Piquadro, manca solo lei...
I gestori preferiscono l’azionario europeo a Wall Street. Il report di Bank of America
Azionario europeo più appetibile di Wall Street. La prova del nove arriva da una nota di Bank of America Merrill Lynch, che fa riferimento ai dati raccolti da EPFR Global. Dal report emerge che, nella settimana terminata lo scorso 21 giugno, l’azionario europeo ha assistito a nuovi flussi in entrata per la tredicesima settimana consecutiva, […]
Irlanda: raccolti 3 miliardi di euro con l?IPO di Allied Irish Banks
  Dall’Irlanda arriva la terza più grande IPO bancaria europea dalla crisi finanziaria. L’esecutivo irlandese ha raccolto 3 miliardi di euro dalla vendita del 25% di Allied Irish Banks, salvata tramite l’acquisto del ...
Un anno di Brexit: cosa è accaduto e cosa accadrà alla sterlina e alla borsa di Londra
Un anno di Brexit: è stato il 23 giugno del 2016 il giorno in cui i cittadini britannici si sono recati alle urne, per decidere se rimanere nell'Unione europea (votando per il "Remain"), oppure se lasciare il blocco (votare per il "Leave"). A ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

L'avatar di gagliardo2
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0

Piquadro, manca solo lei...

Dopo che Yoox ha ripreso la sua mitica inarrestabile cavalcata, sull'onda anche di Moncler, Ferragamo, Cucinelli, tra i titoli del lusso, vendutissimo anche online...manca solo lei tra le ali del toro...PIQUADRO! E' la tua ora...

L'avatar di Nero Tulip
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    38942775
    Operare in borsa: PiQuadro - Analisi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Piquadro, manca solo lei...-immagine.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da gagliardo2 Visualizza Messaggio
    Dopo che Yoox ha ripreso la sua mitica inarrestabile cavalcata, sull'onda anche di Moncler, Ferragamo, Cucinelli, tra i titoli del lusso, vendutissimo anche online...manca solo lei tra le ali del toro...PIQUADRO! E' la tua ora...
    Nel business segnali promettenti ma ancora deboli. Potrà cavalcare ma ci vorrà tempo e sostanza.
    E' comunque tra le small che seguo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    2675666
    Ho delle quote che non ho venduto con un buon gain pensando a possibili risultati ancora migliori. Purtroppo però langue da un bel po'. Qualcuno la segue in quest'ultimo scorcio d'anno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    35219567
    ..io ci sono con un primo lotto a 1545 che credevo buon prezzo, ma aspetto per mediare qui la vedo nero per la borsa in genere ..per Piquadro mi aspetto tempi migliori ..ogni giorno controllo i due negozi presenti nella mia città di cui una appena rinnovato..però non vedo tanta clientela mahh..per altro i prodotti Piquadro sono presenti anche nei negozi multimarche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    13851970
    allora c'è qualcuno su questo titolo.. :-D
    io le ho a 1,556 e le ho prese perché quando in estate giro in moto sull'appennino passo spesso vicino alla loro azienda e l'edificio che hanno costruito è veramente carino
    e poi perché mi pare che si stiano dando da fare parecchio all'estero

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    35219567
    ..andiamo verso il minimo storico o ci fermiamo prima..il crollo del petrollio metterà qualche soldo in più anoi europei cinesi e meno ad arabi e russi..la somma dovrebbe eserea favore di piquadro ma si scense ler ora seguendo gliindici

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraER5 Visualizza Messaggio
    allora c'è qualcuno su questo titolo.. :-D
    io le ho a 1,556 e le ho prese perché quando in estate giro in moto sull'appennino passo spesso vicino alla loro azienda e l'edificio che hanno costruito è veramente carino
    e poi perché mi pare che si stiano dando da fare parecchio all'estero
    anchio le tengo per l'edificio della sede

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    13851970
    Citazione Originariamente Scritto da iovivo Visualizza Messaggio
    anchio le tengo per l'edificio della sede

rispetto al paesaggio intorno sembra si sia schiantata un'astronave..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    35219567
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraER5 Visualizza Messaggio

rispetto al paesaggio intorno sembra si sia schiantata un'astronave..
    ..spettacolo però stona un po' con l'ambiente circostante, la vedevo meglio in una città o zona abitata..comunque domani faccio un giro per i due negozi per vedere se vendono prima di incrementare anche perché siamo vicini al minimo a 52settimane

Accedi