Promettente però

MaiFermarsi

Nuovo Utente
Registrato
10/3/08
Messaggi
1.183
Punti reazioni
37
bene bene
appena entrato sospesa per eccesso di ribasso
OK!
 
Riapartiamo da qui...magari porta bene...cmq oggi si è notato subito che è prima in graduatoria...avete visto che balzo? :-) :-)
 
intanto intermonte sale allo 0.7% di posizione short.......mah
 
senza questo short, dovrebbe volare ?
 
senza questo short, dovrebbe volare ?

senza lo short potrebbe salire un po', volare mi sembra improbabile...........con lo short, che tra l'altro stanno aumentando da 3 settimane (seppur di poco, ma è cmq indicativo), ti direi che hanno intenzione di portarla abbondantemente sotto 0.3..............come al solito il tutto si riduce a vedere se sono i soli sul titolo, e allora son capzi amari, o se qualcuno ha intenzione di sfruttare il loro short per dar fiato alla risalita.......
 
senza lo short potrebbe salire un po', volare mi sembra improbabile...........con lo short, che tra l'altro stanno aumentando da 3 settimane (seppur di poco, ma è cmq indicativo), ti direi che hanno intenzione di portarla abbondantemente sotto 0.3..............come al solito il tutto si riduce a vedere se sono i soli sul titolo, e allora son capzi amari, o se qualcuno ha intenzione di sfruttare il loro short per dar fiato alla risalita.......

beh speriamo la seconda che dici, in effetti notizie positive c'erano, ma il titolo non è salito....
 
Speriamo che l'anno nuovo ci dia qualche soddisfazione....
 
Gennaio porta bene per olidata ?
 
Titolo oggettivamente senza senso
 
mi pare che scrivevi altro mesi fa però.....

Si, ma mesi fa ci si aspettavano notizie che in realtà non sono arrivate, il titolo risulta con scambi minimi, zero news ed è tornato alla base dalla punta di 0.57 della primavera scorsa
 
Sto pensando di vendere tutto...penso sia ora...
 
difficile trovare un indicatore che dia qualche segnale positivo se si eccettua il MCD sul weekly.....................e settimana prox prevedibile movimento.........

che ci fa Intermonte con short ancora aperto?? staranno per annunciare date ADC?!..........con la volatilità che c'è sui mercati :rolleyes: :sob: :terrore:
 
difficile trovare un indicatore che dia qualche segnale positivo se si eccettua il MCD sul weekly.....................e settimana prox prevedibile movimento.........

che ci fa Intermonte con short ancora aperto?? staranno per annunciare date ADC?!..........con la volatilità che c'è sui mercati :rolleyes: :sob: :terrore:

perchè prevedi prevedibile movimento prox settimana ?
 
in ogni modo dell'ADC eravamo a conoscenza da tempo.....magari la spinge su!!!
 
questo titolo m'ha stremato.....mai na gioia ahahahha....nn ce la faccio più!!!!!
 
perchè prevedi prevedibile movimento prox settimana ?

perché mi sembra che la volatilità sul giornaliero sia prossima ad una nuova espansione.............sul settimanale inoltre mi pare a contatto da troppo tempo con la trend ribassista.............si prenderà spazio rompendola al rialzo o allontanandosi al ribasso
32 e 37 i livelli da monitorare..........dico settimana prox ma niente vieta che già in giornata....... :mmmm:
 
Indietro