno del 15% annuo se gestito professionalmente (e nel caso di arresto del calo del PIL che pare si stia iniziando a verificare)
 
FTA Online News
Consob: Invesco ha il 3% di Banca Ifis

(RV)
 
Questo titolo è il migliore del listino e lo confermo .
 
Oggi potrebbe dare qualche soddisfazione.
 
Bisogna ragionare sul fatto che Ifis nel 2014 raggiungerà o appena sotto i 100 mln di utile , quale multipli vogliamo applicarle 10-12-15 volte gli utili e preso fatto il conto che il titolo è sottovalutato, credo che 19 euro corrisponda a un p/u di 10 volte che è bassissimo per il settore io per quello che mi riguarda anche se sono entrato a 7,60 e ho 2 SHORT pronti in canna mostruosi da questo titolo non esco assolutamente a questi prezzi e soprattutto c'è il dividendo in arrivo di 0,57 che verrà staccato e magari recuperato in 3 sedute quindi UP !!!
 
Intravedo all'orizzonte i 15 eurozzi :cool:
 
Indietro