Cherrero is now

presente!

buona giornata a tutti!
 
Cda

il CDA per l'approvazione del progetto di bilancio 12/3/2014

Saluti
 
Presente come sempre ...
 
Siamo sulla resistenza penso si vada oltre.
Saluti.
 
Probabilmente non ci torna piu' sotto i 3,2 almeno fino al prossimo cda almeno io lo spero ed ho buonissimi motivi per farlo.
Saluti.
 
Volumi in aumento.
 
anche io presente forza Carraro!!!:yes::clap:
 
Poca roba , con poco la contengono palesemente, ma nessuno che vende e questo è un segnale che fa piacere.
Saluti.

Io non posso comprare:angry::'(:'( altrimenti non avrei avuto dubbi. Siamo l'unica società che non ha ripreso i valori del 2011,perdi+ con view in netto miglioramento.
Non vedo l'ora di poter vendere PEL per poter incrementare su questa società.
Sempre secondo la mia opinione i 4 € ci faranno un baffo. A 4€ capitalizzeremo solo poco + di 200 ml. Se la società continua così sarebbe ridicolo. Poi se il mondo va a putt ane è un altro conto

W CHERRERO
 
W CHERRERO[/QUOTE]

Assolutamente d'accordo_OK!
 
tutti d'accordo allora.

che Carraro sia
 
Acquisto azioni proprie:
8/1/2014 31214
9/1/2014 1000
 
Post dedicato al buon tono di Carraro ma soprattutto alla mia metà, operata ieri al Sant'Orsola di Bologna, città dove da un mese abbiamo quasi piantato le tende, con un esito che fortunatamente ha scongiurato le fosche nubi che incombevano sulla sua salute. :cincin:

Nei prossimi giorni spero di riprendere a condividere sul forum i rialzi presenti e futuri di Carraro......e dei miei altri titoli. OK!
 
Ultima modifica:
Post dedicato al buon tono di Carraro ma soprattutto alla mia metà, operata ieri al Sant'Orsola di Bologna, città dove da un mese abbiamo quasi piantato le tende, con un esito che fortunatamente ha scongiurato le fosche nubi che incombevano sulla sua salute. :cincin:

Nei prossimi giorni spero di riprendere a condividere sul forum i rialzi presenti e futuro di Carraro......e dei miei altri titoli. OK!

Un in bocca al lupo sincero maxx ;)
 
Post dedicato al buon tono di Carraro ma soprattutto alla mia metà, operata ieri al Sant'Orsola di Bologna, città dove da un mese abbiamo quasi piantato le tende, con un esito che fortunatamente ha scongiurato le fosche nubi che incombevano sulla sua salute. :cincin:

Nei prossimi giorni spero di riprendere a condividere sul forum i rialzi presenti e futuri di Carraro......e dei miei altri titoli. OK!

bhe ottima scelta. nel campo della chirurgia nn imparano da nessuno anche se secondo me un po scaduto negli ultimi anni (ma sempre TOP)
 
Book tutto taroccato, cercheranno di tirarla un po' giu' con poca fatica visti i volumi.
Ottima occasione per chi ha alleggerito ultimamente....basta non avere mai fretta .
Saluti.
 
Post dedicato al buon tono di Carraro ma soprattutto alla mia metà, operata ieri al Sant'Orsola di Bologna, città dove da un mese abbiamo quasi piantato le tende, con un esito che fortunatamente ha scongiurato le fosche nubi che incombevano sulla sua salute. :cincin:

Nei prossimi giorni spero di riprendere a condividere sul forum i rialzi presenti e futuri di Carraro......e dei miei altri titoli. OK!

I più sentiti auguri e a presto socio OK!OK!:yes:
 
Book tutto taroccato, cercheranno di tirarla un po' giu' con poca fatica visti i volumi.
Ottima occasione per chi ha alleggerito ultimamente....basta non avere mai fretta .
Saluti.

Mah,questa vendita di 10kpz al meglio è stata strana. Stamattina avevo messo ordine di acquisto,dopo aver venduto un po di Immsi, di 3500 pz a 3198 e 3000 pz a 316. Poi nel pomeriggio,dovendo andare via,le ho tolte. Pochi minuti dopo c'è stata questa vendita sino a 313. Mah,meglio così. Domani ne comprero altre a meno,dato che qua ho target ambiziosi:censored::cool::cool:
 
Post dedicato al buon tono di Carraro ma soprattutto alla mia metà, operata ieri al Sant'Orsola di Bologna, città dove da un mese abbiamo quasi piantato le tende, con un esito che fortunatamente ha scongiurato le fosche nubi che incombevano sulla sua salute. :cincin:

Nei prossimi giorni spero di riprendere a condividere sul forum i rialzi presenti e futuri di Carraro......e dei miei altri titoli. OK!

Alè, solidarietà! :yes:
 
Indietro