Best Union
Mercati sereni grazie all?ottimismo dei colloqui tra USA e Cina
I mercati hanno chiuso un?altra settimana di rialzi con gli operatori che puntano a un avvicinamento delle parti nei colloqui tra USA e Cina. Il presidente americano Donald Trump sta …
Mercati emergenti verso un 2019 da protagonisti con sponda Fed, flussi record sugli ETF
Piazza Affari segna già un saldo positivo del 10% da inizio anno e in generale il 2019 è iniziato con il ritorno del sereno anche sui mercati emergenti con realtà …
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    122022

Best Union

Ciao
    sono appena entrato su Best Union. Mi sembra un titolo molto interessante per i seguenti motivi:
    1.Multipli eccellenti rispetto all'Enterprise Value
    2. Posizione finanziaria netta positiva
    3. Continua crescita fatturato dal 2007 nonostante la crisi economica
    4. Capacità di espandersi all'estero con successo
    5. Recente acquisto del 4/8 ottobre di un consigliere per una cifra superiore ai 100K Euro
    6. Incremento della partecipazione dell'amministratore delegato nel 2012 e 2013
    7. Partecipazione di Landi e Nice all'azionariato

Di certo si tratta di una Micro cap con i relativi svantaggi ma personalmente vedo un possibbile sviluppo poisitivo. I risultati del prossimo quarter saranno il 14 Novembre. Qualche commento od opinione ? Ciao

L'avatar di l'orso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da enricozug Visualizza Messaggio
    Ciao
    sono appena entrato su Best Union. Mi sembra un titolo molto interessante per i seguenti motivi:
    1.Multipli eccellenti rispetto all'Enterprise Value
    2. Posizione finanziaria netta positiva
    3. Continua crescita fatturato dal 2007 nonostante la crisi economica
    4. Capacità di espandersi all'estero con successo
    5. Recente acquisto del 4/8 ottobre di un consigliere per una cifra superiore ai 100K Euro
    6. Incremento della partecipazione dell'amministratore delegato nel 2012 e 2013
    7. Partecipazione di Landi e Nice all'azionariato

Di certo si tratta di una Micro cap con i relativi svantaggi ma personalmente vedo un possibbile sviluppo poisitivo. I risultati del prossimo quarter saranno il 14 Novembre. Qualche commento od opinione ? Ciao
    nessuna controindicazione, se non che è già aperto un thread con il titolo "ricomincio da uno" perché quando l'ho aperto, il titolo valeva 0,90
    proverei a continuare lì che anche se non risponde nessuno: porta bene,
    ben arrivato, comunque

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    122022
    Ciao Orso
    scusami no mi ero accorto di questo thread...segno che questo titolo non interessa a molti. Inserisco i miei commenti in quello iniziato da te grazie

Accedi