Unico titolino non ancora raddoppiato. Eppure...
Stm mette il turbo a Piazza Affari nel giorno della trimestrale, conti oltre attese
Il big dei chip corre in Borsa dopo la triemstrale in crescita e sopra le attese. Mercato snobba indicazioni su ricavi primo trimestre 2019
Bper: i conti in Borsa non tornano, gennaio traumatico nonostante smentite su Mps
Banche ancora sotto l’occhio del ciclone a Piazza Affari. Se il 2019 è iniziato sotto i migliori auspici per Piazza Affari, non è così per tutti con alcuni titoli del …
WEF, da Davos appello alla Bce affinché sostenga crescita sempre più zoppicante
In occasione del World Economic Forum, l'AD di ING parla delle sfide che incombono sull'economia mondiale, rappresentate a suo avviso soprattutto dal caos Brexit e dalla guerra commerciale Usa-Cina. E …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Card Marcincus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    21366984

Unico titolino non ancora raddoppiato. Eppure...

Chi ce l'ha in portafoglio?
    Io prese 20000 per scommessa. Flottante risicatissimo potrebbe innescarsi una bella bolla alla prima news o anche senza news... Veramente troppo vicino ai minimi!
    Capitalizza 22 MILIONI e il 90% delle azioni è in mano a un fondo che non vede l'ora di valorizzae l'investimento...
    Se non ricordo male in scia a una speculazione fece da 0.5 a 1.60 circa 2 anni fa
    Non vedo perchè non potrebbe replicare!

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io 5000 a 0.53..incremento sopra 0.6..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    27541827
    Citazione Originariamente Scritto da Card Marcincus Visualizza Messaggio
    Chi ce l'ha in portafoglio?
    Io prese 20000 per scommessa. Flottante risicatissimo potrebbe innescarsi una bella bolla alla prima news o anche senza news... Veramente troppo vicino ai minimi!
    Capitalizza 22 MILIONI e il 90% delle azioni è in mano a un fondo che non vede l'ora di valorizzae l'investimento...
    Se non ricordo male in scia a una speculazione fece da 0.5 a 1.60 circa 2 anni fa
    Non vedo perchè non potrebbe replicare!

2/3 mesi fa qualcuno, esperto di grafici, mi disse che superato 0,6 avrebbe potuto galoppare fino a quella cifra ma non solo. Una notizia potrebbe essere l'uscita dalla black list ma penso che molto dipenda dal bilancio 2013, sicuramente in perdita e probabilmente inferiore a quella del 2012 ma... di quanto? poco? Tanto? speriamo bene. La società sembra molto "attiva" e non pede occasione per partecipare a destra e manca ad iniziative varie ecc. speramo il 2014 sia l'anno della svolta cosi che possa tornare a vedere delle quotazioni più nteressanti.

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    3d profetico..

L'avatar di alexandros80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted