NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90
Telecom verso mesi ad alta tensione in Borsa, Elliott potrebbe fare incetta di azioni in vista dell’assemblea
Telecom Italia tenta di schiodarsi da quota 0,50 euro a cui stazionava da alcune sedute e il mercato comincia a valutare i possibili scenari che andranno a prospettarsi da qui …
Banche italiane, l’altro grande problema si chiama NSFR: porte mercati globali bond sbarrate. La Bce interverrà?
Diktat Bce, arriva la nota di UniCredit: "UniCredit è impegnata ad azzerare il suo portafoglio Non-Core entro il 2021. Inoltre la banca ha un indice di copertura del 62% dello …
HSBC Global Asset Management lancia sul mercato italiano 15 nuovi ETF
HSBC Global Asset Management ha quotato oggi sul listino di Borsa Italiana 15 nuovi ETF che offrono agli investitori accesso ai principali mercati finanziari a livello globale. Con tale annuncio, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

oggi + 3,14 (PI GRECO) %
    F A C I L E

appena si va >0,5805 gli HFT partono a comprare di BRUTTISSIMO e si esplode a 0,90 in un baleno

se poi col governone LETTA le pubbliche amm. ricominciano anche a pagarla si va ALLA GRANDISSIMA

forza coi C Y M B A L S

L'avatar di lupo@alberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io ci sono!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lupo@alberto Visualizza Messaggio
    Io ci sono!
    io pure

"L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi, 1984, sigla completa HD Oronzo Canà - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    questo titolo sarà tra le sorprese del 2014:

A.

è una società sana ed importante che ha sempre navigato poco sopra i 2 euro in maniera costante e senza sussulti sino alla metà del 2011 staccando regolarmente dividendi ogni anno sino al maggio di quell'anno.

B.

le difficoltà enormi sono state provocate a livello esclusivamente finanziario dal ritardato o mancato pagamento del dovuto da parte delle Pubbliche Amministrazioni che vedono la quasi totalità dei rapporti lavorativi svolti da Biancamano, ma con il provvedimento del Governo letta sulla accelerazione dei pagamenti dei debiti delle Pubbliche Amministrazioni che ha visto cospicui trasferimenti di svariati miliardi di euro dalla Cassa Depositi e Prestiti alle stesse, gli effetti positivi non tarderanno a manifestarsi.

C.

abbiamo già un esempio di utility che ha invertito dopo 2 anni di crollo verticale passando da 1.60 a 0.27 per poi invertire e riguadagnare in un anno terreno sino ad 1.10 ovvero Iren

aggiungo una personale considerazione:

il Ministro Zanonato sta svolgendo da tempo a Roma incontri ad alto livello con le più importanti utilities tra cui A.2.A ed Iren per razionalizzare e sfoltire l'affollamento nel settore non escluderei quindi che possano affacciarsi ipotesi a seguito di ciò di integrazioni, fusioni od alleanze.

questo il mio pensiero che riporto dall'altro 3d postato sabato 4 gennaio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    12342412
    Ci sono anche io, e non fuori a 0.58 come mio solito.
    Attendo i 0.625 prima di pensare ad uscire.

L'avatar di Le Masque
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    13173977
    lo scoglio è proprio in questa area. Buttata giu' , gli 0.70 sono nostri. Da lì ne riparliamo.....

L'avatar di lupo@alberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Voi che conoscete meglio il titolo a livello di volumi siamo in una buona media mi pare, forse altri 200k sarebbe meglio che dite?

L'avatar di lupo@alberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Pazzo come sei messo a sghei, quel muretto a 58 lo puoi demolire? dai manco 20 k€

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da il mele del ced Visualizza Messaggio
    oggi + 3,14 (pi greco) %
    f a c i l e

appena si va >0,5805 gli hft partono a comprare di bruttissimo e si esplode a 0,90 in un baleno

se poi col governone letta le pubbliche amm. Ricominciano anche a pagarla si va alla grandissima

forza coi c y m b a l s

sospesa
    +11,96%

p i a t t i z a m e l e

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    12342412
    Sospesa....

Accedi