NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
oggi + 3,14 (PI GRECO) %
F A C I L E

appena si va >0,5805 gli HFT partono a comprare di BRUTTISSIMO e si esplode a 0,90 in un baleno

se poi col governone LETTA le pubbliche amm. ricominciano anche a pagarla si va ALLA GRANDISSIMA

forza coi C Y M B A L S :bye:

:cool:
 
questo titolo sarà tra le sorprese del 2014:

A.

è una società sana ed importante che ha sempre navigato poco sopra i 2 euro in maniera costante e senza sussulti sino alla metà del 2011 staccando regolarmente dividendi ogni anno sino al maggio di quell'anno.

B.

le difficoltà enormi sono state provocate a livello esclusivamente finanziario dal ritardato o mancato pagamento del dovuto da parte delle Pubbliche Amministrazioni che vedono la quasi totalità dei rapporti lavorativi svolti da Biancamano, ma con il provvedimento del Governo letta sulla accelerazione dei pagamenti dei debiti delle Pubbliche Amministrazioni che ha visto cospicui trasferimenti di svariati miliardi di euro dalla Cassa Depositi e Prestiti alle stesse, gli effetti positivi non tarderanno a manifestarsi.

C.

abbiamo già un esempio di utility che ha invertito dopo 2 anni di crollo verticale passando da 1.60 a 0.27 per poi invertire e riguadagnare in un anno terreno sino ad 1.10 ovvero Iren

aggiungo una personale considerazione:

il Ministro Zanonato sta svolgendo da tempo a Roma incontri ad alto livello con le più importanti utilities tra cui A.2.A ed Iren per razionalizzare e sfoltire l'affollamento nel settore non escluderei quindi che possano affacciarsi ipotesi a seguito di ciò di integrazioni, fusioni od alleanze.


questo il mio pensiero che riporto dall'altro 3d postato sabato 4 gennaio
 
Ci sono anche io, e non fuori a 0.58 come mio solito.
Attendo i 0.625 prima di pensare ad uscire.
 
lo scoglio è proprio in questa area. Buttata giu' , gli 0.70 sono nostri. Da lì ne riparliamo.....
 
Voi che conoscete meglio il titolo a livello di volumi siamo in una buona media mi pare, forse altri 200k sarebbe meglio che dite?
 
Pazzo come sei messo a sghei, quel muretto a 58 lo puoi demolire? dai manco 20 k€
 
oggi + 3,14 (pi greco) %
f a c i l e

appena si va >0,5805 gli hft partono a comprare di bruttissimo e si esplode a 0,90 in un baleno

se poi col governone letta le pubbliche amm. Ricominciano anche a pagarla si va alla grandissima

forza coi c y m b a l s :bye:

:cool:

sospesa
+11,96%

p i a t t i z a m e l e
 
Ci sono anche io, e non fuori a 0.58 come mio solito.
Attendo i 0.625 prima di pensare ad uscire.

Non avere fretta e goditi la sospensione. Se fai trading è un altro discorso, ma ora Biancamano la si puo' anche tenere in un cassettino
 
Non ci illudiamo ragazzi; altre volte questo titolo ci ha illuso e poi la delusione è stata grande...

Comunque, il rialzo è positivo, soprattutto in assenza di notizie.
 
importante è aver recuperato il 25%, almeno per quanto mi riguarda.
 
Beh io opero spesso in ottica trading di breve (forse perche' gioco con pochi pezzi, 10-15k al massimo) e per questo se tornasse indietro sarebbe una delusione.. ma stavolta mi fido dell'allegra combriccola del fol... prima di andare su altri lidi ... mi piace sorin ....
 
importante è aver recuperato il 25%, almeno per quanto mi riguarda.
 
Sembrerebbe sia in corso uno switch tra i titoli che hanno corso molto in quest'ultimo anno ( Yoox, Tod's, Reply, ecc.) verso quelli che sono rimasti fermi.
Tra questi a Biancamano spetta il posto d'onore!!!
 
Ottimo!
Chiusura sopra le mie aspettative.
In settimana attacchiamo i 0,60, armate i caricatori.
 
raga.. si quotava "stabilmente" poco sopra i 2 euro sino a metà 2011.. non aggiungo altro se non che questi sono piccoli aperitivi
 
Indietro