Unico titolino non ancora raddoppiato. Eppure...

Card Marcincus

Nuovo Utente
Registrato
20/12/10
Messaggi
2.135
Punti reazioni
38
Chi ce l'ha in portafoglio?
Io prese 20000 per scommessa. Flottante risicatissimo potrebbe innescarsi una bella bolla alla prima news o anche senza news... Veramente troppo vicino ai minimi!
Capitalizza 22 MILIONI e il 90% delle azioni è in mano a un fondo che non vede l'ora di valorizzae l'investimento...
Se non ricordo male in scia a una speculazione fece da 0.5 a 1.60 circa 2 anni fa
Non vedo perchè non potrebbe replicare!
 
io 5000 a 0.53..incremento sopra 0.6..
 
Chi ce l'ha in portafoglio?
Io prese 20000 per scommessa. Flottante risicatissimo potrebbe innescarsi una bella bolla alla prima news o anche senza news... Veramente troppo vicino ai minimi!
Capitalizza 22 MILIONI e il 90% delle azioni è in mano a un fondo che non vede l'ora di valorizzae l'investimento...
Se non ricordo male in scia a una speculazione fece da 0.5 a 1.60 circa 2 anni fa
Non vedo perchè non potrebbe replicare!


2/3 mesi fa qualcuno, esperto di grafici, mi disse che superato 0,6 avrebbe potuto galoppare fino a quella cifra ma non solo. Una notizia potrebbe essere l'uscita dalla black list ma penso che molto dipenda dal bilancio 2013, sicuramente in perdita e probabilmente inferiore a quella del 2012 ma... di quanto? poco? Tanto? speriamo bene. La società sembra molto "attiva" e non pede occasione per partecipare a destra e manca ad iniziative varie ecc. speramo il 2014 sia l'anno della svolta cosi che possa tornare a vedere delle quotazioni più nteressanti.
 
Indietro