Best Union

enricozug

Nuovo Utente
Registrato
8/10/05
Messaggi
66
Punti reazioni
1
Ciao
sono appena entrato su Best Union. Mi sembra un titolo molto interessante per i seguenti motivi:
1.Multipli eccellenti rispetto all'Enterprise Value
2. Posizione finanziaria netta positiva
3. Continua crescita fatturato dal 2007 nonostante la crisi economica
4. Capacità di espandersi all'estero con successo
5. Recente acquisto del 4/8 ottobre di un consigliere per una cifra superiore ai 100K Euro
6. Incremento della partecipazione dell'amministratore delegato nel 2012 e 2013
7. Partecipazione di Landi e Nice all'azionariato

Di certo si tratta di una Micro cap con i relativi svantaggi ma personalmente vedo un possibbile sviluppo poisitivo. I risultati del prossimo quarter saranno il 14 Novembre. Qualche commento od opinione ? Ciao
 
Ciao
sono appena entrato su Best Union. Mi sembra un titolo molto interessante per i seguenti motivi:
1.Multipli eccellenti rispetto all'Enterprise Value
2. Posizione finanziaria netta positiva
3. Continua crescita fatturato dal 2007 nonostante la crisi economica
4. Capacità di espandersi all'estero con successo
5. Recente acquisto del 4/8 ottobre di un consigliere per una cifra superiore ai 100K Euro
6. Incremento della partecipazione dell'amministratore delegato nel 2012 e 2013
7. Partecipazione di Landi e Nice all'azionariato

Di certo si tratta di una Micro cap con i relativi svantaggi ma personalmente vedo un possibbile sviluppo poisitivo. I risultati del prossimo quarter saranno il 14 Novembre. Qualche commento od opinione ? Ciao

nessuna controindicazione, se non che è già aperto un thread con il titolo "ricomincio da uno" perché quando l'ho aperto, il titolo valeva 0,90
proverei a continuare lì che anche se non risponde nessuno: porta bene,
ben arrivato, comunque
 
Ciao Orso
scusami no mi ero accorto di questo thread...segno che questo titolo non interessa a molti. Inserisco i miei commenti in quello iniziato da te grazie
 
Indietro